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Discussione:

Misterciao affidabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


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    Ricapitolando:2 utenti si iscrivono a luglio, belli freschi, in questo Forum per dire a chi viene truffato e a chi legge che sì, è vero, a volte ritardano ma che anche consegnano!
    Che sì, ci si preoccupa, però in fondo a loro è andata bene...
    Cioè:2 persone che si iscrivono apposta ad un Forum dove scrive chi si lamenta di essere stato derubato, per dire che invece loro in passato si sono preoccupati per nulla, "un lieve ritardo".
    E non scrivono altro, guardate il numero di messaggi scritti, non sono assolutamente credibili!
    Ma voi lo fareste?
    Se questi figuri, invece di passare il tempo a cercare di inquinare i Forum, mettessero lo stesso impegno nei rimborsi..
    Chi si iscriverà domani nuovo nuovo, dopo che noi poveracci continuiamo a denunciare questi ladroni?
    Ultima modifica di maucolo; 15-07-14 alle 00:44

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


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    Buongiorno ragazzi, purtroppo credo di essere dentro alla truffa pure io.
    Leggevo che voi riuscite a contattarli, ma il numero che ho io (011/19838987) risulta disattivato.
    Avete altri numeri o riferimenti? alle email non rispondo, continuo a tartassarli ma nulla.
    Grazie Mille

  4. #23
    Baby Droid


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    Truffatori,gentaglia.

  5. #24
    Androidiano


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    Immediatamente lettera raccomandata A/R di messa in mora dell'Azienda ai sensi dell'art. 1219 e ss. c.c. per la consegna entro 15gg altrimenti annullamento automatico del contratto e diritto al rimborso, oppure trascorsi 30gg dall'ordine senza consegna diritto al recesso sempre raccomandata A/R di diffida con richiesta di rimborso entro 3gg ai sensi dell’art.. 6 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185 in materia di contratti a distanza. In caso di esito negativo rivolgersi al giudice di pace o consiglio tutela consumatori o proprio legale.

    La mia triste esperienza con questa gentaglia forse dovrebbe concludersi perchè a giorni dovrei ricevere l'assegno di rimborso, che solo dopo averlo ricevuto e incassato avrò garanzia di buon esito.

    Bisogna collaborare e denunciare con serverità la propria esperienza nelle recensioni, perchè solo così questi siti pericolosi spariscano dal Web!!!

  6. #25
    Androidiano


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    era già aperta una discussione su misterciao...

    http://www.androidiani.com/forum/and...imborsano.html

    comunque qui trovi altre testimonianze....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato joeblac54 per il post:

    GIRASOLE1991 (13-09-14)

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


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    Non possiamo fare una denuncia tutti insieme? Qualcosa che tuteli i consumatori ci deve pur essere. Io ho perso 439€ da quasi 2 mesi. Al momento niente Note 3 e niente soldi. Hanno tenuto tutto e non hanno spedito niente. Mi auguro che la pagheranno al più presto! Ah e poi questa mattina dopo ulteriore mia mail all'indirizzo di telefonomania per sollecitare la consegna visto che mi hanno mandato da 1 settimana un tracking falso/inesistente, mi risponde il titolare dicendo: "Hey, se non avete pazienza di aspettare non acquistate on line". Ma questi sono impazziti!! Dopo 2 mesi ancora dovremmo avere pazienza? ? E poi ovviamente mi ha minacciata per aver raccontato in questo forum la verità. La sedia elettrica ci vorrebbe! ! RAGAZZI ATTENZIONE PERICOLO DI TRUFFA AL 100%

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dolcericciolina per il post:

    GIRASOLE1991 (13-09-14)

  10. #27
    Baby Droid


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    Sembra che la sede legale cambi spesso. Io l'ho trovata a Termoli ... Ho ricevuto un telefono dopo circa un mese. Un'altro, ordinato assieme, ancora lo attendo. Speriamo bene. Ho minacciato e intendo perseguirlo legalmente se non manda il telefono entro la prox. settimana.

    In vari altri forum ho trovato gente che non ha mai ricevuto la merce...

    Evitatelo e se avete già avuto cattive esperienze perdete un pò di tempo per dire la vostra sui vari forum. Aiutate il prossimo e usufruite dell'aiuto altrui usando la rete e i forum con senno e buon senso e essendo sinceri. Il risultato sarà una maggiore affidabilità nell'usare la rete e comprare presso aziende serie e confermate tali da utilizzatori veri.

    In vari forum ho trovato "buone" referenze che sono assai sospette. Forse l'amministratore del sito e della società da cui dipende (telefonomania Srl) passa il tempo a "frodare" il prossimo e spende energie per forgiare recensioni invece che fare onestamente la sua parte...




    Quote Originariamente inviato da zenida Visualizza il messaggio
    Salve a tutti androidiani.
    Cercavo un galaxy note 3 a buon mercato e mi sono imbattuto in questo sito web, era già stata aperta una discussione in passato, ma è stata chiusa, quindi sono costretto ad aprirne una nuova.

    Il sito in oggetto è sempre di proprietà di Telefonomania S.r.l. con sede a Torino (anche se su altri siti risulta a Salerno). Avendo letto i feedback non troppo positivi nei loro riguardi solo in un secondo momento devo dire che non mi sono sentito molto sereno dopo aver speso una certa cifra. Non voglio saltare subito a conclusioni, voglio solo raccontare la mia vicenda (ancora in corso).

    Giorno 5 Maggio 2014 effettuo l'ordine ed il pagamento tramite il sistema HiPay usando la mia carta prepagata PostePay. In un primo momento mi da errore di pagamento, ma subito dopo il pagamento viene accettato ed addebitato correttamente sulla mia carta, fin qui tutto nella norma, può succedere infatti che la società emittente dia problemi ogni tanto.

    Il giorno stesso viene messo in preparazione finchè giorno 8 Maggio non mi viene comunicato che c'è stato un errore nel pagamento, che non riesco a capire dato che l'addebito è avvenuto correttamente, e che per tanto la somma mi è stata rimborsata da HiPay direttamente sulla carta e se voglio ancora acquistare il cellulare devo effettuare un bonifico. Ho ricevuto diverse email sia da Misterciao ed 1 da HiPay (spero) che mi comunica che il rimborso sulla mia carta è stato effettuato. Ma controllando la lista movimenti non vedo ancora nessun rimborso.

    Io in tutto ciò ho tentato il contatto con la società diverse volte, sia tramite email (form di contatto sul loro sito), via chat interna e telefonicamente. Telefonicamente lasciamo stare, non c'è verso che rispondano suona per un bel pò ma non risponde mai nessuno, via chat dice operatore disponibile invece non risponde mai nessuno. Via email mi è stato risposto solo una volta, sperando che non fosse una semplice risposta automatica, dopo aver chiesto di ottenere l'annullamento dell'ordine, dato che via bonifico non posso pagare.

    Ora ho inviato un email anche ad hipay direttamente chiedendo informazioni, ma non ho mai avuto a che fare con loro prima. Nel frattempo non metterò l'anima in pace fin quando non vedrò i miei soldi al sicuro sulla mia carta.

    Magari è solo sfortuna è ansia ingiustificata, ma dopo aver letto una marea di feed negativi e che guarda caso sono incappato in una spiacevole situazione dove non riesco ad avere un contatto decente con l'azienda, non vedo come potrei restare tranquillo. Per fortuna ho tutta la documentazione necessaria che dimostra il mio acquisto e pagamento. Tutte le comunicazioni scambiate e la fattura che ho scaricato prima che scomparisse dal sito dopo che il mio pagamento è stato rifiutato.

    Vi terrò aggiornati sull'evoluzione della faccenda

  11. #28
    Baby Droid


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    salve a tutti
    spiderwebstore.com e truffatori.sono caduta anche io in questa trappola.ho ordinato samsung e pagato per postpay 07/07/14 oggi 13/09/14,passato due mesi ancora niente.non so niente.non rispondono niente.
    Ultima modifica di GIRASOLE1991; 13-09-14 alle 13:19

  12. #29
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


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    DEVONO SPARIRE PER SEMPRE DAL WEB! Non possono truffare all'infinito! Io aspetto al massimo Lunedì poi procedo per via legale. Così non vado oltre i 60 gg.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dolcericciolina per il post:

    GIRASOLE1991 (13-09-14)

  14. #30
    Baby Droid


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    interessante quanti genti spiderwebstore truffato?come si puo cosi?

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