CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

qualcuno ha acquistato su my-bestprice?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    qualcuno ha acquistato su my-bestprice?

    Ciao a tutti, vorrei acquistare da tempo un Samsung note 3 ma il prezzo mi scoraggia. Poi ho trovato questo sito: www. my-bestprice. it dove il prezzo è 390 € -garanzia italia 24mesi spese di spedizione comprese- . Ovviamente il prezzo così basso mi fa sospettare. Ho controllato e hanno molti feedback positivi su ebay. Inoltre ho telefonato e parlato con una persona molto gentile che mi ha spiegato più o meno il motivo dei prezzi bassi. Il problema è che non si può pagare con paypal ma solo con bonifico bancario.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce già il sito e sa quindi se sia attentibile o meno.
    Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Potenza
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sconsiglio questo sito perchè la mia esperienza personale è stata un'odissea!!! nelle informazioni sul sito c'era scritto che la spedizione sarebbe avvenuta entro 25 giorni lavorativi, ma nel mio caso questi termini non sono stati rispettati. Avendo pagato, inoltre, con paypal, al quarantacinquesimo giorno dalla data di pagamento ho avviato un reclamo in accordo con il venditore, il quale si è impegnato a spedirmi il telefono personalmente con pagamento in contrassegno. Dopo altri 15 giorni circa (siamo arrivati a 2 mesi dalla data di ordinazione), il venditore mi ha contattato dicendo che vi erano spese aggiuntive di circa 160 euro, costringendomi in questo modo a rinunciare all'ordine. SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! della serie: SE LO CONOSCI LO EVITI!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Caspita! Ho fatto l'ordine ieri!!! Pagando ovviamente con bonifico anticipato.
    Il fatto è che ho telefonato più volte e la persona al telefono è stata gentilissima, mi ha persino detto di capire i miei dubbi e di non ordinare se non fossi sicura di avere tempo per aspettare e di non andare in crisi per qualche giorno di ritardo sulla consegna.
    Insomma, io alla fine mi sono convinta.
    Ma come ha motivato il fatto di dover pagare altri 160 €??!? Insomma, a cosa erano dovuti?
    Grazie infinite per la risposta, comunque...

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko2304 Visualizza il messaggio
    Caspita! Ho fatto l'ordine ieri!!! Pagando ovviamente con bonifico anticipato.
    Il fatto è che ho telefonato più volte e la persona al telefono è stata gentilissima, mi ha persino detto di capire i miei dubbi e di non ordinare se non fossi sicura di avere tempo per aspettare e di non andare in crisi per qualche giorno di ritardo sulla consegna.
    Insomma, io alla fine mi sono convinta.
    Ma come ha motivato il fatto di dover pagare altri 160 €??!? Insomma, a cosa erano dovuti?
    Grazie infinite per la risposta, comunque...
    Mi permetto di dubitare del tuo feedback.
    Non conosco il sito, quindi non mi esprimo.
    Hai solo due post e sono sullo stesso argomento.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dubitare del tuo feedback.
    Non conosco il sito, quindi non mi esprimo.
    Hai solo due post e sono sullo stesso argomento.
    Dubitare? Ieri mattina ho fatto bonifico di € 390 per acquistare su questo sito il Samsung Note 3 dopo averci pensato per circa un mese!! Scriverò aggiornamento a smartphone consegnato (incrociando le dita che realmente arrivi a questo punto!). Dire che sono in ansia è dire poco, ma spero che magari risponda qualcun altro con esperienze positive!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Potenza
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda il sito non è una truffa, perchè altrimenti sarebbero spariti con i soldi, però con me sono stati davvero poco seri. Al momento che mi proposero di fare il reclamo ecc non accennarono nemmeno a spese aggiuntive, poi dopo giorni e giorni di chiamate e promesse (del tipo "io mi faccio mandare i telefoni domani e te li spedisco appena ti accreditano i soldi cosi in 2 giorni ti arrivano") ovviamente non mantenute, poi se ne sono uscito con questi 160 euro in più dovuti alle varie spedizioni e alle spese per il contrassegno. Ma ti sembra possibile che ci siano 160 euro di spese?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ASSURDO! con 160 € ci compri un altro telefono!!

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Ripeto che non mi sono espresso sul sito. Non ho detto che sono truffatori.
    Mi sono espresso su un feedback di un utente che nei suoi unici due post parla di un unico sito.

    Chi vuole capire, capisce.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Potenza
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko2304 Visualizza il messaggio
    ASSURDO! con 160 € ci compri un altro telefono!!
    Guarda, ti do un consiglio...se devi aspettare 1 mese e qualche settimana per avere un note 3 a 390 euro, ti conviene magari aspettare comunque lo stesso tempo e poi prenderlo dagli stockisti!!!Almeno sei sicuro che non ci sono problemi e che in un paio di giorni il telefono ti arriva...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Ripeto che non mi sono espresso sul sito. Non ho detto che sono truffatori.
    Mi sono espresso su un feedback di un utente che nei suoi unici due post parla di un unico sito.

    Chi vuole capire, capisce.
    Scusa ma se ti riferisci a me, cosa dovrei capire?? Mi sono iscritta qui proprio per avere info da qualcuno con esperienza sul sito! Ovvio che ci sono solo 2 post in cui chiedo di questa cosa.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy