CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisalpino Visualizza il messaggio
    Scusate con questa dicitura:
    Venduto da TK-TRADE e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.
    si ha la garanzia amazon o del rivenditore?
    Grazie
    È sempre il venditore che risponde, in questo caso Amazon spedisce e basta...

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ho provato ha fare a domanda sul sito amazon, ecco la risposta: "Per l'eventuale sostituzione/restituzione può contattare Amazon, mentre per problemi hardware può contattare direttamente il servizio assistenza." Metto magari può servire a altri...
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ho il seguente problema. A luglio 2013 ho comprato un lg come regalo per la mia ragazza col mio account amazon. Essendo lei molto sbadata già dopo un mesetto dall'acquisto lo aveva fatto cadere più volte (sono rimasti alcuni segni sulla cornice esterna) ma non mi aveva detto nulla. Quando mi sono accorto della cosa le ho comprato un bumper per evitare che le cadute lo danneggiassero nonostante funzionasse in maniera perfetta. Ora purtroppo da qualche tempo il cellulare ha iniziato ad avere problemi (è come se si bloccasse e il telefono risulta irraggiungibile fino a che non si reinserisce il pin come se lo stessi riaccendendo) e le cose sono andate via via peggiorando. Ho provato a fare hard reset e reinstallazione della rom con il software della lg ma non ho risolto nulla ed il problema è sempre presente.
    Visto che il centro assistenza lg si trova più di 120 km A/R e che probabilmente alla vista dei danni sulla cornice non accetteranno al 99% di ripararlo in garanzia come conviene muoversi?
    Amazon come si comporta in questi casi? Potrebbe accettare la sostituzione? Corro il rischio che se me la accettano e me ne mandano un'altro dopo aver visto le condizioni di quello che gli ho spedito mi addebitino il costo di un nuovo telefono?
    Grazie a tutti

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Fatti chiamare al telefono da loro e chiedi info,specificando che anche se il telefono ha qualche graffio ha funzionato sempre perfettamente e che da qualche giorno riscontri problematiche varie.
    Vai nel tuo account,e segui il percorso partendo da Aiuto e finendo su Garanzia legale,finche trovi:
    Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti venduti da Amazon EU Sarl e su prodotti Kindle, puoi rivolgerti al Servizio Clienti cliccando qui.
    Clicchi li e ti si apre la pagina dove sceglierai il tuo ordine LG e scendendo in basso ti farai chiamare al telefono,pochi secondi e sarai in linea con un operatore.
    Manifesta la volontà di un rimborso o di una sostituzione con lo stesso articolo e sentirai che ti dicono.
    Facci sapere,ciao.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma se acquisto un oggetto con indicato "Venduto da "negozio cinese" e spedito da Amazon" sul sito italiano rischio il pagamento della dogana?
    In caso di reso o problemi dell'oggetto posso contattare direttamente amazon o devo contattare il venditore? Visto che è cinese avrei dei problemi
    Grazie

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato l's5 garanzia Italia comprato su Amazon.

    Come prova d'acquisto/fattura cosa fa fede? la mail di avvenuto ordine di Amazon?
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  8. #67
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,485 volte in 1,303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato l's5 garanzia Italia comprato su Amazon.

    Come prova d'acquisto/fattura cosa fa fede? la mail di avvenuto ordine di Amazon?
    La fattura.
    Puoi scaricarla dal sito, nella pagina degli ordini che hai fatto.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    luki1 (29-05-15),SunnyExplorer (20-06-15)

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato anche da venditori stranieri , da quello che ho potuto capire temono feed negativi ed il cazxxxxatone d amazon.

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sono incappato in questo post quasi per caso

    Che dire....dopo vicende con i produttori per la garanzia al limite dell'assurdo (S3 perso dal centro Samsung, S4 trovato col Knox flaggato.....senza mai aver eseguito modding....altri casini con Asus), sono arrivato alla conclusione che sia produttori che venditori compiono delle truffe legalizzate, infischiandosene totalmente della legge italiana forti del fatto che nessuno arriverà mai per 600€ a spenderne il triplo in avvocati....
    L'unica soluzione è quella scritta in questo post....
    Amazon....
    Più che una garanzia legale è una vera e propria assicurazione....

    Vorrei solamente correggere una minuzia dell'autore :
    Nel primo post si specifica che tale garanzia vale solo per i prodotti venduti da Amazon; In realtà è valida anche per i prodotti venduti da terzi e spediti da Amazon, la differenza sta nel fatto che per i prodotti venduti da Amazon può esservi la sostituzione del prodotto; per quelli venduti da terzi è possibile effettuare unicamente il rimborso....


    Per quanto riguarda i prodotti venduti e spediti da venditori terzi non ho la più pallida idea di come funzioni.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andx47 per il post:

    ITAIce (24-06-15)

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shif Visualizza il messaggio
    Io ho il seguente problema. A luglio 2013 ho comprato un lg come regalo per la mia ragazza col mio account amazon. Essendo lei molto sbadata già dopo un mesetto dall'acquisto lo aveva fatto cadere più volte (sono rimasti alcuni segni sulla cornice esterna) ma non mi aveva detto nulla. Quando mi sono accorto della cosa le ho comprato un bumper per evitare che le cadute lo danneggiassero nonostante funzionasse in maniera perfetta. Ora purtroppo da qualche tempo il cellulare ha iniziato ad avere problemi (è come se si bloccasse e il telefono risulta irraggiungibile fino a che non si reinserisce il pin come se lo stessi riaccendendo) e le cose sono andate via via peggiorando. Ho provato a fare hard reset e reinstallazione della rom con il software della lg ma non ho risolto nulla ed il problema è sempre presente.
    Visto che il centro assistenza lg si trova più di 120 km A/R e che probabilmente alla vista dei danni sulla cornice non accetteranno al 99% di ripararlo in garanzia come conviene muoversi?
    Amazon come si comporta in questi casi? Potrebbe accettare la sostituzione? Corro il rischio che se me la accettano e me ne mandano un'altro dopo aver visto le condizioni di quello che gli ho spedito mi addebitino il costo di un nuovo telefono?
    Grazie a tutti
    Salve a tutti, io ho lo stesso problema dell'utente sopra, ho un LG G2 comprato a Settembre 2014 su Amazon.it (Venduto e spedito da Amazon) che presenta diversi problemi tra cui la batteria che non carica e la SIM che non viene sempre riconosciuta.
    Io vorrei optare per la possibilità offertami da Amazon di ottenere il rimborso della cifra spesa al momento dell'acquisto per poi acquistare un altro cellulare però mi frena il fatto che anche io, essendo molto sbadato, ho fatto cadere un paio di volte il mio telefono, procurandogli una leggerissima ammaccatura all'angolo superiore sinistro e qualche graffietto su display e cover posteriore visibili SOLO in contro luce.
    A questo punto cosa conviene fare? Amazon come si comporta in questi casi?

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy