CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Negozi competitivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me hanno detto che la spedizione partirà lunedi, al massimo martedi. Sto aspettando solo perche in giro nn ci sono prezzi migliori e perche riavere i soldi significherebbe aspettare comunque. Spero solo che io motivo sia legatp agli ordini: loro cumulano le richieste di prodotto e poi probabilmente li acquistano a stock per risparmiare. È un'ipotesi, non é possibile che abbiamo sempre problemi agli stock...non siamo i primi ad avere avuto questi disagi. Cmunque primo e ultimo acquisto da phonestock, meglio pagare venti euro in piu altrove. E soprattutto se sara difforme da quanto scritto, lo rincio subito indietro!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickysans Visualizza il messaggio
    anche a me hanno detto che la spedizione partirà lunedi, al massimo martedi. Sto aspettando solo perche in giro nn ci sono prezzi migliori e perche riavere i soldi significherebbe aspettare comunque. Spero solo che io motivo sia legatp agli ordini: Loro cumulano le richieste di prodotto e poi probabilmente li acquistano a stock per risparmiare. è un'ipotesi, non é possibile che abbiamo sempre problemi agli stock...non siamo i primi ad avere avuto questi disagi. Cmunque primo e ultimo acquisto da phonestock, meglio pagare venti euro in piu altrove. E soprattutto se sara difforme da quanto scritto, lo rincio subito indietro!
    in effetti se funziona come techmania, allora si accumulano ordini comprano a stock e dopo spediscono, anche se a me hanno detto che con loro non funziona così, nn credo che quello che arrivera' sara' difforme anzi, anche perchè in questo caso tienilo e denunciali alla polizia postale, così altro che restituzione ti devono dare il doppio

  4. #23
    Androidiano L'avatar di wjbraveheart


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    isola di capo rizzuto
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    MA TU CHE TELEFONO HAI ORDINATO? PERCHè GUARDA CASO IO HO ORDINATO UN LG L90 IL 10 GIUGNO, MI ERO SENTITO CON IL CALL CENTER IERI, CHE MI ASSICURAVA CHE LORO ULTIMAMENTE MASSIMO 5 GIORNI LAVORATIVI FACEVANO LA SPEDIZIONE, SALVO POI VEDERMI RECAPITARE IN SERATA UNA MAIL CHE MI INFORMAVA SUL FATTO CHE AVEVANO DEI PROBLEMI CON LE SPEDIZIONI E CHE AVREBBERO PROVVEDUTO ENTRO QUESTO FINE SETTIMANA A SPEDIRE IL CELL, PER IL MOMENTO NON HO ANCORA RICHIESTO IL RIMBORSO VEDREMO, SE MI DOVESSI FIDARE DI wjbraveheart CHE DICE CHE CI VOGLIONO UNA QUINDICINA DI GIORNO ASPETTO FIDUCIOSO, COME SI DICE DALLE MIE PARTI VENERDI SEMPRE ADDA VENI...
    non e' che devi fidarti di me io non sono nessuno e tantomeno lavoro per phonestock ho solo illustrato la mia esperienza ma da come vedo, le cose invece di migliorare peggiorano su quel sito, mi ritengo uno dei fortunati ad aver ricevuto il cell in 15 gg allora,almeno il cell e' originale e senza malfunzioni su quello lo posso assicurare
    Se Per Il Mondo Non Sei Nessuno,Ricorda Che Per Qualcuno Sei Tutto Il Mondo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wjbraveheart per il post:

    soter80 (23-06-14)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wjbraveheart Visualizza il messaggio
    non e' che devi fidarti di me io non sono nessuno e tantomeno lavoro per phonestock ho solo illustrato la mia esperienza ma da come vedo, le cose invece di migliorare peggiorano su quel sito, mi ritengo uno dei fortunati ad aver ricevuto il cell in 15 gg allora,almeno il cell e' originale e senza malfunzioni su quello lo posso assicurare
    Dicevo di fidarmi di te nel senso che tu l'hai ricevuto in 15 giorni lavorativi, quindi non avevo perso le speranze, cmq è vero che li sto tartassando ma se dovesse arrivare, come mi hanno detto, mercoledi pomeriggio, allora eccoli qua 15 giorni precisi precisi. incrocio le dita e aspetto... Però a dirla tutta mi ha dato fastidio che mi è arrivat prima la custodia dalla germania che il cell da roma...
    Cmq guarda caso ilprodotto sul sito non è più disponibile, quindi arriverà di certo, l'avranno acquistato adesso, funziona come techmania...
    Ultima modifica di soter80; 23-06-14 alle 19:51

  7. Il seguente Utente ha ringraziato soter80 per il post:

    wjbraveheart (23-06-14)

  8. #25
    Androidiano L'avatar di wjbraveheart


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    isola di capo rizzuto
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    Dicevo di fidarmi di te nel senso che tu l'hai ricevuto in 15 giorni lavorativi, quindi non avevo perso le speranze, cmq è vero che li sto tartassando ma se dovesse arrivare, come mi hanno detto, mercoledi pomeriggio, allora eccoli qua 15 giorni precisi precisi. incrocio le dita e aspetto... Però a dirla tutta mi ha dato fastidio che mi è arrivat prima la custodia dalla germania che il cell da roma...
    Cmq guarda caso ilprodotto sul sito non è più disponibile, quindi arriverà di certo, l'avranno acquistato adesso, funziona come techmania...
    io avevo detto di armarsi di santa pasienza e che se uno aveva fretta non faceva per lui ma leggo che stanno peggiorando come servizio invece di migliorarlo,ero intenzionato a prendere un lg ma credo che desistero' dal farlo se per ricevere un cell devo chiamare e mandare mail di continuo non va bene preferisco attendere qualche offerta magari spendendo un 30 euro in piu' comprare da internet si ma sbattermi no :-)
    Se Per Il Mondo Non Sei Nessuno,Ricorda Che Per Qualcuno Sei Tutto Il Mondo

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wjbraveheart Visualizza il messaggio
    io avevo detto di armarsi di santa pasienza e che se uno aveva fretta non faceva per lui ma leggo che stanno peggiorando come servizio invece di migliorarlo,ero intenzionato a prendere un lg ma credo che desistero' dal farlo se per ricevere un cell devo chiamare e mandare mail di continuo non va bene preferisco attendere qualche offerta magari spendendo un 30 euro in piu' comprare da internet si ma sbattermi no :-)
    certo, infatti non milamento più di tanto anche se sembra il contrario, ma sai io un pò di fretta ce l'ho, in quando sono attualmente in possesso di un clone dell's4 che mi ha sfrangiato i cosiddetti. io chiamo in continuazione solo per questo motivo, per il resto sono loro che mi informano in continuazione sullo stato dell'ordine.

  10. #27
    Androidiano L'avatar di wjbraveheart


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    isola di capo rizzuto
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    certo, infatti non milamento più di tanto anche se sembra il contrario, ma sai io un pò di fretta ce l'ho, in quando sono attualmente in possesso di un clone dell's4 che mi ha sfrangiato i cosiddetti. io chiamo in continuazione solo per questo motivo, per il resto sono loro che mi informano in continuazione sullo stato dell'ordine.
    Arrivato qualcosa o ancora in attesa?

    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
    Se Per Il Mondo Non Sei Nessuno,Ricorda Che Per Qualcuno Sei Tutto Il Mondo

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wjbraveheart Visualizza il messaggio
    arrivato qualcosa o ancora in attesa?

    Inviato dal mio c5303 usando androidiani app
    scusa il ritardo arrivato già da un paio di settimane. Tutto ok

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    scusa il ritardo arrivato già da un paio di settimane. Tutto ok
    Sarei interessato anche io a comprare dallo stesso sito, proprio l'L90, me lo consigliate? Altrimenti altri siti che non sforino i 170?

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato uno Zte Z7 Mini da Teknistore. La spedizione è stata veloce, 11 giorni con due weekend in mezzo. Il prodotto arriva dalla Cina, ma si può avere senza dogana. In fase di ordine era indicata la possibilità, con circa 40 € di differenza nel mio caso, di effettuare la spedizione con transito dalla Germania presso un suo magazzino e sdoganamento a loro carico. Addirittura, invece il pacco mi è arrivato direttamente dall'Italia con Brt, proveniente dalla Sicilia (Caltagirone), mittente un nome cinese. Questi i lati positivi. L'aspetto negativo è che il telefono è stato inviato all'interno di una busta rivestita, non dentro una scatola di cartone, e quindi la confezione mi è arrivata un po' troppo "vissuta": gli spigoli si sono arrotondati ed è segnata con graffi vari, visto anche che insieme alla confezione, ma sciolto senza nessuna protezione, c'era anche l'adattatore per la presa di corrente italiana. Fortunatamente il telefono funziona benissimo, ed è veramente fantastico come mi aspettavo!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy