CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Informazioni Samsung Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheChange87 Visualizza il messaggio
    Secondo me invece le vendite di Samsung diminuiranno poco a poco sempre di più e inevitabile per la politica che sta tenendo.
    Il discorso è che possono diminuire le vendite della serie s ma il note continuerà a vendere perché è l'unico nel suo genere.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Il discorso è che possono diminuire le vendite della serie s ma il note continuerà a vendere perché è l'unico nel suo genere.
    Per ora...😏
    Using Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se posso dire la mia, non hanno fatto altro che prendere il Galaxy S4 Advance (quello con lo snapdragon 800 che sicuramente conoscete), metterci una fotocamera da 3 megapixel più grande e lo hanno chiamato S5.
    Ricordiamoci che lo snapdragon 801 sarebbe la variante dello snapdragon 800 ma con frequenze riguardo CPU e GPU leggermente più alte, che poi lo hanno voluto chiamare 801 è marketing Qualcomm, non è nient'altro che la versione AC dello snapdragon 800 alla fine.
    Ho avuto S3, sono passato poi a S4, ma questo Galaxy S4S non ci vale 700 euro per me, ed ho prenotato Sony Xperia Z2.
    Ultima modifica di TommyRs91; 01-03-14 alle 00:52
    C:\> TommyRs91

  5. #14
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyRs91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se posso dire la mia, non hanno fatto altro che prendere il Galaxy S4 Advance (quello con lo snapdragon 800 che sicuramente conoscete), metterci una fotocamera da 3 megapixel più grande e lo hanno chiamato S5.
    Ho avuto S3, sono passato poi a S4, ma questo Galaxy S4S non ci vale 700 euro per em, ed ho prenotato Sony Xperia Z2.
    Ottima scelta!
    Using Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheChange87 Visualizza il messaggio
    Ottima scelta!
    Grazie mille
    C:\> TommyRs91

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi! anche io un po deluso lo sono...ma bisogna provarlo..per crederci.
    la mia domanda è questa, perchè la presentazione a barcellona si chiama EPISODE1? vi siete dati una risposta?
    non è che samsung stia progettando il tanto chiacchierato versione metallo? Episode 2?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da janko72 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! anche io un po deluso lo sono...ma bisogna provarlo..per crederci.
    la mia domanda è questa, perchè la presentazione a barcellona si chiama EPISODE1? vi siete dati una risposta?
    non è che samsung stia progettando il tanto chiacchierato versione metallo? Episode 2?
    Ma si sicuramente sarà così ci sono miriadi di indiscrezioni a confermarlo. Ma a questo punto ha senso fare un telefono fotocopia in metallo? Avrebbe senso se la versione normale in plastica costasse 300 euro meno e andrebbe sulla fascia si mercato del Nexus 5. Così no. E solo uno speculare continuo sul marchio Galaxy per vendere milioni di telefoni uguali tra loro.
    Using Tapatalk

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da janko72 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! anche io un po deluso lo sono...ma bisogna provarlo..per crederci.
    la mia domanda è questa, perchè la presentazione a barcellona si chiama EPISODE1? vi siete dati una risposta?
    non è che samsung stia progettando il tanto chiacchierato versione metallo? Episode 2?
    Possono farlo anche d'oro il cellulare sta di fatto che se lo possono tenere. Ho sempre detto che il peggior Samsung è l' s3 ma mi sa che cambierò idea quando proverò s5

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da janko72 Visualizza il messaggio
    non è che samsung stia progettando il tanto chiacchierato versione metallo? Episode 2?
    Eh già mi immagino tutti i "diversamente iFighi" che sbavano per la versione in metallo, come se fosse una cosa veramente importante, come se cosi fosse migliore o più resistente di una versione in policarbonato, davvero la moda vi ha bruciato i neuroni.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma é inutile aspettarsi chissà quali novità, ormai gli smartphone hanno raggiunto il massimo che potevano, fare schermi supermegadefiniti che l'occhio umano non può cogliere più le differenze o processori superpotenti quando le app girano anche su quelli menopotenti, impronte digitali o altre pseudonovità sono tutte cavolate per dimostrare che fanno qualcosa e spingere la gente a spendere soldi.Che in tutto qst devo ancora capire perché uno dovrebbe spendere 700euro di smartphone sostanzialmente uguale nell'uso di uno da 300...boh! La future novità saranno sull'implementazione degli smartwatch e dei padelloni/phablet,che sono null'altro che smartphone sostanzialmente piccoli e user-friendly e Minipc

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy