CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Vodafone zero limits smart

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    avessi potuto avrei attivato la Zero Limits On..purtroppo il periodo di attivazione è ormai passato da tempo così ho dovuto attivare la Smart...all'inizio ero un pò perplessa perchè spendere circa 18/19 euro al mese mi scocciava...però ora mi trovo decisamente bene...posso collegarmi quando e quanto voglio in 3g...senza farmi trip mentali del tipo "oggi li spendo o non li spendo i 30 cent per collegarmi?"...oltretutto ho iniziato ad usare parecchio le chiamate ora che sono gratis...inoltre il mio piano tariffario prevede 5 euro bonus al mese se mando un tot di messaggi in un mese...quindi alla fine vengo a pagare 13/14 euro con tutto incluso verso vodafone...mi sono ricreduta..molto utile..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    avessi potuto avrei attivato la Zero Limits On..purtroppo il periodo di attivazione è ormai passato da tempo così ho dovuto attivare la Smart...all'inizio ero un pò perplessa perchè spendere circa 18/19 euro al mese mi scocciava...però ora mi trovo decisamente bene...posso collegarmi quando e quanto voglio in 3g...senza farmi trip mentali del tipo "oggi li spendo o non li spendo i 30 cent per collegarmi?"...oltretutto ho iniziato ad usare parecchio le chiamate ora che sono gratis...inoltre il mio piano tariffario prevede 5 euro bonus al mese se mando un tot di messaggi in un mese...quindi alla fine vengo a pagare 13/14 euro con tutto incluso verso vodafone...mi sono ricreduta..molto utile..
    Idem per me!! È una promozione da paura!!! E dai 18 euro sono meno di 5 euro a settimana;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Idem per me!! È una promozione da paura!!! E dai 18 euro sono meno di 5 euro a settimana;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Non per dire ma io pagando solamente 30 cent x 100mb al giorno + 1 euro a settimana. Facendo i conti pago 3.10 euro a settimana , moltiplicando 3.10 x 4 (approssimando un mese) viìengono fuori 12.40 euro al mese. Se aggiungo anche 15 cent per gli sms (quotidianamente) , sempre approssimando il mese, il risultato è un costo di 16.60 euro al mese. Contando anche che la Zero Limits Smart ha un limite di 1GB al mese , mentre io con la Zero Limits On ho un limite di , sempre approssimando , di ben 2.8 GB (quasi il triplo!) ; scusate la terminologia , ma contando tutte queste cose, la Zero Limits Smart mi fa una pippa.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    e se fai una o due chiamate con scatto alla risposta al giorno? 19 cent x una media di due chiamate al giorno fa 38 cent; moltiplica per 30 giorni fa 11.40 euro in più al mese! Si vede che te non le fai, io avendo la morosa si e prima avevo la ON...spendevo molto di più. La smart decisamente è più conveniente. Senza contare che il limite di messaggi al giorno è 500 e non 100 :-D
    Ultima modifica di Wady; 04-04-11 alle 20:49

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Non per dire ma io pagando solamente 30 cent x 100mb al giorno + 1 euro a settimana. Facendo i conti pago 3.10 euro a settimana , moltiplicando 3.10 x 4 (approssimando un mese) viìengono fuori 12.40 euro al mese. Se aggiungo anche 15 cent per gli sms (quotidianamente) , sempre approssimando il mese, il risultato è un costo di 16.60 euro al mese. Contando anche che la Zero Limits Smart ha un limite di 1GB al mese , mentre io con la Zero Limits On ho un limite di , sempre approssimando , di ben 2.8 GB (quasi il triplo!) ; scusate la terminologia , ma contando tutte queste cose, la Zero Limits Smart mi fa una pippa.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ
    si però c'è un piccolo particolare..non è più attivabile..io ero partita con l'intenzione di attivare quella ma non è più possibile..comunque per il discorso chiamate è vero se sei già uno che fa qualche chiamata i 16 euro vanno a farsi benedire xD
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Non per dire ma io pagando solamente 30 cent x 100mb al giorno + 1 euro a settimana. Facendo i conti pago 3.10 euro a settimana , moltiplicando 3.10 x 4 (approssimando un mese) viìengono fuori 12.40 euro al mese. Se aggiungo anche 15 cent per gli sms (quotidianamente) , sempre approssimando il mese, il risultato è un costo di 16.60 euro al mese. Contando anche che la Zero Limits Smart ha un limite di 1GB al mese , mentre io con la Zero Limits On ho un limite di , sempre approssimando , di ben 2.8 GB (quasi il triplo!) ; scusate la terminologia , ma contando tutte queste cose, la Zero Limits Smart mi fa una pippa.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ
    cioè tu hai uno smartphone e...... non telefoni mai?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Verona provincia
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma sinceramente non capisco una cosa: certi dicono che c'è un limite di 500 sms al giorno ma sul sito della vodafone c'è scritto:
    Minuti gratis
    Senza limiti ogni giorno per chiamare e videochiamare tutti i numeri Vodafone
    senza scatto alla risposta.

    SMS gratis
    Senza limiti ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone.

    SENZA LIMITI :o

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    e se fai una o due chiamate con scatto alla risposta al giorno? 19 cent x una media di due chiamate al giorno fa 38 cent; moltiplica per 30 giorni fa 11.40 euro in più al mese! Si vede che te non le fai, io avendo la morosa si e prima avevo la ON...spendevo molto di più. La smart decisamente è più conveniente. Senza contare che il limite di messaggi al giorno è 500 e non 100 :-D
    Sì, è proprio questo io non utilizzo mai (forse una volta all'anno) le chiamate! Utilizzo skype o whatsapp.. o altri programmi Voip. Non accetto il fatto di sprecare così tanti soldi per le chiamate.. quando posso utilizzare un client Voip e fare tutto gratis.

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Wady


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    fortunato...purtroppo qui in campagna :-) ancora pochi hanno smartphone (genitori, morosa, molti amici stretti hanno tutti telefoni cellulari normali), e di quei pochi sono ancora meno quelli che ce l'hanno non perchè fa figo (vedi possessori dell'iphone sopratutto) ma perchè lo usano veramente. Quindi i vari whatsapp (che serve per i messaggi) o skype o altri programmini così che funzionano con la connessione internet, non li posso utilizzare. Ergo, è decisamente più conveniente la smart per me!

    Il numero massimo di messaggi mi sembrava fosse 500, scritto in una clausoletta piccola piccola insieme ai minuti massimi e ai GB massimi,ma potrei sbagliarmi...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    avessi potuto avrei attivato la Zero Limits On..purtroppo il periodo di attivazione è ormai passato da tempo così ho dovuto attivare la Smart...all'inizio ero un pò perplessa perchè spendere circa 18/19 euro al mese mi scocciava...però ora mi trovo decisamente bene...posso collegarmi quando e quanto voglio in 3g...senza farmi trip mentali del tipo "oggi li spendo o non li spendo i 30 cent per collegarmi?"...oltretutto ho iniziato ad usare parecchio le chiamate ora che sono gratis...inoltre il mio piano tariffario prevede 5 euro bonus al mese se mando un tot di messaggi in un mese...quindi alla fine vengo a pagare 13/14 euro con tutto incluso verso vodafone...mi sono ricreduta..molto utile..
    scusa che piano tariffario hai che ti da questo bonus mensile??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy