CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sfondo doppio riflesso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sfondo doppio riflesso

    Ciao a tutti.. avete presente le figurine che si trovavano nei cereali i nelle patatite che a seconda dell angolazione in cui le guardavi cambiava l immagine?? bene vorrei proporre ai piu geniali utenti del forum come poter trasferire l effetto sopracitato sullo sfondo del nostro terminale android magari andando a creare un live wallpaper che interagisca con l accelerometro del nostro android. metteteci tutte le vostre conoscenze.. le mie sono quelle che sono
    [MIUI v5] v2.2 [3.9.27]AROMA [Xperia S]

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    C'era uno schermo di un'auto (non ricordo quale, ma non una FIAT) che aveva questa funzione in hardware. Al centro della plancia poteva fare da navigatore per il guidatore e da televisore per il passeggero tutto in un unico display. A seconda dell'angolo dal quale guardavi vedevi il navigatore o un programma TV/DVD. Visto a Top Gear qualche annetto fa.

    Sarebbe una app simpatica, credo, una che riproduca lo stesso effetto a seconda dell'angolo col quale si tiene il terminale (e non per forza limitata a due angoli. Si potrebbe mettere fino a 9 differenti wallpaper in precarica, o inserire una funzione di cambio random sotto particolari condizioni). Una app che non credo sia impossibile da mettere assieme (per chi sa come programmare sotto Android, almeno, quindi non guardate me. L'ultima volta che ho programmato qualcosa su un dispositivo informatico è stato sul C64), ma potrebbe andare incontro a dei problemi.

    Primo problema è che potrebbe essere alle volte confusionaria nell'uso comune... inclini per sbaglio il cellulare o il tablet e il wallpaper che ammiravi cambia senza che tu lo voglia e ti ritrovi ad ammirare un qualcosa che magari non si sintonizza la tuo umore corrente... e il secondo problema è che non tutti gli smartphone in circolazione hanno accelerometri eccellenti, il mio vecchio X8, per dire, era una capra assoluta sia con l'acceleratore che con la bussola (errori grossolani anche di 90° non correggibili con nessun tipo di calibrazione), ed era un Sony Ericsson, mica pizza e fichi.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 07-06-14 alle 05:34
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy