CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 85 su 85
Discussione:

Spiderwebstore.com / misterciao.it / russo simone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TELEFONOMANIA MISTERCIAO colossale imbroglio.

    Quote Originariamente inviato da Man90uel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo di questo forum ma vi conosco da tanto, siete prezioso aiuto se ho qualche dubbio sul mio android,
    mi sono deciso a iscrivermi solo perchè mi è venuta la pelle d'oca a leggere un vecchio post su "spedirewebstore.com"
    vorrei condividere la mia esperienza con voi,

    La vecchia conversazione riguarda il comportamento di spedirewebstore.com con i clienti,
    premetto che ho fatto spesso acquisti online, so come funziona, sono utente ebay e ho acquistato
    merce anche da siti fuori ebay, ma MAI, MAI in 6 anni mi era capitata una cosa simile, MAI.
    sottolineo che il sito spedirewebstore.com da cui ho acquistato è insieme al sito misterciao.it parte di una stessa ditta,
    il nome della ditta è TELEFONOMANIA SRL

    tornando alla mia storia,
    Trovo casualmente questo sito che offre android a buon prezzo, cerco due recensioni in fretta, positive,
    (purtroppo non sono andato a fondo con le ricerche, il sito sembra serio, alla mail rispondevano subito)
    compro quindi due cellulari, uno per me e uno per un mio amico,
    totale 600€ pagati tramite postepay il 23/04/2014.


    oggi siamo il 09/05/2014 e non hanno nemmeno spedito, hanno posticipato giorno dopo giorno tirando fuori scuse
    assurde, fornitori, logistica, tanto lavoro e che devo prima evadere gli ordini vecchi.
    al momento le risposte se prima erano repentine, cinque/dieci minuti dopo l'invio della mia mail ora ci mettono
    giorni e sono di una VAGHEZZA, nel senso vaghe, non danno cifre, non sono chiare, sembrano solamente delle scuse.
    si, sono passati circa 20 giorni, e nessuna spedizione effettuata, penso proprio che andrò a fare una denuncia.

    Chiedo gentilmente a voi, utenti con molta esperienza alle spalle,
    cosa mi consigliate fare in questo caso?
    come mi devo comportare sia con il venditore che con le autorità.

    Vi ringrazio anticipatamente,
    un cordiale saluto

    Il capo di questa banda di truffatori è Simone Russo, spiego come funziona il loro sistema per impadronirsi illegalmente dei soldi altrui. Adoperano l'esca del prezzo più basso in modo da acchiappare persone che con la convinzione di fare un buon affare resta imbrigliata nella loro rete. I pagamenti per fare acquisti sui loro siti devono avvenire solo con bonifico o carta di credito escluso Pay Pal, fatto questo tu sei già incastrato, puoi fare quello che vuoi, loro se ne fregano del contratto di vendita esistente tra le due parti, in vigore dal momento che acquisti, non ti rispondono se chiede informazioni, se ne fregano delle denunce fanno solo il loro vero mestiere, impadronirsi illegalmente dei tuoi soldi, nessuna autorità interviene in difesa di questi disgraziati, me compreso. Una delle prove di tutto ciò e sul loro sito, se leggi le recensioni sono tutte ottime (per me ovviamente false), se poi come me ma tanti altri ne scrivi di non buone queste vengono immediatamente cestinate. Inoltre ad avvalorare ciò che dico sono le innumerevoli testimonianze di altri clienti, che sui blog o forum di discussione lamentano problemi simili, infatti consiglio a chi non crede a ciò che affermo di provare su internet a digitare in un qualunque motore di ricerca il nome del venditore come parola chiave, ne resterà molto sorpreso. Perciò se non intervengono autorità preposte a punire questa banda di persone ingannevoli e scorrette, l'unica nostra arma per farli sparire è di evitarli nel modo più assoluto e cercare di rendere noto a tutti la pericolosità di questi signori.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno... l'unica arma in nostro possesso è fare chiarezza sulla "serietà" di questo sito....
    Non vorrei dilungarmi troppo, ma per rendere bene l'idea sulla serietà di questa azienda, posso fornire qualche dato.. o meglio data...
    Ho comprato un cellulare nokia il 7 maggio 2014.
    Dopo più di un mese non avendo ricevuto niente ho chiesto la disdetta e il rimborso.
    Ad oggi 9 dicembre 2014, dopo oltre 216 giorni sto ancora aspettando.
    Sorvolo sulla mole di mail che ho inviato, e sulle risposte elusive condite con false promesse e inutili rinvii.
    A supporto di quanto sostenuto, ho una denuncia fatta alla polizia postale.
    Per risparmiare pochi euro, in teoria, sono finito in questo incubo infinito fatto solo di attese e arrabbiature...

  4. #83
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma quando acquistate dal sito, pagate con un bonifico verso la srl o verso una persona fisica?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Ma quando acquistate dal sito, pagate con un bonifico verso la srl o verso una persona fisica?
    verso la srl (Telefonomania Srl)

    Qualcuno ha qualche aggiornamento?

    A me hanno mandato un pezzo di carta con la quale si impegnano a rimborsarmi questa estate...... senza parole......

    Ma la denuncia/querela che ho presentato (e presumo non essere il solo) servono a qualcosa?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il nuovo indirizzo di T.M. da Via Antonio Russo 25, si è spostato da pochi giorni a:
    Cava de' Tirreni (SA)
    Località Casa Gagliardi, Pref. numero 3
    Questo quanto riportato dalle autorità giudiziarie. Sto avendo lo stesso problema.
    Bisogna risolverlo, non si può continuare così.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy