CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

modifica rom da file di backup nanodroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Petryx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    modifica rom da file di backup nanodroid

    salve e rieccomi di nuovo con il mio new pc da cui programmare senza problemi, e con un regalo di compleanno, un tablet techmade 702, mi sono ammattito ma sono riuscito a fargli il root e la recovery dopo 2 giorni di smanettamento qua e la, oggi ho eseguito il backup, e ho 3 file .tar
    il primo "system" secondo "cache" e il terzo "data", ora chiedo a voi grande popolo, per creare un firmeare mio, devo modificare il system.tar e qui ci sono, no problem lo ricordo ancora hahaha, ma una volta compiuta la mia modifica alla cartella e bla bla, come eseguo l'installazione, per forza facendo ripristina backup? non posso far si che si installi da recovery con il wipe chose zip sd card? cosi almeno posso personalizzarmi anche l'installazione ecc, e ultima cosa, non riesco a trovarla più, ora mai è stra pieno di miliardi di guide di miliardi di dispositivi, non sapete consigliarmi una guida generica per la modifica del firmware? che cerca cerca, qua ho trovato un mucchio di guide che non fanno al caso mio se potete farlo vi sarei veramente grato, e ringrazio in anticipo per le risposte, dato che ho la rom dell 5830i ancora a metà, sarebbe bello completare anche quella rom e postarla, almeno potrei avere un parere da voi su cosa ne pensate e, se sono stato capace di fare una cosa decente

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy