CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

Internet per 6 mesi a soli 25€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Secondo me è meglio eliminare tutto il thread e amici come prima
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    Allora premetto che userò un linguaggio rude ma più diretto

    A noi non ce ne frega un cazzo di te, io per caso ho letto di questo thread e visto che io seguo non solo questo forum ma molti altri e mi interesso della telefonia in generale subito mi è puzzata la cosa, ho seguito tutte le offerte vodafone fino a febbraio degli ultimi mesi, compresi i vodafone coundown che uscivano ogni settimana e per periodi di tempo brevissimi come due ore quindi se ci fosse stata un offerta dei sei mesi gratis io l'avrei saputo.

    In un primo momento ho pensato fosse la via mezza legale di farsi pagare un servizio legale e gratuito come la triangolazione ma come abbiamo potuto appurare leggendo insieme le modalità con cui si poteva ottenere il passaggio e i sei mesi gratis le operazioni compiute non sono assolutamente uguali e quindi forse illegali, e tu invitavi la gente a usufruire di sto servizio spacciandolo per sicuro quando sicuro non lo è per niente, poi contatti a singole persone su msn, robe da pazzi

    Che tu abbia deletato su richiesta il link è anche per salvarti il culo, diciamolo visto che ormai i dubbi sulla legalità della cosa sono sorti a molti, intanto facendo ricerche su internet nè l'email nè altri sono a conoscenza di sto "servizio", la risposta alla domanda "la prossima volta me le tengo per me" è ASSOLUTAMENTE SI, la gente non vuole entrare in queste cose di cui non si sa niente e che possono comportare rischi sia al portafoglio che alla propria privacy visto che la sim è una delle cose più personali che abbiamo
    perfetto, mi servirà da lezione...non preoccuparti...linguaggio chiaro e preciso...purtroppo io sono nella situazione di crederci perché l'ho fatto e voi di non crederci perché non l'avete fatto ed è giusto che sia così...va bene così...siamo in una situazione di stallo in cui io difenderò sempre quello che mi è successo e voi quello che credete quindi lasciamo perdere qui e basta...perché io andrò sempre a favore di sto tizio che fin'ora me ne ha attivate 4 (anche ai miei amici è arrivato il mex nel pome) e voi penserete sempre che o sono io il tizio o sono un complice o sono uno che vuole truffarvi o qualsiasi cosa tranne che quello che sono realmente...basta così.. bastano le discussioni della vita reale, qui dovrei semplicemente rilassarmi e cazzeggiare..

    @tonno16
    diciamo che sono stato un cretino a proporvi la cosa, cretino non mi ci sento perché so cosa faccio e quello che dico, posso semplicemente sentirmi infastidito da gente che pensavo dovesse essere entusiasta dell'idea (come lo sono io) invece di darmi addosso come se stessi proponendo un omicidio...

    no problem come dice arthes, possiamo chiudere tutto qui visto che ha causato sto bordello plateale..

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Più che altro uno fa ciò che vuole.. con i pro e con i contro.. exe non vi ha di certo minacciato con la pistola

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Ultima modifica di snakkuzzo; 17-03-11 alle 21:53
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    bene era tutto chiaro ho letto tutta la discussione grazie dell'intrattenimento.. ah di sicuro è una truffa, bastava solamente guardare la mail per capirlo ().

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ognuno è libero di postare quel che vuole finchè si prende la resposabilità di quel che scrive o finché i moderatori non pensano che i contenuti vadano contro le regole del forum.

    Abbiamo capito che tu ti sei fatto attivare i sei mesi, tuttavia le modalità di attivazione non sembrano regolari. Nel dubbio, anche negli interessi degli altri utenti del forum, credo che sia stato meglio discuterne e sollevare il problema.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  7. #96
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    bene era tutto chiaro ho letto tutta la discussione grazie dell'intrattenimento.. ah di sicuro è una truffa, bastava solamente guardare la mail per capirlo ().

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ
    non è una truffa per l'ennesima volta...ti hanno truffato che puoi dire che è una truffa?? no!! e allora risparmiati commenti inutili...perché non puoi dire ne che funziona ne che è una truffa perché non hai provato...io che ho provato posso dirlo e funziona per il resto potete crederci o no ma sono fatti vostri...e non potete mettere in discussione la serietà di una persona per vostre ipotetiche idee..

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExEcUtIvE Visualizza il messaggio
    non è una truffa per l'ennesima volta...ti hanno truffato che puoi dire che è una truffa?? no!! e allora risparmiati commenti inutili...perché non puoi dire ne che funziona ne che è una truffa perché non hai provato...io che ho provato posso dirlo e funziona per il resto potete crederci o no ma sono fatti vostri...e non potete mettere in discussione la serietà di una persona per vostre ipotetiche idee..
    Si è capito che l'opzione te l'hanno attivata, ma, poiché è una promozione riservata a chi passa a Vodafone, se come dici tu non è stata fatta alcuna triangolazione allora è probabile che il tizio in qualche modo stia fregando Vodafone.

    E, secondo me, in un caso simile l'utente frega Vodafone nello stesso modo, a meno che non creda cha sia limpida una procedura in cui paga un privato per avere attivato un servizio da Vodafone.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    chiudo che è meglio..

    ps: comunque è meglio tener sotto controllo i coutdown.. io a fine anno mi son attivato 6mesi di mobile internet (500mega/sett) a 6euro totali grazie all'offerta coutdown eheh.. e lì è tutto legale

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nk02 per il post:

    entropicamente (18-03-11),tonno16 (18-03-11)

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy