CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Crash, Reboot, lag.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Crash, Reboot, lag.

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, non sapevo dove postare e ho postato qui
    Comunque.. M serve aiuto, come leggerete dal titolo, ho problemi, ho acquistato un cellulare android in un sito cinese ordinandolo.
    Quando mi è arrivato, va tutto bene, poi comincio a fare aggiornamenti delle applicazioni e comincia a bloccarsi, crashare e vari riavvii.
    Ho fatto moltissimi ripristini di fabbrica ma nulla, ho cercatp in google e ho trovato uno che aveva stessi problemi miei e ha risolto installando l'app ((LagFix fstrim)), ma servono i permessi root, dopo una settimana di prove, sono riuscito ad ottenere i permessi root al cellulare, installo ((LagFix fstrim)), premo il tasto (run) ma da l'errore e non si risolve il problema, sapete perchè? Non ho neanche scaricato app pesanti, ho scaricato (Subway Surf) e quando lo avvio si carcica per due minuti e poi si chiude.

    Se serve sapere informazioni sul cellulare:
    MODELLO: GT-I9150
    ANDROID: 4.1.1
    HARDWARE: 1.1.0
    KERNEL: GT-I9150_2.6.32.9-perf

    Se avete qualche soluzione al problema, vi ringrazio in anticipo

    P.S: Se vi servono altre informazioni chiedete

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    "Ho fatto moltissimi ripristini di fabbrica ma nulla" :il problema si ripresenta subito appena dopo il ripristino? O quando inizi a caricarlo di app?
    Può essere che le caratteristiche hardware del device non siano reali. Visto che hai i permessi di root, prova a disinstallare tutte le app preinstallate (immagino che ci sia qualche app cinese anche).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema si ripresenta subito appena dopo il ripristino?
    Veramente, io appena accendo non fa nulla, solo un pò lento, poi installo (SubwaySurf), lo avvio esce la barra di caricamento e poi si chiude.
    prova a disinstallare tutte le app preinstallate
    Ci ho provato, ho disinstallato 5-6 app, e una di queste era (TELEFONO) cioè la testiera per chiamare, e da quando l'ho disinstallato esce una finestra [ERRORE con Telefono etc etc] sotto c'è solo un tasto [TERMINA] e io lo premo, ma dopo tre secondi si riapre, ogni tre secondi dopo la chiusura, quindi ho pensato di fare un rispristino di fabbrica cosi, quell'app ritorna, quindi faccio il ripristino, e dopo il ripristino il cell si ravvia automaticamente, ma.. si ravvia quando esce la schermata di accensione, dopo tre secondi esce quella di spegnimento, poi di nuovo accensione, come se si ravviasse una volta dopo l'altra senza neanche accendersi del tutto, ora ho tolto la batteria, non so che fare. [CREDO CHE FA COSI PERCHE UNA DELLE APP DISINSTALLATE ERA QUALCOSA CHE RIGUARDAVA L'ACCENSIONE, E AVENDOLO DISINSTALLATA, NON SI ACCENDE PIU.]

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quindi va in bootloop.
    Come hai fatto a fare il root? Penso che dove hai trovato le istruzioni, troverai anche le istruzioni per rimettere la factory image.

    Prova a premere il tasto di accensione + vol giu (o prova anche su). Vedi se riesci a trovare delle voci "wipe".
    O prova a guardare su youtube se trovi qualche video.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato ma non trovo le istruzione per il factory image. ho fatto il factory reset ma si riavvia ancora.ce qualcuno che mi potrebbe mandare la rom da mettere sulla sd per questo cinofonino gt i9150?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donato99 Visualizza il messaggio
    ho provato ma non trovo le istruzione per il factory image. ho fatto il factory reset ma si riavvia ancora.ce qualcuno che mi potrebbe mandare la rom da mettere sulla sd per questo cinofonino gt i9150?
    Niente, ho trovato moltissime ROM che coincidono al modello del mio cellulare, ma quando le metto nella scheda SD(solo file ZIP dato che legge solo quelli) le installo, ma mi esce l'errore [Instalation aborted], seguendo delle mie ricerche su google ho trovato modi per farlo con cavo USB dal mio PC, ma dopo aver collegato il cellulare al PC no me lo trova, dato che ho il DEBUG USB disattivato, e non so come attivarlo dalla recovery, poi ho provato ad installare nel PC i driver del cellulare cosi non avrei bisogno del DEBUG USB, ne ho trovati molti, ma vado ad installarli e esce l'errore [il file INF non hanno informazioni digitali etc.], non so che fare potete aiutarmi, o sul come attivare il DEBUG USB o come collegare il cellulare al PC senza attivare il DEBUG USB, scusate se sto approfittando delle vostra pazienza ma sto impazzendo, non so che fare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy