CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 120 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, seguo questa discussione da più di un mese in quanto pure io sono nell'agonizzante attesa di un telefono da questo venditore. Sono un un vero principiante rispetto ad alcuni di voi, dato che aspetto un Nokia Lumia 930 "soltanto" dal 18 agosto.

    Per raccontarvi la mia piccola esperienza, dopo aver acquistato (senza alcuna pretesa e furia visto che l'inserzione specificava bene i 19-25 giorni lavorativi) me ne sto tranquillo fino a fine settembre. Faccio i miei conti e noto che i tempi stavano sforando e non avevo avuto alcuna notizia dal venditore, così comincio a farmi sentire via ebay. Inizialmente mi viene risposto che il mio ordine è prossimo alla logistica italiana e quindi penso tra me e me che ormai si tratta di dover aspettare più pochi giorni (povero ingenuo!).
    Passata una settimana scrivo di nuovo, attendo qualche giorno ma non ottengo alcuna risposta così scrivo di nuovo ottenendo lo stesso risultato. Scocciato scrivo nuovamente alludendo a eventuali rimborsi e vie legali nel caso continuassi a non ricevere risposte/telefono e GUARDA CASO vengo subito chiamato telefonicamente dal famigerato Antonio che, anche io devo ammetterlo, è stato molto gentile e cordiale e mi informa che il mio pacco si trova a Malpensa. Mi dice inoltre di chiamarlo per qualunque necessità. Rassicurato, aspetto ancora (circa un paio di settimane) e chiamo nuovamente Antonio per avere informazioni visto che del telefono ancora nessuna traccia.
    Ovviamente non si ricorda di me (non che lo pretendessi viste le miriadi di chiamate che dovrà fare ogni giorno), gli faccio presente il mio ordine e gli chiedo approssimativamente quando dovrei ricevere questo benedetto telefono e mi risponde che "STANDO LARGHI" arriverà entro fine Ottobre. Tutto sommato, nonostante il ritardo, ero rincuorato che avrei ricevuto il telefono entro la fine di ottobre.

    Bene, oggi 30 Ottobre non ho ancora ricevuto niente. Mi fa piacere sapere (anche se continuo a essere angosciato) che alla fine il telefono arriva a tutti, ma è inammissibile un comportamento del genere da parte di un venditore. Perchè non scriverlo subito che ci vogliono 3-4 mesi? Perchè prendere in giro le persone?

    Certo, Ottobre non è ancora finito ma, anche se ci spero tantissimo, la vedo dura che mi arriverà domani. Lunedì lo chiamerò di nuovo e sentirò cosa mi dice e nel caso gli dirò chiaramente che, se entro 15 giorni non ricevo o il rimborso o il cellulare, il sedicesimo giorno (e giuro che lo faccio) sporgerò denuncia alla Polizia Postale.

    Se c'è una cosa che non sopporto è essere preso per i fondelli!
    Ultima modifica di Alundra; 30-10-14 alle 18:06

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alundra per il post:

    CrsCode (30-10-14),Mixmatosis (30-10-14)

  3.  
  4. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho aspettato un po a scrivere su questo forum ma dopo quasi tre mesi che aspetto voglio raccontarvi la mia esperienza.
    Ho acquistato un samsung galaxy s4 i primi di agosto e non ho mai ricevuto niente. Dopo varie promesse mai mantenute (ancora 7/8 giorni.. A fine mese arriva ecc..) sono ancora qua ad aspettare questo telefono.
    La cosa che mi fa arrabbiare oltre al tempo che sto aspettando è che non rispondono più ne al telefono ne per messaggio.. È da lunedì che chiamo spesso antonio ma non mi ha mai risposto una volta..
    Provo a chiamare insistentemente anche domani, se non ottengo risposta passerò alla denuncia..perché adesso mi sono stancata!

  5. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aloa Alundra, anche io ho preso il 930 ma esattamente il 29 settembre, quindi ancora non mi posso lamentare "secondo i normali paramateri di funzionamento" del venditore. Penso che novembre passerà e spero che ai "Lumiani" vada un pò meglio dei "Galaxiani", non raggiungendo i famigerati 4 mesi. Guardando un pò in giro comincia a trovarsi a 390,00 euro e se dovessimo aspettare veramente 4 mesi va a finire che veramente si annulla il vantaggio iniziale sul prezzo. Comunque facci sapere novità/sviluppi, mi raccomando!

    Aaahhh CrsCode fortunello!!!!

    Ciaoz...

  6. #584
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixmatosis Visualizza il messaggio
    Aloa Alundra, anche io ho preso il 930 ma esattamente il 29 settembre, quindi ancora non mi posso lamentare "secondo i normali paramateri di funzionamento" del venditore. Penso che novembre passerà e spero che ai "Lumiani" vada un pò meglio dei "Galaxiani", non raggiungendo i famigerati 4 mesi. Guardando un pò in giro comincia a trovarsi a 390,00 euro e se dovessimo aspettare veramente 4 mesi va a finire che veramente si annulla il vantaggio iniziale sul prezzo. Comunque facci sapere novità/sviluppi, mi raccomando!

    Aaahhh CrsCode fortunello!!!!

    Ciaoz...
    Frotunello?








    Non immaginate quanti santi siano scesi dal cielo quel giorno, e tutto per colpa di un nipote.
    183€ per la riparazione ufficiale.
    Fortunello?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    Mixmatosis (30-10-14)

  8. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma che sfortuna! Spero almeno che a livello funzionale sia intatto, certo però è un bella seccatura soprattutto per il prezzo della riparazione :/

    In ogni caso, Mixmatosis, immagino che prima di ordinare la merce il venditore debba ricere un tot di ordini e probabilmente CrsCode è rientrato in un periodo favorevole (ovvero dove erano vicini al raggiungimento di tale quantità). Altrimenti non saprei, sembra tutto fatto a caso. Voglio dire, io ho acquistato 13 giorni dopo di lui... se il tutto seguisse una logica dovrei aver ricevuto il telefono circa dopo appunto 13 giorni, vale a dire un mese e un giorno fa.
    Boh!

  9. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Frotunello?








    Non immaginate quanti santi siano scesi dal cielo quel giorno, e tutto per colpa di un nipote.
    183€ per la riparazione ufficiale.
    Fortunello?


    Accidenti, scusa CrsCode, come non detto...

    Sì, sono d'accordo con te Alundra, anche io avevo fatto questa riflessione qualche pagina indietro.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mixmatosis per il post:

    Alundra (30-10-14)

  11. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyraffi Visualizza il messaggio
    Ieri 27 ottobre tramite e-mail, ho richiesto il rimborso o in alternativa il codice di tracciabilità del pacco,
    mi è stato risposto:
    "la sua richiesta di rimborso ordine è stata regolarmente presa in carico e comunicata all'amministrazione pertinente”
    e aspettiamo anche questa volta questi 20-25 giorni.
    Sicuramente sarà un'attesa inutile, sono sicuro che non rivedrò ne miei soldi ne il mio telefono.
    Premetto che se ci saranno novità, indipendentemente se saranno buone o cattive, vi terrò aggiornati.
    La stessa e-mail è stata inviata anche a me dopo la richiesta di rimborso. Ad oggi sono 40 giorni e ancora niente, ho fatto tante telefonate, solite promesse ma di concreto nulla. Questo calvario va avanti dal mese di giugno, prima con l'ordine mai arrivato e successivamente con il rimborso dal mese di settembre.

  12. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    In ogni caso, Mixmatosis, immagino che prima di ordinare la merce il venditore debba ricere un tot di ordini e probabilmente CrsCode è rientrato in un periodo favorevole (ovvero dove erano vicini al raggiungimento di tale quantità). Altrimenti non saprei, sembra tutto fatto a caso. Voglio dire, io ho acquistato 13 giorni dopo di lui... se il tutto seguisse una logica dovrei aver ricevuto il telefono circa dopo appunto 13 giorni, vale a dire un mese e un giorno fa.
    Boh!
    Magari fosse così! Io ho acquistato un dispositivo da un'asta ebay dove ce n'erano disponibili 5. 3 utenti hanno assegnato un feedback positivo mentre 2 (io e un altro) non l'hanno rilasciato per cui perlomeno nei 45 gg concessi da ebay 3 avevano ricevuto quanto acquistato, 2 no.
    Se si comunasse gli acquisti, allora tutti e 5 lo avremmo ricevuto più o meno nello stesso periodo. Invece...

    Ciao
    FredFlintstone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato FredFlintstone per il post:

    Alundra (31-10-14)

  14. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente no so più cosa pensare .ogni tanto chiamo ma niente di niente. Che modi......

  15. #590
    ggo
    ggo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeMilan Visualizza il messaggio
    ... galaxy s4 i primi di agosto e non ho mai ricevuto niente
    La cosa che mi fa arrabbiare oltre al tempo che sto aspettando è che non rispondono più ne al telefono ne per messaggio.. È da lunedì che chiamo spesso antonio ma non mi ha mai risposto una volta..
    Provo a chiamare insistentemente anche domani, se non ottengo risposta passerò alla denuncia..perché adesso mi sono stancata!
    Io sono riuscito a sentirlo, solite rassicurazioni etc. etc.

Pagina 59 di 120 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy