CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 366
Discussione:

È tutto un gomblotto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Più che sbatterci in faccia l'evidenza potresti pensare ai diversi mercati a cui si rivolgono le aziende. Poi potresti pensare a quale sia la strategia di penetrazione adottata per il 1P1.
    A quel punto potremo tornare a parlarne
    La strategia di penetrazione, ma nel sederino, la adottano gli altri nei confronti degli europei. Punto.

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    La strategia di penetrazione, ma nel sederino, la adottano gli altri nei confronti degli europei. Punto.
    Si ok!
    Va bene!
    Ragionare con te è impossibile
    Contento tu...

  4. #303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Si ok!
    Va bene!
    Ragionare con te è impossibile
    Contento tu...
    Ok, farò uno sforzo di pazienza:

    - Mercati a cui si rivolgono le aziende: direi un mercato mondiale, e vale sia per i vari Sony, Htc e Samsung, sia per OnePlus e Oppo. Di sicuro sono compresi i "Paesi occidentali", anche perché per i Paesi in via di sviluppo spesso e volentieri offrono modelli particolari che qui non arrivano.

    E per i mercati, ci siamo.

    - Strategia di mercato: OnePlus è all'esordio, Sony/HTC/Samsung no. QUINDI? Il fatto che questi marchi siano affermati li autorizza a prenderci in giro? Si parla della conversione euro-dollaro, al di là del fatto che il 1P1 costi meno ANCHE in dollari. Ma la differenza che passa tra 400 e 600 dollari (prezzi internazionali dei telefoni di riferimento) è INFERIORE a quella che passa tra i 300-350 e i 600 EURO che ci ritroviamo qui. È evidente, lampante, che SOLO PER IL FATTO DI PORTARCI il telefono in EUROPA (e quindi, al di là del fatto che 600-700 dollari possano essere un prezzo GIA' elevato di per se stesso), i grandi produttori (o i loro fornitori, o entrambi) CI TIRANO UNA SOLA.

    Cosa non è chiaro?

  5. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ok, farò uno sforzo di pazienza:

    - Mercati a cui si rivolgono le aziende: direi un mercato mondiale, e vale sia per i vari Sony, Htc e Samsung, sia per OnePlus e Oppo. Di sicuro sono compresi i "Paesi occidentali", anche perché per i Paesi in via di sviluppo spesso e volentieri offrono modelli particolari che qui non arrivano.

    E per i mercati, ci siamo.

    - Strategia di mercato: OnePlus è all'esordio, Sony/HTC/Samsung no. QUINDI? Il fatto che questi marchi siano affermati li autorizza a prenderci in giro? Si parla della conversione euro-dollaro, al di là del fatto che il 1P1 costi meno ANCHE in dollari. Ma la differenza che passa tra 400 e 600 dollari (prezzi internazionali dei telefoni di riferimento) è INFERIORE a quella che passa tra i 300-350 e i 600 EURO che ci ritroviamo qui. È evidente, lampante, che SOLO PER IL FATTO DI PORTARCI il telefono in EUROPA (e quindi, al di là del fatto che 600-700 dollari possano essere un prezzo GIA' elevato di per se stesso), i grandi produttori (o i loro fornitori, o entrambi) CI TIRANO UNA SOLA.

    Cosa non è chiaro?
    C'è un thread ufficiale per One plus One anche qui su androidiani o possiamo parlarne solo sull'altro forum?

  6. #305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    C'è un thread ufficiale per One plus One anche qui su androidiani o possiamo parlarne solo sull'altro forum?
    No, per ora no, e prima che sia aperta una sezione dovremo aspettare che lo comprino in più di qualche utente... Per ora ne parlo nel topic dell'arena dei top di gamma, su Consigli e confronti

  7. #306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    [quote name="Riky877" post=5491184]C'è un thread ufficiale per One plus One anche qui su androidiani o possiamo parlarne solo sull'altro forum?
    No, per ora no, e prima che sia aperta una sezione dovremo aspettare che lo comprino in più di qualche utente... Per ora ne parlo nel topic dell'arena dei top di gamma, su Consigli e confronti[/QUOTE]
    THE BLUE: l'apritore di topic di successo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Anche Oppo Find 7 arriva in Europa con un rincaro tutto sommato accettabile: 499 dollari (361 euro) SENZA TASSE diventano 399 euro (con iva inclusa, e credo che anche la spedizione sia inclusa, ma non ne sono sicuro).

    Al di là del fatto che 499 dollari siano un prezzo alto o basso, concentratevi sulla conversione euro-dollaro: è un altro esempio di come l'entrata in Europa sia fatta in modo direi onestissimo.

    EDIT: incluse nel prezzo ci sono inoltre COVER, SECONDA BATTERIA e MICROSD da 32 gigabyte.
    Ultima modifica di TheBlue; 06-04-14 alle 17:08

  9. #308
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Non mi interessa cosa ne pensate, se vi piace o no, se siete fan di una certa marca o no. Quando OnePlus One esce a 299 euro in versione da 64 giga, Samsung, Sony, Htc, Apple, ma anche Motorola e Google in parte, diventano istantaneamente degli strozzini. Questa roba sembra confermare la mia tesi sul fatto che un top di gamma di questo periodo non valga più di 300-350 (a voler essere buoni coi produttori) euro.

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Non mi interessa cosa ne pensate, se vi piace o no, se siete fan di una certa marca o no. Quando OnePlus One esce a 299 euro in versione da 64 giga, Samsung, Sony, Htc, Apple, ma anche Motorola e Google in parte, diventano istantaneamente degli strozzini. Questa roba sembra confermare la mia tesi sul fatto che un top di gamma di questo periodo non valga più di 300-350 (a voler essere buoni coi produttori) euro.
    Sul fatto dei prezzi aumentati di sony htc samsung ecc hai ragione
    ma , a prescindere dal qualità/prezzo del 1+1 incredibile , io credevo più ad un 299€ 16 gb /349€ 64 gb e non è stato così , ..... secondo me è più una rampa di lancio del 1+1 altrimenti le vendite sarebbero poco più di 0!
    Mi spiego meglio , il 1+1 ha una qualità / prezzo incredibile ma bisognerebbe vedere il profitto per ogni pezzo venduto , forse in un futuro anche loro comincieranno a gonfiare i prezzi ma al tempo stesso i prezzi saranno già calati perchè un top di gamma a 299€ distrugge tutti i vari M8 S5 Z2 G3 NOTE4 OPPO7 XIAOMI MI3S ecc... non si salva nessuno
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  11. #310
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Certo che parlare di un terminale che è poco più di un'esercizio di Viral Marketing è ridicolo, a parte che è la copia più grossa del Find 7, hanno loro stessi ammesso di averne solo un centinaio e poi si andrà ad inviti, tradotto il comune mortale potrà averlo tra sei mesi, quando sarà già vecchio e si scontrerà con N6, poi quel prezzo dove lo hai letto? io ho letto 349 il 16G, mi sa che abbiamo letto cose diverse, se hai qualche documento dove c'è scritto che in italia vendono il 64G a 299 euro gentilmente, citiamo le fonti no? ah il blog che riporta un blog che riporta un altro non vale come fonte.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy