CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 322
Discussione:

[CONSIGLIO] Amazon.it | Perchè acquistare da loro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warfare Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho lo stesso problema dell'utente sopra, ho un LG G2 comprato a Settembre 2014 su Amazon.it (Venduto e spedito da Amazon) che presenta diversi problemi tra cui la batteria che non carica e la SIM che non viene sempre riconosciuta.
    Io vorrei optare per la possibilità offertami da Amazon di ottenere il rimborso della cifra spesa al momento dell'acquisto per poi acquistare un altro cellulare però mi frena il fatto che anche io, essendo molto sbadato, ho fatto cadere un paio di volte il mio telefono, procurandogli una leggerissima ammaccatura all'angolo superiore sinistro e qualche graffietto su display e cover posteriore visibili SOLO in contro luce.
    A questo punto cosa conviene fare? Amazon come si comporta in questi casi?
    Resi e rimborsi li ottieni entro 14-30gg dall'acquisto... non dopo 10 mesi di utilizzo.
    Il telefono si e' guastato ma ancora in garanzia, quindi contatta Amazon e chiedi a loro se lo devi spedire (a loro o a chi) o se lo puoi portare tu in un centro LG ufficiale.

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,962
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Resi e rimborsi li ottieni entro 14-30gg dall'acquisto... non dopo 10 mesi di utilizzo.
    Il telefono si e' guastato ma ancora in garanzia, quindi contatta Amazon e chiedi a loro se lo devi spedire (a loro o a chi) o se lo puoi portare tu in un centro LG ufficiale.
    anche dopo 10 mesi amazon fa il rimborso fidati.. sono molto comprensivi,per cui penso di contattarli spiegare sinceramente l'accaduto

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata contattare telefonicamente Amazon, dove mi hanno detto che in caso di difetto di conformità loro sono tenuti ad offrire la garanzia legale per 24 mesi.
    Mi hanno detto anche che non effettuano riparazioni ma sostituiscono o rimborsano. Nel mio caso la sostituzione non sarebbe possibile perchè il prodotto in mio possesso non è più a catalogo, quindi l'unica possibilità è il rimborso.
    Però, come ho detto prima, siccome il mio telefono ha qualche imperfezione estetica, non vorrei che poi facessero storie per quanto riguarda il rimborso, ecco perchè ho chiesto se qualcuno ha qualche esperienza in merito.

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,962
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warfare Visualizza il messaggio
    Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stata contattare telefonicamente Amazon, dove mi hanno detto che in caso di difetto di conformità loro sono tenuti ad offrire la garanzia legale per 24 mesi.
    Mi hanno detto anche che non effettuano riparazioni ma sostituiscono o rimborsano. Nel mio caso la sostituzione non sarebbe possibile perchè il prodotto in mio possesso non è più a catalogo, quindi l'unica possibilità è il rimborso.
    Però, come ho detto prima, siccome il mio telefono ha qualche imperfezione estetica, non vorrei che poi facessero storie per quanto riguarda il rimborso, ecco perchè ho chiesto se qualcuno ha qualche esperienza in merito.
    potevi chiederlo all'operatore stesso e vedrai che ti dirà che tutto è ok.. se sei chiaro e sincero apprezzano

  6. #75
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    .... allora, come non detto

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,962
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    .... allora, come non detto
    Perché?

    Su amazon acquistare un oggetto da 16euro richiede costi di spedizione?di quanto ?

  8. #77
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Perché?

    Su amazon acquistare un oggetto da 16euro richiede costi di spedizione?di quanto ?
    ...allora come non detto,
    e' riferito al mio post precedente, in cui dico di non credere possibile un rimborso, ma solo la una riparazione... sembra mi sia sbagliato e quindi.

    Le spese di spedizione standard (5gg) "venduto e spedito da Amazon" sono 2.80 euro, gratis sopra i 19euro

  9. #78
    Androidiano L'avatar di Chilvalric


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    In movimento
    Messaggi
    102
    Smartphone
    S10 Plus

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho un dubbio che non riesco a colmare cercando su internet: ma se dovessi acquistare su un amazon estero, posso chiedere assistenza ad amazon.it?

  10. #79
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chilvalric Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un dubbio che non riesco a colmare cercando su internet: ma se dovessi acquistare su un amazon estero, posso chiedere assistenza ad amazon.it?
    Unito alla discussione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Chilvalric (04-08-15)

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Dovrei restituire un prodotto su Amazon Buyvip' il quale non non manda il corriere a domicilio per il ritiro del prodotto.
    Dunque per farmi restituire anche le spese del corriere, dove dovrei mettere la prova di quanto ho speso per pagare il corriere ?
    Qualcuno ha avuto esperienza con il recesso con Amazon Buyvip?
    Grazie.

Pagina 8 di 33 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy