Buonasera,
sono una novellina del mondo android, e ne capisco davvero pochissimo.
Volevo raccontarvi la mia esperienza su Aliexpress, e ricevere, magari un vostro consiglio in merito.
Comprai il 1 dicembre, su aliexpress, uno smpartphone 1:1 iphone 5c, aspetto bellissimo, identico e preciso. Le caratteristiche del sistema sembravano rispondere alle mie richieste. Benissimo. Dopo 20 giorni precisi, arriva il telefono. Lo provo e sembrava andare bene, però dato che volevo regalarlo, non lo potetti testare in tutto e per tutto. Dopo Natale, scoprì che il telefono faceva letterlamente schifo; il 3g non esisteva, internet lentissimo, fotocamere interna ed esterna 0.3mp, microfono non funzionante praticamente.. na kiavica. Così, senza perdermi d'animo, contattai il cinesotto sul sito che dopo vari messaggi mi rispose, dicendomi che se volevo avere un rimborso dovevo rinviargli il telefono, passate le feste natalizie, andai in posta e glielo inviai, precisamente il 7 gennaio. Allora, io sono una ragazza che non lavora, vado all'università e non ho entrate fisse, quindi avevo solo 10 euro e spedìì il pacco con posta prioritaria. Con oggi sono 12 giorni che ho spedito, ma nulla, ancora deve arrivare. Ho provato a chiedere al cinesotto di darmi un anticipo, come garanzia del rimborso, ma niente.. sono così amareggiata e triste. Vorrei contattare Aliexpress, ma come devo fare? Aiutatemi!