CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

qualcuno ha acquistato su my-bestprice?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreddeLeGrand Visualizza il messaggio
    Guarda, ti do un consiglio...se devi aspettare 1 mese e qualche settimana per avere un note 3 a 390 euro, ti conviene magari aspettare comunque lo stesso tempo e poi prenderlo dagli stockisti!!!Almeno sei sicuro che non ci sono problemi e che in un paio di giorni il telefono ti arriva...

    il tuo conosiglio purtroppo arriva tardi, di 1 giorno!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Potenza
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko2304 Visualizza il messaggio
    il tuo conosiglio purtroppo arriva tardi, di 1 giorno!!
    Puoi tranquillamente chiedere l'annullamento dell'ordine. Te lo faranno senza problemi e ti restituiranno i soldi come fece una ragazza che riportò la stessa esperienza qui qualche mese fa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FreddeLeGrand per il post:

    Niko2304 (16-05-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreddeLeGrand Visualizza il messaggio
    Puoi tranquillamente chiedere l'annullamento dell'ordine. Te lo faranno senza problemi e ti restituiranno i soldi come fece una ragazza che riportò la stessa esperienza qui qualche mese fa.
    Buongiorno,
    visto che il post è di circa un mese fà, posso sapere come è andata a finire ??? Niko2304 hai mai ricevuto il Samsung Note 3

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da materis Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    visto che il post è di circa un mese fà, posso sapere come è andata a finire ??? Niko2304 hai mai ricevuto il Samsung Note 3
    Avrei potuto cancellare l'ordine ma, alla fine ho deciso di rischiare ed attendere. Questa mattina mi hanno mandato una mail dicendo che il mio ordine è prossimo allo sdoganamento in Italia e che mi verranno mandati i dati di transito non appena disponibili.
    I tempi quindi, si allungano e vanno oltre 1 20 gg. lavorativi, ma sinceramente non ho fretta e, acquistare un telefono così, ad un prezzo conveniente secondo me merita l'attesa.
    Vi aggiornerò non appena ricevuto!!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko2304 Visualizza il messaggio
    Avrei potuto cancellare l'ordine ma, alla fine ho deciso di rischiare ed attendere. Questa mattina mi hanno mandato una mail dicendo che il mio ordine è prossimo allo sdoganamento in Italia e che mi verranno mandati i dati di transito non appena disponibili.
    I tempi quindi, si allungano e vanno oltre 1 20 gg. lavorativi, ma sinceramente non ho fretta e, acquistare un telefono così, ad un prezzo conveniente secondo me merita l'attesa.
    Vi aggiornerò non appena ricevuto!!
    Buongiorno,
    è arrivato il cellulare?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da guazza11 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    è arrivato il cellulare?
    Allora, mercoledi mi ha chiamata il gentilissimo responsabile per informarmi che il telefono era in consegna per venerdi...quindi per oggi! Ho ricevuto questa mattina il numero di tracking di tnt, ho appena controllato ed il mio pacchetto è già stato affidato all'addetto alle consegne.
    Antonio, il responsabile di mybestprice, mi ha detto che sono stata una cliente modello, attendendo con pazienza senza chiamare centinaia di volte e che mi ha fatto inserire anche una cover originale!!
    Vi aggiornerò non appena ricevuto il telefono ma a questo punto posso dirvi di fidarvi e di acquistare su questo sito, prezzi ottimi che valgono l'attesa

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Niko2304 Visualizza il messaggio
    Allora, mercoledi mi ha chiamata il gentilissimo responsabile per informarmi che il telefono era in consegna per venerdi...quindi per oggi! Ho ricevuto questa mattina il numero di tracking di tnt, ho appena controllato ed il mio pacchetto è già stato affidato all'addetto alle consegne.
    Antonio, il responsabile di mybestprice, mi ha detto che sono stata una cliente modello, attendendo con pazienza senza chiamare centinaia di volte e che mi ha fatto inserire anche una cover originale!!
    Vi aggiornerò non appena ricevuto il telefono ma a questo punto posso dirvi di fidarvi e di acquistare su questo sito, prezzi ottimi che valgono l'attesa
    Il telefono é arrivato ed é perfetto: originale, nuovo, sigillato, con garanzia Samsung exclusive italia. C'era anche l'omaggio (una cover molto carina). Che posso dire? Sono soddisfattissima: ho risparmiato, ho avuto un prodotto con garanzia italiana (e non europea come su gli stokisti), ho trovato un venditore serio, preciso, gentile e affidabile. Lo consiglio alla grande!! Attenzione, solo se non avete fretta e se non vi manda in panico un po' di attesa. Per me ne vale la pena è questo Note 3 é proprio un gioiellino!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono iscritto esclusivamente per testimoniare la mia esperienza con il sito "my best price". ho acquistato un s 3 con bonifico bancario. il telefono mi è arrivato in questi giorni. i tempi di attesa sono lunghi ma loro te lo dicono subito se li contatti al telefono. nel mio caso ho atteso 2 mesi ma mi è stato recapitato l' s 3 neo che è un gradino superiore (con garanzia italiana). per me sono seri e lo consiglio a tutti. Anche io ho dubitato a causa di qualche post molto critico e allarmante ma mi sono dovuto ricredere.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sto documentando per cercare in rete qualche store per risparmiare qualcosa. Ma se la prospettiva è pagare oggi per ricevere un bene tra due mesi tanto vale ritardare l'acquisto e aspettare di prenderlo sotto casa...i prezzi difficilmente aumentano

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vela1 Visualizza il messaggio
    nel mio caso ho atteso 2 mesi ma mi è stato recapitato l' s 3 neo che è un gradino superiore (con garanzia italiana). per me sono seri e lo consiglio a tutti.
    Cioè aspetta fammi capire, aspetti 2 dico DUE mesi e poi lo consigli? Certo che hai degli standard molto bassi, due mesi sono una eternità nel campo della telefonia mobile. boh!

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy