CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Android mi manchi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io in realtà l' ios l' ho provato con ipad. Niente da dire, ottimo terminale, quello che fa lo fa alla meraviglia, ma come voi mi sentivo frustrato dalle limitazioni che casa Apple ti imponeva!
    Dopo 2 mesi ho venduto ipad ad un prezzo maggiore di quello a cui l'avevo acquistato ( naturalmente usato) , e con i soldi ottenuti mi sono preso un HTC desire HD. In precedenza avevo un Hero (ce l' ho tutt' ora. ) , beh che dire il DHD è fantastico, un lampo, schermo enorme come piace a me. Personalizzazione all' ennesima potenza ... la sense un valore aggiunto, supporto sia da cyanogen che dalla miui. Beh voto 10.

    Per chi volesse prendere un androidi di buon livello, ma un po' datato, ora vi è l'offerta Vodafone da unieuro dell' nexus one a 250€ .

    PS. quando dovete acquistare un nuovo terminale, assicuratevi che esso abbia un buon supporto dalla comunità online, la sua durata di vita ed il suo supporto saranno molto più prolungati nel tempo

    Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38
    Smartphone
    molti non ci stanno tutti

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi annuncio ufficialmente che mi sono sbarazzato dell'iphone e di ios una volte per sempre. basta soldi buttati al vento, basta castrazioni, basta ripetitività. ora sono di nuovo alla ricerca di un bel android cazzuto (mi riprenderei volentieri il sgs) il traghettatore a questo passaggio transitorio sara l'anzianisimo ma cmq fedele nokia 5800, col quale ho passato tante belle avventure. ho letto che tra non molto vodafone commercializzera il nexus s, sapete qualcosa in più a rigurado? tipo prezzo, date?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Dalla prossima settimana a una cifra di 549€...senza SAmoled, ma con SLcd.
    Per le prime settimane avrà l'esclusiva vodafone, poi penso che passerà anche alle altre catene!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho utilizzato WP7 per qualche giorno ma è stata veramente dura. Ogni volta cercavo il tastino per aggiungere gli widget e poi mi ricordavo che non c'era. Cazzo che ansia Stavo lì a guardarlo.. "adesso aggiungo.. " "adesso metto".. ma che metto? -.-''
    Non so, ovviamente non ho neanche visto cosa ci si può fare, ma il primo impatto non è stato dei migliori, anche se il telefono (HTC Mozart) devo dire che è molto bello e reattivo!
    Samsung i9100 Galaxy S II

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giamontis Visualizza il messaggio
    ragazzi annuncio ufficialmente che mi sono sbarazzato dell'iphone e di ios una volte per sempre. basta soldi buttati al vento, basta castrazioni, basta ripetitività. ora sono di nuovo alla ricerca di un bel android cazzuto (mi riprenderei volentieri il sgs) il traghettatore a questo passaggio transitorio sara l'anzianisimo ma cmq fedele nokia 5800, col quale ho passato tante belle avventure. ho letto che tra non molto vodafone commercializzera il nexus s, sapete qualcosa in più a rigurado? tipo prezzo, date?
    Hai fatto male! io me ne sono sbarazzato e ho preso un android e ne sono stra stra stra stra pentito.......se il tipo a cui l'ho dato lo vuole, visto che cercava proprio un desire z me lo riprendo subito.........

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    leggendo questo topic mi sono praticamente ritrovato. Ho avuto lo stesso trascorso per poi ritornare con molta fretta ad android! Ios come tutti sappiamo è più fluido di android ( anche se questa differenza si sta molto velocemente assottigliando) ma è estremamente noioso, tutto quel grigiore, vedere sempre e solo il menu, sembra di avere un sistema operativo a metà! Mi mancavano immensamente i widget, il non dover aprire continuamente le applicazioni maavere tutto già aperto e guardare nella home, ti da proprio la sensazione di blindato...
    Fatto sta che sono di nuovo qui e non tornerei mai più a ios.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38
    Smartphone
    molti non ci stanno tutti

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un galaxy s nuovo mai usato ancora nella scatola ad un prezzo interessantissimo... L'unico dubbioriguardo?fatto ke il venditore non fornisce ne scontrino ne fattura ma solo documento di trasporto che il venditore mi garantisce sia valido per la garanzia. Voi ne sapete qualcosa a riguardo?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giamontis Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un galaxy s nuovo mai usato ancora nella scatola ad un prezzo interessantissimo... L'unico dubbioriguardo?fatto ke il venditore non fornisce ne scontrino ne fattura ma solo documento di trasporto che il venditore mi garantisce sia valido per la garanzia. Voi ne sapete qualcosa a riguardo?
    guarda ho il nexus senza scontrino,chiamato htc italia.e loro mi hanno confermato la garanzia tramite codice imei.
    la garanzia parte dalla mse/anno di prodizione.
    questo per quanto riguardo htc.
    leggendo qui sempre su androidiani.ho letto post riguardo samsung....
    si è capito che lassistenza samsung,è molto pessima.
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    com'è possibile che la vodafone fornisca il nexus a 250??? cioè avevano finito le venditè poichè il nexus non vendeva molto, e adesso anche sotto contratto lo danno??? cioè, avrebbero potuto scegliere un altri terminale, molto strana la cosa

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38
    Smartphone
    molti non ci stanno tutti

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio

    guarda ho il nexus senza scontrino,chiamato htc italia.e loro mi hanno confermato la garanzia tramite codice imei.
    la garanzia parte dalla mse/anno di prodizione.
    questo per quanto riguardo htc.
    leggendo qui sempre su androidiani.ho letto post riguardo samsung....
    si è capito che lassistenza samsung,è molto pessima.
    Si ho letto anchio quel post, comunque ho chiamato stamane ad un centro assistenza samsung e mi hanno confertato che il ddt (documento di trasporto) è un documento valido per la garanzia. Quindi lo comprò tranquillo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy