CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nexus S su ebay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Nexus S su ebay

    Ciao raga, volevo solo chiedere un consiglio, ho vinto su un'asta americana di ebay un Nexus S a 380 euro...Ora però il venditore mi ha detto che non ha lo scontrino...è necessario proprio averlo lo scontrino per usufruire della garanzia sugli oggetti importati? Se non è valida la garanzia, posso annullare in qualche modo l'asta su ebay?


    Vi ringrazio in anticipo per le risposte, visto che in giornata lo dovrei pagare =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Benedetto del Tronto (AP)
    Messaggi
    202
    Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la validità è più che chiaro che si rende necessario un atto di acquisto che dimostri l'effettivo acquisto presso il punto vendita, a meno che insieme al telefono non sia stato dato anche un atto di garanzia timbrato e/o firmato dal rivenditore (almeno per quanto riguarda in italia). d'altra parte credo che se nell'asta era specificata la presenza della garanzia allora l'oggetto da te acquistato non è conforme alla descrizione... scrivi ad ebay comunque.. nel caso avessi ragione non credo tu debba pagare

    ti parlo sulla mia piccola esperienza con ebay, non ti assicuro che sia esatto ma più di questo non posso fare... lascio la parola a chi se ne intende di più
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

    Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Fatti mandare una foto di tutte le carte che ha lìoggetto.
    Se come indicato sopra da zartas91 c'è un qualcosa che riguardi la provenienza dell'oggetto (ossia acquisto) sei tranquillo.
    Se non c'è nulla non lo prendere.

    P.S.
    Pagate sempre con pay pal.
    Mi ha salvato da casini non poche volte!
    Sono un po idioti ma se hai ragione riprendi i soldi al 99%
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato il mio Galaxy S da poche settimane su e bay..prima di tutto do ragione a d128b..pagare con paypal è una grande garanzia..specie se spendi somme del genere..almeno sei sicuro che se non ti arriva o ti arriva non conforme alla descrizione (ovvero rovinato se per esempio c'era scritto nuovo) recuperi i soldi..
    comunque giusto fatti dare le foto di tutte le carte..e caso mai chiedi come mai manca lo scontrino..
    comunque nella descrizione del prodotto quando hai vinto l'asta c'era scritto che possedeva la garanzia?..se c'era scritto il reclamo è d'obbligo e le cose si aggiustano..se invece non c'era scritto nulla allora beh se fossi in te non lo acquisterei...anche se di sicuro ti beccherai il feedback negativo..è comunque consigliabile di accertarsi prima bene di tutto tramite e mail..e non dopo l'acquisto..
    se comunque non hai lo scontrino o un certificato la garanzia non vale..e se ti si rompe il telefono..o te lo hanno già venduto con qualche difetto beh..poi mi sa che ti tocca grattartela perchè non c'è altro da fare..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    io non ne sarei così sicuro, comunque.


    In più mi chiedo perchè hai preso il nexus americano rispetto a quello europeo, e proprio un utente ha scritto oggi che da lui vi sono i nexus a 250.

    e poi dall america, che tasse di spedizione e tutto paghi alla fine??

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    hahaha tonno 16 mi sa che non hai capito molto...
    allora..1.il nexus s a 250 euro non lo trovi neanche se piangi..è il nexus one che ora in alcuni posti lo si trova a 250 euro...e cambia giusto un pelino xD
    ..e 2.molti preferiscono giustamente quello americano perchè ha il superamoled e non l'slcd come quello europeo...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #7
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ho letto che in Italia dell'assistenza al Nexus S se ne occupa la WSC...

    Cosa ti chiedono quando vai li? Lo scontrino o gli basta il telefono? E controllano loro?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non ho idea di cosa sia...ma ti posso garantire che in ogni centro assistenza se non presenti uno scontrino o un certificato per la garanzia loro si lo guardano, te lo riparano pure...ma paghi...e anche parecchio certe volte..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Fa fede l'IMEI per la garanzia, il quale è riportato direttamente sul (e nel) cellulare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy