CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Micro SD Samsung Galaxy Ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Kokoro


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Micro SD Samsung Galaxy Ace

    Buonasera! Vi scrivo perché ho un problema con il mio Samsung Galaxy Ace:
    Mi sono informata circa la Micro SD che poteva supportare (32 GB), dunque l'ho comprata principalmente per mettere sul mio dispositivo più musica possibile, essendo una grande appassionata. Qualche mese fa ho acquistato tramite internet una Micro SD HC 32 GB Classe 10, e fin qui tutto bene, poiché è perfettamente funzionante. Nel momento in cui inserisco un numero forse troppo elevato di musica (sia tramite Samsung Kies o direttamente con l'adattatore) quando la reinserisco nel mio cellulare e apro "Musica" non mi mostra tutto ciò che ho importato, anzi, gli ultimi album che ho aggiunto me li archivia come "Artista sconosciuto" insieme a molti altri, come se non avesse avuto "spazio" di inserire tutti i dati dei file, e in seguito molte tracce di un determinato album non vengono inserite. Inoltre quando decido di ascoltarli comunque, apro una canzone dalla scheda "Artista sconosciuto" e dopo un minuto di canzone crasha dicendomi "File non supportato".
    Non so se sono riuscita a spiegarmi e a farmi intendere, in parole povere di tutta la musica che inserisco un tot non viene effettivamente "presa" dal dispositivo. Vi chiedo: Come posso risolvere questo mio problema? È dovuto forse al sistema operativo non aggiornato (ho ancora la versione Android 2.3.3)? Oppure c'è qualcos'altro che vieta la riuscita?
    Vi sarei estremamente grata se riusciste ad aiutarmi, io ci ho già smattato per giorni e non son riuscita a risolvere nulla.

    Vi ringrazio anticipatamente! Buona serata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Prova a chiedere nella sezione del tuo smartphone, hai più possibilità di trovare qualcuno che riesca ad aiutarti https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-ace-s5830/

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    quoto e chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy