ciao, vorrei sapere se ti è mai arrivata la merce?
ciao, vorrei sapere se ti è mai arrivata la merce?
ciao,vorrei sapere hai ottenuto il rimborso? e come hai fatto? grazie
ciao,potrei sapere come è finita? devo agire anche io per vie legali?
visto che in moltidubitano dell'affidabilità di questo sito ripubblico, per la seconda volta, il mio post, specificando che se non avete premura i prezzi sono sicuramente competitivi:
"scusate se mi intrometto, giusto per rassicurare o..scoraggiare qualche amico ripubblico il mio post del 22-11-2014:scusate amici, dopo una lunga e travaglaita attesa, dopo un innumerevole scambio di e-mail, l'altro ieri, 21 novembre 2014 cioè dopo circa un mese e mezzo dal bonifico, ho finalmente ricevuto il mio sony xpera M2, nuovo e (sino ad oggi) funzionante. devo purtroppo ammettere di essermi sbagliato, a questo punto non credo che shoprg.it sia un sito di imbroglioni e millantatori, tenuto anche conto dell'ultimo post di libellula26, devo però ammettere che mancano di puntualità e forse di organizzazione oppure cercano di vendere prodotti di cui non sono in possesso e perciò hanno tempi lunghi di attesa. a questo punto non mi permetto più di esprimere un parere negativo ma solo dubitativo. grazie per aver tenuto conto anche della mia esperienza, filippo"
Per mè è finita così: La merce l'ho ricevuta con larghissimo ritardo e quindi ritengo quel sito inaffidabile.
Un sito di e-commerce, per essere inaffidabile non occorre che sia fatto da imbroglioni.
Se uno ha bisogno di un qualcosa e sceglie di comprarlo on line e lo paga, non sempre può aspettare i comodi del venditore per riuscire ad avere quello ha scelto ,anche perchè la merce gli serve.
Io sono dovuto andare a comprarmi un altro smartphon, perchè ne avevo bisogno .
Può anche darsi che questi ritardi (non sono l'unico , basta seguire altri messaggi di questo tread) non siano voluti ma anche io avendo fatto impresa per piu di 10 anni se tradisco il cliente e
poi lo perdo, non posso prendermela con lui perchè mi ha mollato.
Vi sono precise responsabilità di cui occorre sempre tener conto.
Quindi ribadisco che fino a prova contraria , quel sito per me è inaffidabile e sarà difficile farmi cambiare idea, poi il mondo è vario e ogniuno è libero di esprimere i propri giudizi a seconda delle proprie esperienze e vedute.
Ricapitolando:
Se stai aspettando la merce e non hai urgenza di averla, molto probabilmente l'avrai prima o poi.
Poi fatti i tuoi conti.
Cordiali saluti
Giancarlo
Per filisi :Rispetto la tua opinione ma vorrei aggiungere un mio consiglio che vorrei che la shoprg lo ascoltasse ed è questo:
Forse un modo per riscattarsi da tutti gli errori commessi che hanno il valore dei clienti traditi è quello di inserire nel sito on line un qualcosa che sia coerente.
Invece di promettere improbabili consegne a x giorni dall'avvenuto pagamento, metteteci che la merce arriverà prima o poi, così eviterete di intasare anche il server di posta elettronica con le mail riempite di scuse e spiegazioni.
Non funzionano le scuse con il commercio di merci, non siamo in un teatro anche se la farsa a volte sembra prendere il sopravvento.
Ricordatevi che paga molto di più la coerenza di qualsiasi scusa.
Buon lavoro.
Cordiali saluti
Giancarlo T
Ultima modifica di GiancarloT; 25-02-15 alle 21:56
Galaxy s5
Ottimo sito e ottimo prezzo,prodotto ricevuto in modo conforme,assistenza sempre pronta a rispondere alle varie richieste.
Tornerò sicuramente ad acquistare presso di loro
Posso avere dei consigli su come comportarmi? ho ordinato un cellulare i primi di febbraio e ancora nn ho notizie sul mio ordine...grazie in anticipo
Se non lo hai ancora fatto, inviagli una mail chiedendo spiegazioni del ritardo. La risposta sarà un misto di scuse e giustificazioni seguite da rassicurazioni che la merce arriverà al piu presto.
Quindi ti consiglio di attendere che la merce arrivi. A me è arrivata e questo sembra sia accaduto a molti altri. Poi ho già scritto su questo specifico quali sono secondo me i giudizi personali su questo sito di e-commerce.
Ciao e... porta pazienza, la merce ti arriverà magari senza preavviso alcuno, così come è accduto a me qualche mese fa
Ho acquistato uno smartphone sul sito SHOPRG di Carletti Laura l'11 febbraio, non mi è mai arrivato nulla e non mi hanno mai rimborsato.Non rispondono più alle mail e ho visto sui vari forum che non sono l'unica ad essere in questa situazione.
Ho sporto denuncia l'1 aprile 2015.
Statene alla larga!