CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pubblicità invadenti!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Pubblicità invadenti!!!

    Buonasera a tutti!!
    Questo è il mio primo post su questo forum e mi scuso prima di tutto se apro una nuova discussione sulla pubblicità, ma questa non è la classica che appare nella barra in alto...purtroppo!
    è qualche giorno che sul mio samsung S2 appaiono queste pubblicità mentre uso il telefono(vedi foto)
    Ho provato a fare scansioni con AVG e successivamente con Avast, ma non risulta niente. Poi ho scaricato il famoso Air push detector, ma niente lo stesso, nessun programma trovato.
    Qaulcuno ha il mio stesso problema? sa risolverlo?
    Grazie!

    Screenshot_2013-12-20-22-15-59.jpgScreenshot_2013-12-21-10-20-23.jpgScreenshot_2013-12-21-14-19-51.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dovresti cercare di ricordarti quale app hai scaricato prima del problema, è sicuramente una di queste responsabile. Prova anche a scaricare
    https://play.google.com/store/apps/d...rustotal&hl=it ti farà fare la scansione del sistema con una quarantina di antivirus, magari ti trova l'app troppo intrusiva.
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lancetta per il post:

    Maverick92 (23-12-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Hai provato a controllare su impostazioni/applicazioni/in esecuzione se vedi qualche app anomala?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    Maverick92 (23-12-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e buone feste!!
    Ragazzi volevo ringraziarvi per l'aiuto!...alla fine ho risolto premendo il tasto centrale ed entrando immediatamente nelle applicazioni in esecuzione, appena mi era apparsa una pubblicità sullo schermo, e per pochi secondi è apparso in esecuzione il programma che causava il problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy