CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

ripensamenti su vendita note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    consiglio: lui ha la scatola, tu no..

    ridaglielo...

    come potresti dire che un telefono è tuo se la sua scatola la ha un'altra persona?

    consiglio2: quando compri qualcosa fatti dare qualsiasi cosa legata ad essa..magari poi la butti (es scatola)
    ma in questo caso se la scatola l'avessi avuta tu con la ricevuta d'acquisto, potevi dimostrare che era tuo.. e se avessi voluto fare il bastarden potevi ridarglielo e poi bloccarglielo (come credo ti abbia minacciato lui no?)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Hagrius


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi ha detto che lo avrebbe bloccato, ma se gli gira avrebbe modo di farlo
    Per quanto riguarda il ridarglielo, non penso che accadrà, è arrivato alle offese prima ancora di parlare civilmente.
    Ci perdo i soldi non ha importanza, piuttosto lo uso come ferma carta .
    Non riesco a capire una cosa, per bloccarlo dovrebbe essere registrato nel sito della samsung ?
    Possa vedere se è registrato e quindi aver la possibilità di bloccare?
    Nella speranza che sia di quelli ( come me) che non capiscono nulla di queste cose posso sperare di non aver sorprese future da parte sua.
    Nel caso come posso far in modo che non possa rintracciarmi tramite il rintracciamento dello smartphone?
    Insomma usarlo e non trovarmelo sotto casa , lui non sa dove abito, abbiamo amici ( conoscenti) in comune ma non sa che li abbiamo ^^

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Bhe, si puo cambiare imei, ci sono un sacco di info cercando con google. Ma il rischio è di avere un costoso fermacarte.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hagrius Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire una cosa, per bloccarlo dovrebbe essere registrato nel sito della samsung ?
    Ripeto, per "bloccarlo" deve denunciare il furto al che farebbe un reato molto grave, se dovesse mai accadere se ha fatto il tuo nome per lui è finita perchè lo puoi denunciare per calunnia

    Spoiler:
    e chiedergli i danni, se ha fatto denuncia contro ignoti, con il solo scopo di chiedere all'operatore di bloccarti l'IMEI, sarai tu a chiamarlo per dirgli un semplice "entro domani voglio tutti i soldi che l'ho pagato altrimenti vado dai carabinieri e ti denuncio per Simulazione di reato:
    Spoiler:


    Stai tranquillo non tornargli nulla.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    Hagrius (01-06-14)

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di Hagrius


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite, sono più tranquillo dopo le vostre info.
    Ultime 2 domande ( poi vi lascio in pace ghghgh)
    Visto che non vorre trovarmelo sotto casa ,
    1)come faccio a impedirgli di rintracciare lo smartphone tramite la funzione dello stesso del rintracciamento?
    2)cambiare imei, è rintracciabile il cambio ed è legale ?
    Grazie

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Edoardo001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Mazara del vallo,Sicilia
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Non può rintracciarlo in alcun modo da quanto io ne sappia, se non è stato moddato, e ha il contatore knox 0x0(per controllare accendilo tenendo premuti il tasti"accensione/volume -/e tasto centrale"o"accensione/volume -" se è 0x0 stai tranquillo non ha attivato alcun tipo di protezione, da che mondo e mondo è impossibile rintracciare un telefono tramite imei(per noi comuni mortali), prova a registrarlo su samsung exclusive, se non ti dice che l'imei è già registrato vuol dire che non ha alcun servizio particolare.
    PS: se dovesse avere poteri paranormali, o può rintracciare la tua abitazione tramite gli amici, ti consiglio di tenere a portata di mano un pistola ad acqua carica di acido fluoridrico(tranquillo non scioglie la plastica),e un bel machete.
    SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
    Smartphone odierno: Galaxy S6
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Edoardo001 per il post:

    Hagrius (02-06-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy