CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Parte l'iniziativa Collaboriamo Per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Parte l'iniziativa Collaboriamo Per Android

    Ciao a tutti,

    Mi ritrovo ancora a richiedere un aiuto al forum, ormai siamo oltre 250 (sul forum) e per me e sebastiano sta diventando un vero lavoro a tempo pieno seguire ogni vostra richiesta e scrivere degli articoli interessanti su android.

    Non stiamo cercando fonti di remunerazione (tra i nostri utenti), bensì stiamo cercando qualcuno che ci aiuti a non far calare lo standard di qualità dei nostri articoli e post sul forum.

    In pratica, stiamo crescendo cosi velocemente, che io e sebastiano abbiamo dovuto troncare alcune branchie di un progetto molto più vasto che androidiani.com dovrebbe comprendere.

    Non riusciamo/possiamo più avventurarci con l'integrazione di un nuovo e utile servizio che potrebbe aiutarvi e rendervi la vita più facile con android perchè siamo così impegnati a leggere tutto quello che ci scrivete ( e siete in tanti [ per fortuna ] ) che il tempo che ci rimane viene dedicato ad aggiornare il nostro blog.


    Veniamo quindi al punto..

    Credo che basterebbe qualcuno che gestisce in maniera attiva il forum , qualche altro collaboratore per scrivere articoli interessanti che non siano un copia/incolla e qualcuno che si renda disponibile per la gestione di nuovi esperimenti che stiamo conducendo per darvi sempre un servizio migliore e più comodo possibile.

    Abbiamo visto che tra di voi molti vogliono dare una mano e collaborare perciò fatevi avanti e dateci una mano ad alimentare androidiani.com con il vostro know-how le vostre capacità e la vostra voglia di capire/approfondire tutto quello che sta arrivando e che è gia arrivato su android.

    A tal proposito abbiamo attualmente bisogno di voi per 3 aree del nostro portale.

    1. Il nostro Forum
    2. Il Nostro Blog
    3. Il nostro Wiki


    Il Nostro Blog:

    Esistono due tipi di persone (non necessariamente distinte) che possono scrivere su un blog (PS: Se gia hai un blog salta questa noiosissima parte ) :
    1. Una persona con un minimo di curiosità e capacità riassuntive
    2. Una persona con una predisposizione alla criticità (costruttiva)


    Il primo "profilo" è quello che probabilmente tutti hanno e di cui abbiamo un disperato bisogno, le notizie da redarre saranno appositamente rilasciate in anteprima per questi pochi che ci vorranno dare una mano.

    Il Secondo "profilo" è quello più ricercato che porta una persona a rendere un articolo apparentemente noioso in qualcosa di fenomenale inserendo anche poche considerazioni personali e spunti di riflessione che agitano i neuroni dei nostri lettori.

    Per ognuno di questi due c'è una sezione privata dove i vari collaboratori possono scambiarsi idee e opinioni sulle news ( ma non solo ) del mondo android.

    Il guadagno di coloro che scriveranno per androidiani.com è quello di essere in prima linea per quanto riguarda la scoperta e la condivisione di news e pareri. Inoltre non è escluso un eventuale riscontro più tattile nel futuro.


    Il Nostro Forum :

    Abbiamo bisogno di gente che abbia la voglia di partecipare e creare con noi un forum strutturato come si deve e che sappia aiutare anche le persone meno capaci .

    L'iscrizione a questo forum vi porta gia ad essere aiutanti anche quando ponete una domanda. (sopratutto se a questa viene data risposta).


    Il Nostro Wiki :

    Abbiamo creato (nelle prime settimane di vita di androidiani) anche il wiki che avrebbe lo scopo di mantenere una coesione dei contenuti e delle guide che compaiono nel blog e nel forum

    Abbiamo creato anche una sezione per questo tipo di collaboratori dove ci si potrà scambiare il know how e le varie guide redatte nel forum ma non ancora presenti nel wiki

    Twitter @veke87

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    io son disponibile per dare una mano nel forum e per le wiki, anche se ovviamente sarò molto più di aiuto quando avrò finalmente il G2
    per il blog, come ti ho già detto Andrea, non sono la persona giusta, ma se non si trova nessuno vedrò di provare a far qualcosa !

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io mi propongo per il blog.
    oltre a quel mio progettino personale che presenterò non a breve e offrirò a tutti gli android users.

    mi piace scrivere articoli..
    recensioni..ste cose qui..
    se volete posso linkare le recensioni dei film messe sul mio sito così vedete come scrivo.

    poi se e quando riuscirò a prendermi il magic... ( devo racimolare i dindi)
    farò na videorecensione e potrò dedicarmi meglio.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    io son disponibile per dare una mano nel forum e per le wiki, anche se ovviamente sarò molto più di aiuto quando avrò finalmente il G2
    per il blog, come ti ho già detto Andrea, non sono la persona giusta, ma se non si trova nessuno vedrò di provare a far qualcosa !
    Perfetto nk02 cosa ti piacerebbe Moderare? Un po tutto? Per il wiki ho gia visto che ti stai gia dando da fare...


    Quote Originariamente inviato da peppens1 Visualizza il messaggio
    io mi propongo per il blog.
    oltre a quel mio progettino personale che presenterò non a breve e offrirò a tutti gli android users.
    ....
    E che non vedo l'ora che ci farai provare

    Quote Originariamente inviato da peppens1 Visualizza il messaggio
    poi se e quando riuscirò a prendermi il magic... ( devo racimolare i dindi)
    farò na videorecensione e potrò dedicarmi meglio.
    E se lo vincessi il magic? Ad ogni modo io mi fido..


    Adesso vi do accesso alle due sezioni del forum private dove discuteremo delle varie cose..

    Twitter @veke87

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Perfetto nk02 cosa ti piacerebbe Moderare? Un po tutto? Per il wiki ho gia visto che ti stai gia dando da fare...




    E che non vedo l'ora che ci farai provare



    E se lo vincessi il magic? Ad ogni modo io mi fido..


    Adesso vi do accesso alle due sezioni del forum private dove discuteremo delle varie cose..
    e lo vinco col concorso di vodafone lab ahahahhaahhah
    ho registrato pure mia sorella... adesso ho 2 possibilità su chissà quanti milioni di persone iscritte al concorso.

    vodafone scroccona e taccagna...
    1 solo ne ha messo in palio..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    purtroppo peppens1 non lo può vincere poichè sarò io a vincerlo ahah.. mi son registrato ben tre volte

    comunque, mi va bene un po' tutto Andrea, mettimi dove preferisci ^^ comunque parleremo meglio..
    ps: dai che appena ho il g2 mi do da fare UNI permettendo.

  8. #7
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Io non vi dico quante volte mi son registrato Se vinco lo metto in palio su androidiani

    Twitter @veke87

Discussioni simili

  1. Parte l'iniziativa Sviluppiamo insieme android
    Da Andrea nel forum Android Cafè
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 13-08-13, 13:21
  2. Aiuto HTC Magic non parte più
    Da sampei nel forum HTC Magic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-09-10, 00:21
  3. ZzZ ZzZ, la sveglia non parte!
    Da assimestar nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16-09-09, 12:46
  4. connessione che non parte...
    Da Maresca nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-04-09, 21:43
  5. openHome non parte
    Da Mastah nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-03-09, 18:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy