CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

rubrica mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rubrica mail

    Salve, avrei una curiosità:
    Quando devo inviare una mail nn riesco a visualizzare la rubrica quindi devo sempre inserire a mano tutti gli indirizzi uno alla volta.. ho provato varie applicazioni, ma nessuna ha questa caratteristica..
    Aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn c'è proprio nessuno che può aiutarmi?

    per motivi di lavoro devo inviare la stessa mail a più persone e ci metto troppo tempo se devo inserire i vari indirizzi uno alla volta........

    inoltre mi sono dimenticato di dirvi che io uso u tablet pc e non uno smartphone

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Beh dipende da com'è realizzato il tuo client di posta: se è ben fatto c'è il pulsante per accedere alla rubrica di fianco al campo in cui si immette l'indirizzo, con la multiselezione dei contatti, ma potrebbe anche non esserci. Quando immetti un indirizzo in ogni caso dovrebbe visualizzarti i suggerimenti quando hai digitato qualche lettera.
    Se in rubrica è implementata la gestione dei gruppi o comunque la multiselezione potresti andare direttamente nella rubrica e inviare le mail dalla rubrica (in questo caso dopo aver selezionato i contatti si aprirà il client di posta con i destinatari già selezionati), ma anche qui dipende da com'è fatta la tua rubrica e potrebbe non esserci questa possibilità

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh dipende da com'è realizzato il tuo client di posta
    io ho quello di deafault... la versione di android è la 1.6...... avresti un client da consigliarmi? ne ho provati alcuni ma niente da fare....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Fai così lavora da Web:

    entra in GMail (stessa che usi sullo smartphone)
    clicchi su contatti
    selezioni tutti quelli del lavoro per esempio
    clicca su gruppi
    clica su crea nuovo
    crei il gruppo lavoro

    da smartphone poi sincronizzi i contatti e prova da lì a inserire il nome del gruppo così inviii a tutti i contatti del lavoro la mail in un colpo solo.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nn è una cattiva idea ma per me sarebbe molto più comodo se si potesse visualizzare la rubrica direttamente dal gestore mail...
    nessuno può consigliarmi un altro client o rubrica o altro ancora che potrebbe aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy