CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Creare firmware o modificare stock firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Pocket GT-S5300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Creare firmware o modificare stock firmware

    Andando in rete non ho trovato nulla di utile non possedendo un tablet commerciale, ho un tablet majestic TAB 172. La majestic ha ben pensato di modificare il firmware eliminando market e aggiungendo app per me inutili, inoltre le app preinstallate come chrome sono state modificate per essere piú efficienti, rendendo peró impossibile aggiornarle. Le prime 2 settimane il tablet era veloce in tutto, essendo un dual core con 1GB di ram. Poi peró ho installato il market e si sono aggiornate tutte le app, da lí instabilitá del sistema. Dopo recovery scopro che il market ormai é un app di sistema, nonostante non abbia ne root ne usato metodi strani per installare apk. Vorrei dunque avere un sistema pulito senza modifiche inutili e con app di sistema "normali" senza alcuna mod.
    Ora il mio pensiero é: sul mio Samsung Galaxy Pocket GT-S5300 ho montanto una rom cyanomod v9 modificata che era per un Samsung Galaxy Y (l'ho trovata su XDA). Posso fare la stessa cosa con il mio tablet se trovo un firmware per la stessa configurazione hardware?
    Posso fare in altro modo?
    Se serve andando in recovery trovo scritto questo:
    SDK: MID-A20-Android 4.2-v1.3
    I miei dispositivi Android:
    Samsung Galaxy Pocket GT-S5300 con pureKAT v3
    MAJESTIC TAB 172

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Al 99% questo tablet sarà una "cinesata" rimarchiata, per cui se trovi il gemello/i potresti usare le loro rom.

    In particolare il tuo è con Soc Allwinner A20, trovi qualcosa di generico per tutti i tablet A20 su XDA, ma devi cercare, verificare e trovare la strada giusta.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy