CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con Samsung Trend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con Samsung Trend

    Buongiorno a tutti, mi ero presentata qualche mese fa per chiedere consiglio su una cosa (se c'è un modo per recuperare sms che per sbaglio avevo cancellato in precedenza con avg e non avevo fatto il backup)..Ma siccome nessuno mi aveva risposto nel topic di presentazione ho pensato di aver sbagliato qualcosa nel presentarmi..non so..Comunque ora gentilmente vorrei chiedere il vostro aiuto perché non so più veramente cosa fare con questi problemi che mi si presentano. Premetto che non ho modificato nulla nel sistema e che posseggo un Samsung Galaxy Trend s7560. Ora elenco i problemi, vi sarei grata se poteste darmi una mano nel risolverli.
    -Galleria e lettore musicale mi dice "nessuna cartella/foto da visualizzare" e molte volte dice che il lettore si arresta
    -Si smonta improvvisamente la microSD
    -Mi dice che dei sistemi si sono arrestati (improvvisamente da soli anch'essi)
    -Mi dice "suoneria sconosciuta" anche lasciando la musica predefinita..quando mi chiamano o mi arrivano sms né vibra né suona
    Ora, avevo pensato ad un ripristino e magari aggiornare, ma visto che non so da dove iniziare non mi fido molto a farlo perché oltretutto non saprei bene che passaggi seguire dal momento che gli appunti/note non posso perderli assolutamente, e neanche la rubrica e gli sms..
    Grazie, e scusate se posto queste domande che magari ne esistevano già di simili. Buona giornata. Gaia

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Il post sezione di benvenuto ci era sfuggito.

    Esiste un thread dedicato al terminale.
    Leggi e chiedi lì.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349882
    Thread Ufficiale Galaxy Trend GT-S7560 (CHIEDETE QUI)

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy