CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Programma gestione schede di riparazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di BlueWorld


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    11
    Smartphone
    S2 , Archos 50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Programma gestione schede di riparazione

    Buongiorno,
    Non so se sia il posto giusto dove postare questa richiesta/consiglio,in caso contrario chiedo all'admin di turno di spostarla.

    Collaboro privatamente con un negozio di telefonia come "secondo lavoro" e mi occupo di assistenza,prevalentemente su terminali con android.
    Utilizzo il buon vecchio excel per le mie schede interne di riparazione,ma con mio immenso piacere il lavoro è aumentato.
    Chiedo quindi se qualcuno di voi mi sa consigliare un programma free per windows che mi permetta di gestire i telefoni/tablet che riparo. Ho provato Repairs Lab, andrebbe anche bene se non che nella schermata con l'elenco dei telefoni riparati/in riparazione non c'è la possibilità di far la ricerca per IMEI ,per vedere se un telefono è già stato riparato da me.
    Oppure mi andrebbe anche bene un programma che mi permetta di "leggere" solo l'IMEI del telefono appena lo collego al pc e quindi fare un copia ed incolla per fare una ricerca nel mio foglio excel senza che lo digiti sulla tastiera.

    Sono in attesa di consigli.
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy