CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aliexpress ti odioooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Aliexpress ti odioooooo

    Buonasera,
    sono una novellina del mondo android, e ne capisco davvero pochissimo.
    Volevo raccontarvi la mia esperienza su Aliexpress, e ricevere, magari un vostro consiglio in merito.
    Comprai il 1 dicembre, su aliexpress, uno smpartphone 1:1 iphone 5c, aspetto bellissimo, identico e preciso. Le caratteristiche del sistema sembravano rispondere alle mie richieste. Benissimo. Dopo 20 giorni precisi, arriva il telefono. Lo provo e sembrava andare bene, però dato che volevo regalarlo, non lo potetti testare in tutto e per tutto. Dopo Natale, scoprì che il telefono faceva letterlamente schifo; il 3g non esisteva, internet lentissimo, fotocamere interna ed esterna 0.3mp, microfono non funzionante praticamente.. na kiavica. Così, senza perdermi d'animo, contattai il cinesotto sul sito che dopo vari messaggi mi rispose, dicendomi che se volevo avere un rimborso dovevo rinviargli il telefono, passate le feste natalizie, andai in posta e glielo inviai, precisamente il 7 gennaio. Allora, io sono una ragazza che non lavora, vado all'università e non ho entrate fisse, quindi avevo solo 10 euro e spedìì il pacco con posta prioritaria. Con oggi sono 12 giorni che ho spedito, ma nulla, ancora deve arrivare. Ho provato a chiedere al cinesotto di darmi un anticipo, come garanzia del rimborso, ma niente.. sono così amareggiata e triste. Vorrei contattare Aliexpress, ma come devo fare? Aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ma non é che hai preso uno di quei telefoni "java"? Avevi controllato le caratteristiche tecniche o hai badato solo alla forma? Bisogna capirne per fare affari su aliexpress altrimenti si rischia! Comunque dovevi usare una raccomandata internazionale per restituirlo perché é tracciabile. Potevi aprire una disputa per prodotto non conforme su aliexpress. Ho fatto decine di transazioni ed i pochi problemi avuti li ho risolti cosi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con batteria ad improbabilità.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ma non é che hai preso uno di quei telefoni "java"? Avevi controllato le caratteristiche tecniche o hai badato solo alla forma? Bisogna capirne per fare affari su aliexpress altrimenti si rischia! Comunque dovevi usare una raccomandata internazionale per restituirlo perché é tracciabile. Potevi aprire una disputa per prodotto non conforme su aliexpress. Ho fatto decine di transazioni ed i pochi problemi avuti li ho risolti cosi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con batteria ad improbabilità.
    Ma no, era proprio pezzotto pezzotto.. ma guarda era perfetto esteticamente, poi ho scaricato un app che mi descriveva le caratteristiche tecniche ed erano completamente opposte a quelle elencate sul sito. Una chiavica di telefono. Lo so, ho sbagliato..ho usato la prioritaria ed adesso ho una paura immensa che non arrivi mai. La disputa non la posso aprire perchè come una cretina confermai l'arrivo. Chiedevo se fosse possibile fare qualcosa, perchè comunque adesso sto senza telefono perchè il mio l'ho dato al mio ragazzo e non ho soldi per comprarne uno subito

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    sardegna
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung galaxy s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io sono nuova , ieri e oggi ho ordina qualcosa su aliexpress , ho pagato con la paypal , ma non capisco cosa significa lo stato della merce ecco qui :

    Coppia portachiavi I LOVE YOU in metallo Portachiavi Cuore romantico creativo portachiavi anello portachiavi per il regalo Lover trasporto di goccia 0021
    Proprietà: STYLE 1
    (Amico Buono)

    € 0,64 1
    In attesa di spedizione
    Visualizza il dettaglio
    Estendere Tempo di elaborazione
    Annulla ordine
    Giorni rimanenti: [13 giorni 19 ore 59 minuti]
    Ordine NO: 64297137295908 Ordine Tempo: 15:46 26 Ottobre 2014 yuki andy Offline | 0 nuovi messaggi | Contatto Importo: $ 2,48

    Nuove donne di modo della collana del nastro della gemma collana di perle Livello Choker Bib collare Collana PMHM181
    Proprietà: Bianco
    (Yuki andy)

    $ 2,48 1
    In attesa di spedizione
    Visualizza il dettaglio
    Estendere Tempo di elaborazione
    Annulla ordine
    Giorni rimanenti: [8 giorni 7 ore 38 minuti]
    Ordine NO: 64283087045908 Ordine Tempo: 05:47 26 Ottobre 2014 la gioia gui Offline | 0 nuovi messaggi | Contatto Importo: € 5,61

    3D Cute Cartoon Ciao Kitty con fiocco morbido silicone copertura posteriore della cassa della pelle per Samsung Galaxy S4 Mini i9190 I9195 Proteggi Bag Phone
    Proprietà: rosa
    (Gioia gui)

    € 5,61 1
    In attesa di spedizione
    Visualizza il dettaglio
    Estendere Tempo di elaborazione
    Annulla ordine
    Giorni rimanenti: [22 giorni 22 ore 17 minuti]
    Ordine NO: 64283087035908 Ordine Tempo: 05:47 26 Ottobre 2014 Chris topher Un Offline | 0 nuovi messaggi | Contatto Importo: € 12,55

    Cuneo nascosto Tacchi strass scarpe ascensore scarpe casual da donna 2014 nero moda scarpe della scarpa da tennis di sport per le donne
    Proprietà: 1 + 6
    (Chris Topher A)

    € 12,55 1
    In attesa di spedizione
    Visualizza il dettaglio
    Estendere Tempo di elaborazione
    Annulla ordine
    Giorni rimanenti: [40 giorni 22 ore 17 minuti]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy