CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Android mi manchi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38
    Smartphone
    molti non ci stanno tutti

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android mi manchi...

    salve a tutti, volevo raccontarvi velocemente la mia esperienza. sono uno a cui piace spesso cambiare cellulare, la mia è una vera è propria passione. cerco sempre di informarmi sulle novità, son iscritto a forum, blog, ho fatto acquistare a quasi tutti i miei amici uno smartphone... diciamolo sono un po fissato. ho utilizzato symbian, wm, android e ultimamente sono sbattuto su ios. forse quest'ultima è statala scelta meno azzeccata che ho fatto. infatti, forse venire da più di un'anno di android e abituarsi a ios è un bel salto... si ma un salto nel vuoto... ragazzi dopo 1 mese di utilizzo sto cercando già di sbarazzarmene. lati positivi, come tutti sapete già, la fluidità, troppissime apps, giochi veramente ben fatti, però nonostante tutto l'interfaccia è noiosissima, estremamaente ripetitiva, il cell è tutto bloccato (non amo flashare, jailbrekkare, rootare i cell). diciamo che mi sono fatto abbindolare dalle sirene, dai forum iphone dove nel parlare del loro cell e del loro os ci manca solo che dicano che è stato dio a crearlo, e naturalmente guai ad dissentire, saresti un eretico androidiano da bruciare al rogo. con android avevo la libertà di personalizzare il cell a mio piacimento, un interfaccia diversa ogni volta ke mi stancavo, molte applicaziani utilissime gratis e davvero tanto tanto altro. non so mi sembra di parlare un po come un fanboy android (forse questa esperienza mi ci ha fatto diventare) cmq dopo ios ho accandonato del tutto l'idea di provare wp7, credo che non facciano per me tutte queste costrizioni. mettiamo subito in chiaro che non sono un 16enne figlio di papà, ma ho 30 anni suonati e mi gadagno da vivere lavorando.
    scusatemi per lo sfogo
    un salutone a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hai fatto bene a sfogarti, la personalizzazione e l'esperienza web di android sono di un altro mondo
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  4. #3
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    anche a me piace da morire smanettare con i telefoni, cambiarli, vederli...
    e anche io con android mi sono divertito davvero tantissimo, con il mio htc dream...
    poi a un certo punto non so cos'è successo, mi ero un pò stancato di questo continuo smanettamento e modifica e stai dietro alle nightly, al kernel aggiornato a questo e all'altro...
    e qui ebbi la pessima idea di scambiare il mio htc dream con un blackberry 8520...una cosa chiusissima, l'interfaccia di un noioso e brutto da far venire i brividi...certo, la batteria durava un sacco e non si inchiodava mai il telefono, però che noia!...
    allora mi decisi a passare a sto benedetto iphone, ne parlavano tutti bene!...
    devo ammettere che all'inizio mi sono divertito, tutto fluido, la prima settimana mi sembrava molto bello, poi ho jailbreakato, ancora più divertente! sbssetting, mywi, un sacco di programmi interessanti...ma alla fine anche iphone mi sapeva di trito e ritrito...sempre la solita roba...e inoltre ammetto che mi mancava la tastiera fisica, è una cosa troppo comoda...
    allora ho fatto la scelta più azzardata della mia vita, prendere un n97 mini, na roba assurda

    adesso finalmente son tornato ad android, con il mio piccolo htc wildfire, mi va un pò stretto ma neanche troppo, anzi devo ammettere che mi piace smanettarci per tirare fuori tutta la potenza del suo piccolo processore...
    e sono contento
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    38
    Smartphone
    molti non ci stanno tutti

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, grazie x il sostegno. Sapevo ke avrei trovato la vostra comprensione. Sto cercando nei mercatini online di riaccaparrarmi il galaxy s, pero sto trovando difficoltà a vendere o scambiare il mio iPhone 3GS 8giga ke tra l'altro sto proponendo ad un prezzo interessante. L'unica proposta decente è stata con se xperia x10i, pero sono molto titubante (android 2.1 niente multitouch interfaccia molto pesante) anche se la voglia di android è fortissima. Ke ne dite?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di non essere troppo frettoloso, xk l'X10i non è un gran che come terminale anche per le cose che hai già detto te...piuttosto aspetterei una offerta di un terminale più recente come per esempio un desire o un SGS come hai ben detto te...poi penso che come prezzo puoi scambiare benissimo un SGS e un 3GS , se è messo bene ovviamente!!!
    io ho dei miei amici che hanno preso Iphone 4 (da notare che continuano a dire 4G ^^ ) e li ho provati, con e senza jeilbreak...un altro mondo rispetto ad android...sarà che ormai di android penso che non me ne libererò tanto facilmente ma mi rendo conto della chiusura di quello smartphone...un altro amico è passato da un 3GS a un Desire e ha detto che ho fatto bene quasi 5 mesi fa a fargli cambiare idea nel voler prendere un iphone 4...ed è stata anche una piccola soddisfazione!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    giamontis (27-02-11)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non avere fretta il mondo è pieno di ragazzini che vogliono la mela dietro la cover, qualcuno lo trovi di sicuro e ti ci compri un galaxy nuovo
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arthes per il post:

    giamontis (27-02-11)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    parole sante arthes!!!!! tutti a caccia di mele e nessuno che sa esattamente le specifche tecniche del terminale che compra. basta che lo paga tanto e che sia apple
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me regalarono un iphone edge nel lontano 2007 ed è "morto" 2 mesi fà ci stavo talmente bene che non l'ho mai sostituito e mai ho pensato di farlo! difatti ho scoperto android solo dopo la morte del mio vecchio iphone la curiosità mi ha portato a comprarmi un ideos giusto per avvicinarmi ad android e a distanza di 2 mesi di utilizzo intenso posso dire "grazie dio che hai ucciso il mio iphone" di prendermi un altro iphone manco morto... quelle cifre per un os più chiuso di una cinta di castità sono soldi buttati,avrà i suoi pregi ma dopo aver provato android sento che mi stà venendo la scimmia per questo os stupendo infatti sono in attesa dell'arrivo dell'acer liquid metal se tutto va bene domani sarà mio

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io invece ero indecisa se acquistare un i phone 4 o il mio attuale samsung galaxy s..
    ho passato più di un mese ad informarmi, e provare entrambi i terminali da miei amici..e beh all'inizio ero tutta presa di i phone perchè ovviamente nel provarlo la prima cosa che noti è la fluidità e la marea di applicazioni e giochi ben fatti...ovviamente non avendolo in mano quotidianamente non potevo valutare il resto...
    poi mi sono iscritta qui perchè ho trovato molte discussioni interessanti...e alla fine ho deciso di optare per il mondo android..non posso far altro che dire di essere davvero soddisfatta
    il mio galaxy s ce l'ho da 2 settimane..per ora ha solo i permessi di root..però anche cosi è davvero fantastico..è spettacolare la miriade di cose che ci riesci a fare..e comunque se ti stanchi basta modificarlo per bene e ottieni un telefono quasi nuovo..
    io sono comunque una affezionata ad apple visto che a casa ho macbook, i pod,ecc.. anche perchè mi trovo molto bene con il macbook proveniendo da windows..
    comunque con il confronto fra cellulari non c'è paragone..e in questo campo ho potuto constatare che apple, parlando per me, non ne detiene il primato..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    e vedo che non sono il solo!
    dopo un anno e mezzo col magic, decido vista allettante offerta vodafone di prendere un lg optimus7

    beh scambiato con un samsung wave
    gran cell pessimo os.

    ora vista l'offerta del nexus ....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy