CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Quali produttori non fanno distinzioni tra Garanzia Ita e Garanzia Europa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho contattato un operatore di lg sulla chat.. mi ha detto che non potrò portare il nexus nei loro centri lg italia ma dovrò contattare il venditore o google..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato domenico086 per il post:

    TheBlue (09-01-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    In merito alla garanzia europa Lg mi ha così risposto:
    Egregio Sig.

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla sua richiesta la informo che il Google Nexus 5 è prodotto gestito direttamente da Google per quanto riguarda gli interventi in garanzia.

    Pertanto la invito a rivolgersi direttamente a Google al seguente riferimento per conoscere le politiche di assistenza:

    Italy Google CIC ---> 800 593900

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle

    Cordiali saluti.


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    In merito alla garanzia europa Lg mi ha così risposto:
    Egregio Sig.

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla sua richiesta la informo che il Google Nexus 5 è prodotto gestito direttamente da Google per quanto riguarda gli interventi in garanzia.

    Pertanto la invito a rivolgersi direttamente a Google al seguente riferimento per conoscere le politiche di assistenza:

    Italy Google CIC ---> 800 593900

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle

    Cordiali saluti.


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Attenzione, acquistandolo sul Play Store la garanzia spetta a google, acquistandolo da terzi, mi è stato riferito che è possibile portarlo in un qualunque centro assistenza LG.

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusa allora gli operatori di Lg si contraddicono a te dicono una cosa a me un altra!!! Cmq credo per la garanzia europa lg italia non fa assistenza ma bisogna spedirlo al rivenditore con spese a carico del cliente


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Eh si non sanno manco loro come funziona, sto in questo momento in chat, e mi hanno appena risposto così:

    HCIS0003_MILAN ok, ma dell'assistenza se ne occupa direttamente Google
    HCIS0003_MILAN in quanto noi non lo commercializziamo in Italia



    EDIT: Ho lasciato IMEI e negozio di acquisto, mi richiameranno e mi daranno conferme.
    Ultima modifica di Iwoker; 10-01-14 alle 12:49

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    google mi ha risposto cos:

    grazie per la tua gentila domanda. Ti informo che qualora tu decida di acquistare il dispositivo da terze parti (e quindi al di fuori del Google Play Store Italia) puoi contattarci esclusivamente in merito all'assistenza tecnica ma non potremo procedere con alcuna sostituzione.

    Per quanto riguarda una eventuale riparazione, potrai richiedere assistenza ad un qualsiasi centro LG autorizzato, dato che sono tenuti ad offrirti assistenza, considerando che la riparazione sarà a tue spese, indipendentemente da dove ti trovi.

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    LG Invece mi ha risposto cosi:
    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla sua richiesta la informo che il Google Nexus 5 è prodotto gestito direttamente da Google per quanto riguarda gli interventi in garanzia.

    Pertanto la invito a rivolgersi direttamente a Google al seguente riferimento per conoscere le politiche di assistenza:

    Italy Google CIC ---> 800 593900

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle

    Cordiali saluti.

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    quindi di chi fidarsi..come funziona l'assitenza per la garanzia europa?

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Che casino LG LOL

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    cosa consigliate?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy