Originariamente inviato da
mbeltra51
Che sei stato sfortunato caro amico, t’è capitato un terminale con il DNA difettoso. Lo dimostra la tua via Crucis in Assistenza. Una casa seria, preso atto della situazione, e soprattutto dello ‘storico’ del tuo terminale, l’avrebbe sostituito senza ‘se’ e senza ‘ma’ perchè, a conti fatti, ad un’azienda costa meno sostituirlo che non ripararlo diverse volte. Senza trascurare il tuo disagio (e le spese) e l’immagine dell’azienda stessa che viene danneggiata. Questo per dire che un’assistenza seria e affidabile talvolta vale più del prezzo stesso del terminale e, anzi, in molti casi “fa il prezzo”. È una cosa che tutti trascurano ma che, in questi casi, se ne comprende l’importanza.
Ovviamente nulla da eccepire sul terminale difettoso, può capitare, è importante però come reagisce l’azienda, in quanto tempo e in che modo. La Samsung, per esempio, sostituisce il terminale entro la prima settimana dall’acquisto. Riguardo il rimborso, in effetti è passato troppo tempo. Non ti rimane che percorrere la via Crucis ‘assistenziale’ nella speranza che prima o poi … eccetera. Certo, i 400 euro gridano vendetta!