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Discussione:

Ciao, sono l'ennesimo pollo spennato da misterciao

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  1. #1
    Baby Droid


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    Ciao, sono l'ennesimo pollo spennato da misterciao

    ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILI

    Mi chiamo Francesco Giorgione, mi presento con nome e cognome, giusto per mettere in chiaro che non sono un fake.

    28 aprile. Acquistato un samsung galaxy S3.
    30 aprile. Pagamento accettato.
    5 maggio. Preparazione in corso.

    Sono trascorsi i tre giorni da loro dichiarati dal sito.
    Sono trascorsi altri giorni ancora.

    9 maggio. Venerdì. Lo stato dell'ordine è sempre “preparazione in corso”.
    In chat mi dicono che il lunedì successivo mi avrebbero spedito il telefono.

    12 maggio. Lunedì. Lo stato dell'ordine è sempre “preparazione in corso”.
    Sempre in chat mi dicono che entro la fine della giornata mi spediranno il telefono.

    Dopo l'ora di cena mando una brutta mail di protesta a questi “signori”.
    Loro (poverini) ci fanno gli offesi e mi dicono che il lunedì sera alle 19,30 hanno dato il telefono al corriere, e che deve essere la SDA che mi deve mandare la mail con la comunicazione del codice di tracciamento (?).

    Chiamo la SDA. L'operatore che mi risponde per poco non mi ride in faccia.
    “19,30? i nostri corrieri ritirano fino alle 18,00, al massimo 18,30!”
    “la SDA non ha MAI mandato mail col codice di tracciamento. Questo onere tocca al venditore” (ovviamente!).

    13 maggio. Con una mail chiedo a questi “signori” di dirmi questo benedetto codice, ma non ottengo nessuna risposta.

    A proposito: lo sapete, ad oggi, 14 maggio, qual'è lo stato dell'ordine?
    “Preparazione in corso”!

    Prese per il culo e bugie a go – go'!

    Datemi retta: state alla larga da questi... “signori”.
    Ultima modifica di francescogiorgione1968; 14-06-14 alle 23:20

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


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    Oppure una bella lettera da un avvocato. ..
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    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano


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    Buongiorno,
    Io mi trovo nella tua stessa situazione, bonifico il 12, non ho ricevuto ancora niente. In chat nn rispondono men che meno al telefono.
    Nel frattempo hai ricevuto il telefono?
    Aspetto fine settimana poi faccio una denuncia alla polizia postale.
    Ho ordinato anche io un Samsung galaxy 3.
    Saluti
    Giuseppe

  5. #4
    Androidiano


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    Non vorrei difendere misterciao, anche perché non lo conosco come sito di ecommerce, ma prima di fare qualsiasi cosa ti consiglio di pazientare.
    Faccio acquisti su internet da tempo ed ho imparato che una buna percentuale di volte, anche se il prodotto risulta disponibile in realtà, non lo è affatto.
    E' una strategia come le altre per vendere, e se vogliamo, è il prezzo da pagare per avere un prodotto a prezzo conveniente dando per scontata la "serietà" dell'azienda.
    Praticamente, fanno degli accordi convenienti con delle aziende che aspettano un bel pacchetto di ordini prima di scaglionare le spedizioni ai siti da dove acquistiamo che a loro volta devono rispedire all'acquirente.
    E purtroppo nella maggior parte delle volte, proprio a causa di questa attesa, cercano anche di temporeggiare per non dover rimborsare i soldi.
    Da quello che ho letto su internet, in linea di massima questo sito non ha recensioni tanto negative, questo non assicura niente, ma stando al modello comportamentale di marketing appena detto, penso sia arrabbiarsi solo per il ritardo.

  6. #5
    Baby Droid


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    Ci combatto da più di due mesi. Non mi hanno mandato nè il telefono nè il rimborso che mi hanno promesso. Si limitano a scrivermi che stanno sollecitando il rimborso. Ma sollecitando a chi, se sono loro stessi che mi devono fare il bonifico?. Sto procedendo con la denuncia alla Polizia. SITO SCONSIGLIATO AL MASSIMO

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di paolino63


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    Salve,personalmente quando devo fare acquisti di un certo peso (euro) io opto per siti che accettano il contrassegno, pago 5 euro in piu,ma sono sicuro di ricevere sempre la mrrce ordinata.Faccio cosi da anni e non ho mai preso fregature.Anche perche se non rispettano i tempi,in questo modo sono sempre in tempo ad annullare l'ordine senza rimetterci nulla.Saluti a tutti.Paolo.

  8. #7
    Baby Droid


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    Voglio portare la mia esperienza con questi figuri: ordinato a Misterciao con bonifico un Galaxy Note 3 il 5/4/14, dato come a magazzino per spedizione in 2-3 giorni. Dopo un mese di ripetute telefonate e mail in cui adducevano le scuse più improbabili(quando rispondevano) annullo l'ordine e scopro che non rimborsano se non dopo 15-30 giorni.
    Adesso di giorni ne sono trascorsi 45. Nessuna comunicazione, nessun contatto da parte loro , nessuna spiegazione al telefono dopo mattine intere in cui nessuno risponde.
    Un ragazzino balbetta che deve chiedere al responsabile della contabilità, che mi chiameranno ecc. ecc.
    Poi il nulla salvo, dopo essersi accorti che ho iniziato a far sapere del loro comportamento, propormi di spedire un prodotto inferiore a quello per cui ho pagato.
    Ho interessato la Guardia di Finanza. Vi aggiornerò su come evolve la cosa

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di paolino63


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    Ciao,puoi sempre chiedere lo storno del bonifico alla tua banca,che provvedera ad inoltrarlo alla banca destinataria del bonifico.Non conosco i tempi,ma lo fanno tutte le banche.Almeno se non altro recuperi i tuoi soldi.Chiedi in banca.Un abbraccio.Paolo.

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  10. #9
    Baby Droid L'avatar di paolino63


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    Ragazzi cmq pagate contrassegno,e' il metodo piu sicuro!Saluti.Paolo.

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