CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mi hanno derubato del mio htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno derubato del mio htc one

    Salve a tutti,
    come da titolo domenica mi hanno derubato il mio htc one con 2 mesi di vita
    ho fatto la denuncia ai carabinieri, bloccato la scheda sim e sto provando a vedere se il ladro commette l'errore di connettersi ad internet e rintracciare il telefono tramite il servizio di gestione dispositivi di android.... Non ho ancora bloccato il telefono, sperando in un ritrovamento... sapreste darmi qualche consiglio? che altro posso fare per provare a rintracciarlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Beh, se non avevi installato nessun app esterna, credo che puoi fare ben poco. Se avevi abilitato la localizzazione di android, se si connette o accende il dispositivo con il gps, dovrebbe dirti dove si trova, ma non che sia di grande aiuto... Forse, se avevi attivato la sicurezza del cambio scheda, che quando se ne inseriva una nuova, ti inviava un messaggio al numero che avevi scelto, potresti rintracciarlo. Se non hai fatto nessuno dei due, non credo ci sia soluzione. Se non quella di trovare una persona onesta, che ti consegnerà il terminale (molto improbabile).

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Beh, se non avevi installato nessun app esterna, credo che puoi fare ben poco. Se avevi abilitato la localizzazione di android, se si connette o accende il dispositivo con il gps, dovrebbe dirti dove si trova, ma non che sia di grande aiuto... Forse, se avevi attivato la sicurezza del cambio scheda, che quando se ne inseriva una nuova, ti inviava un messaggio al numero che avevi scelto, potresti rintracciarlo. Se non hai fatto nessuno dei due, non credo ci sia soluzione. Se non quella di trovare una persona onesta, che ti consegnerà il terminale (molto improbabile).
    Come si attiva la sicurezza del cambio scheda?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy