CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
Discussione:

Misterciao affidabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da eppe2 Visualizza il messaggio
    A me fortunatamente il telefono arrivato... tu hai novità? hai risolto il problema?
    Anche se non sei credibile, comunque sia sappi o sappiate che molti altri sono ancora in attesa di consegna o di rimborso. ORMAI NON SIETE PIù CREDIBILI!!!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti quanta gente si iscriverebbe a questo forum se a lui fosse filato tutto liscio?
    Cioè le circostanze che devono verificarsi sono molte:

    1. Devi metterti alla ricerca di info sul tuo telefono (plausibile ma non salterebbe fuori questo forum) o di recensioni sul negozio dove già hai concluso l'acquisto (poco plausibile)
    2. Se nei risultati di ricerca salta fuori il negozio dopo la ricerca di info (poco plausibile) non scarti il risultato poco pertinente ed entri a leggere i commenti (poco plausibile specialmente ad acquisto già avvenuto senza intoppi)
    3. Non solo, addirittura ti iscrivi per dare esclusivamente il tuo parere positivo e stop, 2 messaggi e poi out (ancora meno plausibile)
    4. Inoltre, da utente novizio già sembri super attivo con i commenti "A me fortunatamente il telefono arrivato... tu hai novità? hai risolto il problema?"
    5. Cioè ti preoccupi pure di sapere le vicende sfortunate di uno sconosciuto, nonostante la tua transazione sia andata a buon fine e non te ne può fregar di meno? (se fosse così ti vorrei come presidente della repubblica o papa)



    Io tutte queste attenzioni le darei (come ho fatto) se la mia esperienza fosse stata negativa e dunque sarei interessato a scambiare opinioni per sapere come si sono comportati altri nella mia situazione.
    Oppure se fossi già un utente del forum e mi capitasse questa discussione potrei anche intromettermi (non è il tuo caso )

    Vabbeh è inutile dilungarmi ancora su come un utente nella tua situazione si comporterebbe normalmente, perchè sappiamo tutti che anche se gli fosse capitata questa discussione di certo non si sarebbe messo a leggere 5 pagine per poi iscriversi e commentare... è palese che è solo un vano tentativo di difesa, tra l'altro, piuttosto codardo.
    Un sito con una "professionalità" a questi livelli andrebbe solo chiuso e lo dico senza farmi problemi, perchè la gente si rovina dando soldi a gente come questa che poi non fa nulla per risolvere i problemi... quelli che andrebbero denunciati e perseguiti sono solo gli amministratori di Misterciao & Co. e non i clienti malcapitati che dopo aver speso centinaia di euro si devono pur sentir minacciati da una possibile querela per diffamazione o per calunnia se addirittura hanno già sporto denuncia per difendere i propri diritti.
    Ultima modifica di zenida; 02-10-14 alle 14:30

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenida Visualizza il messaggio
    In effetti quanta gente si iscriverebbe a questo forum se a lui fosse filato tutto liscio?
    Semplicemente non esiste un utente così, ne puoi capitare uno casualmente su decine di reply, non certo questa allegra compagnia.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da eppe2 Visualizza il messaggio
    Faccio una recensione anche se non ho molto da dire: ho visto questo sito su un comparatore di prezzi,aveva il telefono che cercavo ad un prezzo molto conveniente,il sito mi è sembrato affidabile e quindi ho proceduto con l'ordine. Il pacco è arrivato dopo circa 5 giorni, con corriere Bartolini. Il prodotto è risultato nuovo e sigillato , prodotto validissimo,che può competere sicuramente con i top-gamma quali s5 e vari iphone...per quel che mi serve mi va benissimo.. spero che risolverai il tuo problema e che anche tu riceverai il tuo telefono
    Se tutte le persone che da mesi hanno versato i soldi senza ricevere nulla, aderissero in massa per una denuncia formale della vostra società presso il GAT nucleo antifrodi telematiche istituito dalla Guardia di Finanza che ha sede a Roma, si darebbe fine ai vostri loschi affari.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho ordinato un i pad 4 ... è vero sono molto lenti a spedire, ho aspettato quasi due settimane, però fortunatamente mi è arrivato alla fine! In bocca al lupo !!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sento quasi miracolato leggendo i vostri commenti ahahah !

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    10177346_10204078422714992_2143233219785971442_n.jpg Dopo una lunga attesa... finalmente il mio pacco è arrivato !!! Ho messo la foto per evitare commenti del tipo "lavori per loro" o "nessuno ti crede"

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da ginotonio Visualizza il messaggio
    10177346_10204078422714992_2143233219785971442_n.jpg dopo una lunga attesa... Finalmente il mio pacco è arrivato !!! Ho messo la foto per evitare commenti del tipo "lavori per loro" o "nessuno ti crede"
    Non sapete piu' cosa inventarvi per fregare la gente!!!!! Ma quel "in bocca al lupo" è un augurio per chi da mesi sta aspettando invano????...........

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bha ahahah pensa quello che vuoi... ho capito che sono lenti a spedire ecc ecc ma addirittura pensare che scrivono loro le opinioni mi pare eccessivo.. poi ognuno pensa quello che vuole.. a me il pacco è arrivato e ho voluto lasciare una mia recensione (con tanto di foto prova) e quindi cortesemente non scocciatemi e non fatemi arrivare notifiche inutili con scritto che sono uno di loro, grazie
    Ultima modifica di Ginotonio; 10-10-14 alle 15:05

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, scrivo in merito al sito Misterciao alias Telefonomania S.r.l. per raccontare brevemente che il 7 agosto 2014 ho acquistato un Samsung Note 3 ad Euro 409,00 e da quella data a tutt’oggi (7 ottobre 2014) nonostante le infinite telefonate, mail di sollecito, tentativi mediante la chat on-line, non ho visto neanche l‘ombra del terminale. Ho cercato di richiedere inutilmente la restituzione della somma pagata ma niente di fatto, ho anche minacciato che in difetto avrei presentato formale denuncia ma neanche questo è servito a risolvere il problema. Ad ogni buon conto, ho presentato formale denuncia penale per truffa nei confronti della sedicente società Telefonomania S.r.l. proprietaria del sito misterciao con sede a Torino. La Guardia di Finanza mi ha assicurato che nel giro di un paio di mesi andrà a fare visita a questi signori. Vi terrò aggiornati.
    SCONSIGLIO NEL MODO PIÙ ASSOLUTO DI FARE ACQUISTI SUL SITO MISTERCIAO ED AFFILIATI. SONO DEI DELINQUENTI AUTORIZZATI. SPERO VENGANO FERMATI AL PIÙ PRESTO PER EVITARE CHE TRUFFINO ALTRE PERSONE.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy