CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Errore 498 play store!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore 498 play store!

    Ciao a tutti voi androidiani
    Sono nuova in questo forum, per cui scusate se ometterò informazioni utili o cose di questo genere. Farò del mio meglio per esporre il mio problema nella maniera più chiara possibile!
    Allora, ho un 'samsung galaxy tab' e ho (come accennato nel titolo) un problema con lo store: più di una volta ho provato ad installare candy crush saga infatti e mi appare sempre il messaggio 'error 498 etc...' . Ora, so che in tanti, qui come su altri forum, hanno sollevato questo problema; ho girato tutti i siti che potevano essermi utili e ho cercato in tutti i modi di aiutarmi con le soluzioni proposte da svariate come ad esempio svuotare la cache del play store, installare root browser o market fixer, ma nessuna di queste cose ha funzionato. Ho letto che questo errore è strettamente collegato alla cache ed ho installato root browser proprio stamattina perchè dicevano servisse per ripulirla, ma l'app mi dice che la mia cache è vuota! Dunque, se le cose stanno così, o è l'applicazione e tutti gli altri metodi ad essere fallimentari, o semplicemente per il mio problema c'è qualcosa di più del semplice svuotamento della cache.. Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Grazie in anticipo a chi lo farà e in generale a questo forum, che dà la possibilità a persone come me di tentare di risolvere dei problemi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a riavviare nella modalità recovery (vol giu+home+accensione) ed effettuate un*“Wipe Cache Data” ?? Visto che il problema potrebbe essere legato alla cache, con questo metodo sei sicura che ripulisci tutto .......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel2001 Visualizza il messaggio
    Hai provato a riavviare nella modalità recovery (vol giu+home+accensione) ed effettuate un*“Wipe Cache Data” ?? Visto che il problema potrebbe essere legato alla cache, con questo metodo sei sicura che ripulisci tutto .......
    Teoricamente no, perché non ci riesco, mi impiccio con tutti quei tasti ma lo devo fare da spento o da acceso?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da spento e poi premi insieme la combinazione di tasti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel2001 Visualizza il messaggio
    Da spento e poi premi insieme la combinazione di tasti
    Per caso dovrebbe uscire fuori un triangolino giallo con il robot dentro e una scritta sotto del tipo 'Do not turn off target'? Perchè se è quella mi dice 'Downloading..' sotto il triangolo giallo ma rimane così e mi consuma solo batteria...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No quello e la " Download Mode" ( vol su + home + accensione )

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai spinto il volume su al posto di volume giu

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscita ad entrare nella recovery mode e ho cliccato sulla voce 'wipe cache partition', ho acceso poi il tablet e ho riprovato a scaricare Candy crush, ma il problema persiste... A questo punto mi viene da pensare che il problema non sia legato alla cache! Quale altro problema potrei avere? Preciso che riscontro questo problema da quando l'ho comprato, é stata una delle prime applicazioni che ho provato ad installare ma ovviamente senza successo.. Spero qualcuno abbia un'idea o una soluzione! Grazie!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In alcuni siti su internet si dice di andare in Impostazioni > Gestisci applicazioni > Google play store e da li cancelli sia i dati che la cache ....... Se non funziona questo metodo devi ( oltre a quello ) disinstallare gli aggiornamenti di Play store ed eliminare e rifare il tuo account google . Vedi se con questo risolvi altrimenti non so proprio come aiutarti ......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy