CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Segnalazione utente Ebay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    con i telefonini c'è troppo guadagno con l'import, ragazzi usate i mercatini dei forum o scambio a mano, c'è poco da fare
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sinceramente quando ci sono in ballo cifre importanti preferisco anche io evitare l'online

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Se si fa attenzione si compra bene anche on line.
    Vi tutelate ed i problemi passano.
    Certo, se vi dicono ricaricami la postepay, e voi lo fate e non vi arriva nulla...
    E' giusto che quello vi abbia fregati.

    Ci sono modi e modi.
    io per esempio on line mi ci sono comprato un portatile ed invece di pagarlo 1200 € l'ho preso a 800.
    Ovviamente nuovo.

    Stessa cosa per il telefono.
    Invece di 230 l'ho pagato 180.

    Per non parlare dei miliardi di fumetti che ci compro.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #14
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    mamma che gente che gira su e bay..io mi ritengo fortunata di aver trovato un utente serio per l acquisto del mio galaxy s..ma alla fine non ho capito..il desire hd te l ha poi rispedito?..comunque davvero strano che abbia tutti i feedback positivi..beh con questa si e` rovinato la.reputazione..meno male che esiste paypal

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    No io l'ho rispedito a lui e non avevo e ho nessuna intenzione di averci a che fare nuovamente con un altro terminale.

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Capitano anche questi!
    Hai fatto bene a pagare con pay pal.

    Io invece ho comprato una microsd da 32GB kingstom "originale" da antonella fucile o qualcosa di simile.
    Mi arriva sta sd cinese da 1gb -.-
    La tipa non mi vuole rimborsare e mi da del bugiardo e del ladro.
    Ora sono i controversia convertita in reclamo.
    Pay pal mi ha richiesto anche un documento ufficale redatto da un tecnico dove si spiega come e perchè la sd è ritenuta falsa e non funzionante.
    Gliel'ho spedito ma ancora non mi hanno fatto sapere.
    Stavolta son lentini.....



    Comunque su eprice il desire hd sta a 450€.
    Non male come prezzo =P
    Paypal è lenta semplicemente perchè è la politica di chi "gioca" con il denaro! Funziona +/- come una banca, al quale farà di tutto per ritardare il più possibile lo spostamento di denaro, perchè con il tuo denaro "in prestito" a costo praticamente nullo ci fanno grandi investimenti! i consiglio di contattarli telefonicamente, la pratica si velocizza più del previsto!

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    che gente bastarda c'e' al mondo.
    ragazzi io velo dico sinceramente, preferisco spendere 50 euro in piu' ma toccare con mano il prodotto piuttosto che rischiare online!...soprattutto quando si tratta di qualcosa di costoso!!
    Si ma per il dhd si parlava di spendere più di 100€ in +

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    beh ma con e bay e paypal di solito sei sicuro..poi ci sono i feedback che aiutano anche se in questo caso a quanto pare non sono stati utili..comunque per chi vuole risparmiare io la trovo una buona alternativa..sara` che ho concluso un buon affare (e non solo quello del telefono..) pero` mi ci trovo..a volte a mano si rischia..magari puoi vedere che l oggetto e` perfetto a prima vista..ma poi se si rivela malfunzionante te la prendi in quel posto perche non hai una garanzia come ad esempio ti offre paypal..

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Perfetto la penso allo stesso modo, secondo le leggi vigenti il privato non può offrire alcuna garanzia e quindi si rischia veramente tanto in trattative private, soprattutto perchè non ci sono protezioni sui pagamenti come paypal, ma si è costretti a ricorrere a vie legali con costi molto spesso esagerati!
    Infatti avevo trovato un'offerta più allettante ma pagamento tramite bonifico, in quel caso sarei rimasto frecato!

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    con i telefonini c'è troppo guadagno con l'import, ragazzi usate i mercatini dei forum o scambio a mano, c'è poco da fare
    Io sinceramente volevo qualcosa di nuovo, e come ho detto sopra non è sempre vero che lo scambio a mano è più redditizio imho.

    Quote Originariamente inviato da Marco24 Visualizza il messaggio
    sinceramente quando ci sono in ballo cifre importanti preferisco anche io evitare l'online
    Dipende sempre, sono filosofie diverse, dipende se ti puoi permettere di spedere la 50€ in più o se sei particolarmente fortunato!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    non è questione di convenienza economica, è questione di sicurezza, con lo scambio a mano so cosa prendo
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  7. #16
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    non è questione di convenienza economica, è questione di sicurezza, con lo scambio a mano so cosa prendo

    Scusa ma come fai a sapere cosa prendi? Prima di pagare puoi tenere in mano l'oggetto bene che va 1h? Secondo me non è sufficiente per valutare tutto, ad esempio la batteria. . .

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    vero ma sul prodotto nuovo almeno ho la possibilita' di guardarlo e constatarne il funzionamento!!
    per esempio quando ho preso il dhd ho chiesto che me lo mostrasse per vedere se c'erano difetti nell'assemblaggio e che funzionasse a dovere!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io ho preso il mio galaxy scambio a mano tutto sigillato e l'ho attivato io davanti all'ex proprietario, avrei potuto inserire i codici per verificare che tutto era dello stesso stock ma non mi è parso necessario visto che era nuovo con scontrino, addirrittura si è preoccupato perchè era stato acquistato due giorni prima di quello che mi aveva detto, la batteria non la verifichi nemmeno a negozio, cosa c'entra la batteria? Se nel giro di un paio di mesi ti accorgi che la tua batteria consuma molto di più rispetto ad un altra dello stesso telefono facendo le stesse cose la cambi, che problema c'è?
    L'unico problema di acquistare un terminale riguarda i danni che alcuni venditori cercano di occultare e l'oggetto differente da quello richiesto che poi è il tuo caso, con lo scambio a mano io ho azzerato i rischi
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non sognarti di chiudere la contenstazione perchè avresti solo la sua parola mentre così hai una tutela maggiore, mi sembri una persona ragionevole se lo è anche lui risolverete presto
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  11. #20
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ahhh ora capisco, ti riferisci ad un prodotto nuovo sigillato! in questo caso anche io sarei portato a fare uno scambio a mano, ma è raro trovare questi casi!
    Io mi riferivo nell'ambito di scambio a mano, con un prodotto usato!
    A trovarlo uno che mi offre un dhd nuovo sigillato, con scambio a mano, a un prezzo conveniente!
    Ad uno di milano che vendeva su ebay gli ho proposto lo scambio a mano, mi ha detto che non aveva tempo :o gli stavo dando 450€ mica dovevo comprare due ministilo...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy