CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Vodafone 875 non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Vodafone 875 non si avvia

    Salve a tutti! Sono nuovo in questo forum e non so ancora bene come funziona, spero di aver scelto la sezione giusta
    Ho modificato il file "build.prop" del mio vodafone smart mini (con firmware originale ultima versione, ovviamente rootato), per eliminare l'animazione all'avvio, ma qualcosa è andato storto perchè dopo che l'ho riavviato e ogni volta che provo ad avviarlo appare il logo vodafone fisso all'infinito e non si avvia.
    Sono entrato nella modalità di ripristino tenendo premuto il tasto del volume all'accensione, ho provato il factory reset ma niente (si è limitato a formattare /cache e /data), ho provato "update from adb" e gli ho spedito dal pc con adb sideload vari file zip di firmware che ho trovato su questo link "www . smartmini.wordpress . com", ma ogni volta dopo aver terminato il caricamento dei file appare "installation aborted", forse perchè non sono nel formato giusto per essere installati attraverso sideload. Ho cercato firmware originali ma non ne ho trovati. Per risolvere mi basterebbe cancellare la riga che ho aggiunto a build.prop, ma non sono riuscito a trovare un modo per accedere dal pc alla memoria.

    Vi prego, aiutatemi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fulmine93 per il post:

    alterego1972 (02-12-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ciao ascolta hai provato a mettere la cwm sul tuo android??? Devi semplicemente cercare su google delle guide poi prova a flashare con cwm il file zip del tuo firmware

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta! ho messo la cwm e ora quando avvio il cell in modalità recovery parte la cwm; adesso appena ho tempo di comprare una scheda sd flasherò la rom che ho trovato (purtroppo la versione di cwm disponibile per questo cell non supporta sideload )

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho flashato con la rom in questa guida www . smartmini.wordpress . com/2013/09/05/smartmix-rom-b1b/]SmartMix ROM ? B1b | Vodafone Smart MINI[/url] e ora il cellulare è molto migliore a come funzionava con il firmware originale prima di rompersi

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie dell'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy