CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Perchè non dovrei prendere un iPhone? provate a convincermi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Perchè non dovrei prendere un iPhone? provate a convincermi

    Salve ragazzi, sono un possessore di un Mac, di un iPad e di un Galaxy S3 che ho iniziato ad odiare come tutta la Samsung per via dei materiali, degli aggiornamenti eccetera..

    Sono molto tentato ad acquistare un iPhone 5S, ed ho già fatto le mie personali osservazioni in merito; vorrei però qualche valida motivazione da voi per restare in Android (se ce ne sono!) Dai provateci!
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  2.  
  3. #2
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ahahah, ci riusciremo. Hai comprato un s3,prova a prendere i HTC one, o in Xperia e oltre ad avere materiali di alta qualità avrai Android con tutto i suoi vantaggi :
    Modding più vasto e più divertente, personalizzione vastissima anche senza modding (per esempio se proprio ti piace Ios 7 con opportuni temi puoi avere un interfaccia molto simile, per non dire uguale sul tuo telefono Android), maggiore libertà generale, possibilità di aggiornare solo se lo si vuole senza subire limitazione, possibilità di aggiornare il proprio telefono anche molto tempo dall' abbandono ufficiale della casa madre, maggiore numero di app gratis rispetto all' app store, e tanto altro, appena mi ricordo altro edito il messaggio
    Edit: Eccone altre: possibilità di scegliere fra numerose interfacce dei produttori, possibilità di avere ottimo device a basso costo
    Ultima modifica di Cru0r; 24-04-14 alle 12:26

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Beh per quanto riguarda gli aggiornamenti aggiornano ancora l'iphone 4 (uscito ai tempi del galaxy s1), e soprattutto senza bug vari che hanno ad esempio le nightlies del Cyanogen... Fluidità generale e ottimizzazione del sistema iOS nettamente superiori, prova un attimo a pensare a cosa sarebbe iOS su un QuadCore con 3GB di Ram... Ma poi... perchè i top di gamma devono essere per forza così grandi come delle mattonelle?? se voglio qualcosa di dimensioni minori con Android devo prendere per forza un dispositivo castrato, assurdo!

    Ps. HTC One mi piace molto però anche sul nuovo M8 non hanno messo il sensore di impronte, che per me è una grandissima comodità visto che uso lo sblocco! Inoltre è veramente troppo grande!
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dimensioni non è vero, sony ad esempio ha lo z1 compact, costo sotto i 400 euro, interfaccia piacevole, design minimalista ma non spartano, ottima autonomia, è un top di gamma. È uno dei device android che più ha colpito la clientela apple che cercava compattezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy