CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 120 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, seguo questa discussione da più di un mese in quanto pure io sono nell'agonizzante attesa di un telefono da questo venditore. Sono un un vero principiante rispetto ad alcuni di voi, dato che aspetto un Nokia Lumia 930 "soltanto" dal 18 agosto.

    Per raccontarvi la mia piccola esperienza, dopo aver acquistato (senza alcuna pretesa e furia visto che l'inserzione specificava bene i 19-25 giorni lavorativi) me ne sto tranquillo fino a fine settembre. Faccio i miei conti e noto che i tempi stavano sforando e non avevo avuto alcuna notizia dal venditore, così comincio a farmi sentire via ebay. Inizialmente mi viene risposto che il mio ordine è prossimo alla logistica italiana e quindi penso tra me e me che ormai si tratta di dover aspettare più pochi giorni (povero ingenuo!).