16 settembre. So di dover aspettare eh... volevo solo rassicurazioni da chi ha già acquistato...
buongiorno, a tutti voi, ho letto un paio di discussioni per quanto riguarda questa azienda my-bestprice.it, non vedo il motivo perché giudicate queste persone che non sono serie, non prendono il telefono, non danno nessuna risposta ,ecc..... io posso parlare solo bene vi racconto la mia esperienza con loro soprattutto con antonio ho comprato 3 cellulari s3 galax e gli ho chiesto che dovevano arrivarmi a un massimo di 20 giorni per un semplice motivo questi 3 cellulari erano dei regali ke dovevo fare per una cresima, dopo di che sono passati venti giorni il corriere mi ha telefonato e mi a dato i cellulari interi nella scatola originale samsung non potrei mai parlare male di loro sia della signora angela che il signor antonio gentilissimi tutti e due , non aggiungo più niente ci comprerei a okki chiusi stavolta buona giornata a tutti
Ecco le rassicurazioni
Mi dispiace solo non aver fatto foto o altro.
Se hai letto le pagine precedenti, ordinato e pagato il 05/08, ho ricevuto il tracking il 15/09 e il cellulare il giorno dopo.
Imballaggio perfetto, tutto nuovo e sigillato.
Ho fatto analizzare l'IMEI, è perfettamente italiano.
Non se se si possa linkare da siti esterni, comunque qui ne ho parlato più dettagliatamente.
Sto solo aspettando la fattura, che mi manderà via mail.
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
emmekappaerre (21-09-14)
Per quanto mi riguarda io non sto parlando male di nessuno e non ho neanche sconsigliato acquisti. Siamo in un forum e qui ci si scambia esperienze di acquisto. Anche io ho già comprato dal sig. Antonio in passato ed in 20 giorni o poco più ho ricevuto il Galaxy S3 ma questa volta sono rimasto deluso. Ci sono stati forti ritardi che come ho scritto sopra magari non dipendono da loro ma dopo più di 2 mesi non avere ancora ricevuto nulla e non avere una data di consegna era troppo. Quindi semplicemente come previsto dalle condizioni di acquisto attendo il rimborso nei tempi più brevi possibile come ci si aspetterebbe da un azienda che voglia essere considerata seria.
Ok ma, capirai, nuovo account con un solo post dove tessi lodi di un venditore di cui tanti si lamentano, il forum è una comunità dove, naturalmente, i "vecchi" utenti hanno una certa affidabilità dettata da una conoscenza nel tempo. È chiaro che il parere di un neoiscritto con un solo post vale, per così dire, quanto il due di coppe quando la briscola è a mazze, ancora più sospetto induce la tua conoscenza personale di nomi e persone.
Nella mia "carriera" pluriennale sui forum non mi è MAI capitato che qualche utente si iscrivesse apposta per parlar bene di un venditore/servizio del quale si parlasse male e non fosse in malafede o addirittura un fake del venditore stesso.
Naturalmente non so niente di te, ti chiedo solo di capire la diffidenza degli "amici del forum" riguardo questo tipo di interventi, ne abbiamo visti tanti di account fake di negozianti e amici di negozianti provare questa "carta" quando i feedback negativi in forum specializzati cominciano ad essere diversi.
Ultima modifica di lostman; 21-09-14 alle 15:24
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Grazie mille!!
Ragazzi con tutto il bene,non si può acquistare un oggetto oggi e riceverlo forse a natale!!
Ho comprato tante volte dalla Cina personalmente e mi è arrivato tutto in 20 giorni con la posta ordinaria,questi che stanno in Italia ci mettono 70 giorni...mi sembra un'esagerazione!!
Non dico che sia una truffa,ma sicuramente conviene spendere qualcosina in più e poterla usare subito!!
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.