CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App e foto che scompaiono dalla nuova sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monopoli (Bari)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsubg Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    App e foto che scompaiono dalla nuova sd

    Salve a tutti, sono nuovo del forum ma ho cercato in questo ed altri blog senza avere una risposta appropriata a questo problema.
    App installate sul cellulare e spostate (dalle impostazioni, senza uso di app) nella sd scompaiono quando si riavvia il telefono o nel bel mezzo che lo si usa (ad esempio un icon pack).
    Vorrei sapere se è l'SD che ho di recente comprato ad un prezzo stracciato.
    Premetto che:

    Ho un note 2 con firmware ufficiale 4.3 mai flashato
    la sd è una sandisk da 32gb ultra (e dall'imabllaggio e dai seriali dietro direi proprio che è originale)
    Il problema con la precente sd non me lo faceva....per cambiare SD l'ho clonata dal Mac e appena messa (quella nuova da 32) mi dava problemi, ovvero prima le immagini che scattavo scomparivano dopo un po' poi le app, poi hanno cominciato a sparire le app....comunque ho formattato due volte il cell e l'sd (dal telefono stesso onde evitare formati errati del mac). ma ora si ripresenta.
    Mi sento di escludere l'sd perchè come se ne vanno le app, così ritornano...dopo un riavvio e scompaiono nuovamente....

    Aiutooooooo ((((

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frygh2 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se è l'SD che ho di recente comprato ad un prezzo stracciato.
    Quanto l'hai pagata? Dove l'hai comprata? un 32 classe 10 meno di 20 euro non si trova, la probabilità di fregature e fake, comprensivi di scatola che sembra originale è altissima.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monopoli (Bari)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsubg Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Quanto l'hai pagata? Dove l'hai comprata? un 32 classe 10 meno di 20 euro non si trova, la probabilità di fregature e fake, comprensivi di scatola che sembra originale è altissima.
    L'ho pagata circa 15 euro (con proposta d'acquisto su ebay perche voleva di più, da un negozio che vendeva solo quello ed aveva tantissimi feedback solo positivi) ti posso dire che l'ipotesi di quello che mi hai detto c'è... Ma ti assicuro che l'imballaggio era identico all'originale, come qualità di stampa e materiali, plastiche ecc... C'era anche un adattatore marchiato Sandisk ecc che però non funzionava, ovvero faceva leggere la sd come "sola lettura"... Vuoi una foto dell'sd? Te ne renderesti conto?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Tanti feedback positivi sono dovuti a gente che sul momento sembra che funzioni tutto, solo dopo si accorgono che ci sono problemi ed i venditori disonesti si basano su questo, ebay è un troiaio a riguardo, se è "class 10" puoi scommetterci che è falsa, a lui sarà costata tipo 2/3 euro.
    Praticamente sarà una 4 Giga "hackata" per fartene vedere 32, naturalmente qualsiasi file oltre il 4° giga si perde, esiste nella "directory" ma non viene scritto, prova a metterla su un pc con un adattatore ed a riempirla di file, tipo video avi, fino ad arrivare alla dimensione "promessa".
    Puoi provare ad usare H2testw http://www.heise.de/download/h2testw.html
    Ultima modifica di lostman; 19-05-14 alle 00:00

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monopoli (Bari)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsubg Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Tanti feedback positivi sono dovuti a gente che sul momento sembra che funzioni tutto, solo dopo si accorgono che ci sono problemi ed i venditori disonesti si basano su questo, ebay è un troiaio a riguardo, se è "class 10" puoi scommetterci che è falsa, a lui sarà costata tipo 2/3 euro.
    Praticamente sarà una 4 Giga "hackata" per fartene vedere 32, naturalmente qualsiasi file oltre il 4° giga si perde, esiste nella "directory" ma non viene scritto, prova a metterla su un pc con un adattatore ed a riempirla di file, tipo video avi, fino ad arrivare alla dimensione "promessa".
    Puoi provare ad usare H2testw H2testw - Download - heise online
    Hai ragione...purtroppo....dietro c'è il marchio china export...ma non gli lasciato feedback! anzi ho risposto mandando una mail al venditore! Ora mi sente...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy