CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 88
Discussione:

conoscete il sito www.shoprg.it ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, vorrei sapere se ti è mai arrivata la merce?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,vorrei sapere hai ottenuto il rimborso? e come hai fatto? grazie

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,potrei sapere come è finita? devo agire anche io per vie legali?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che in moltidubitano dell'affidabilità di questo sito ripubblico, per la seconda volta, il mio post, specificando che se non avete premura i prezzi sono sicuramente competitivi:
    "scusate se mi intrometto, giusto per rassicurare o..scoraggiare qualche amico ripubblico il mio post del 22-11-2014:scusate amici, dopo una lunga e travaglaita attesa, dopo un innumerevole scambio di e-mail, l'altro ieri, 21 novembre 2014 cioè dopo circa un mese e mezzo dal bonifico, ho finalmente ricevuto il mio sony xpera M2, nuovo e (sino ad oggi) funzionante. devo purtroppo ammettere di essermi sbagliato, a questo punto non credo che shoprg.it sia un sito di imbroglioni e millantatori, tenuto anche conto dell'ultimo post di libellula26, devo però ammettere che mancano di puntualità e forse di organizzazione oppure cercano di vendere prodotti di cui non sono in possesso e perciò hanno tempi lunghi di attesa. a questo punto non mi permetto più di esprimere un parere negativo ma solo dubitativo. grazie per aver tenuto conto anche della mia esperienza, filippo"

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per mè è finita così: La merce l'ho ricevuta con larghissimo ritardo e quindi ritengo quel sito inaffidabile.
    Un sito di e-commerce, per essere inaffidabile non occorre che sia fatto da imbroglioni.
    Se uno ha bisogno di un qualcosa e sceglie di comprarlo on line e lo paga, non sempre può aspettare i comodi del venditore per riuscire ad avere quello ha scelto ,anche perchè la merce gli serve.
    Io sono dovuto andare a comprarmi un altro smartphon, perchè ne avevo bisogno .
    Può anche darsi che questi ritardi (non sono l'unico , basta seguire altri messaggi di questo tread) non siano voluti ma anche io avendo fatto impresa per piu di 10 anni se tradisco il cliente e
    poi lo perdo, non posso prendermela con lui perchè mi ha mollato.
    Vi sono precise responsabilità di cui occorre sempre tener conto.
    Quindi ribadisco che fino a prova contraria , quel sito per me è inaffidabile e sarà difficile farmi cambiare idea, poi il mondo è vario e ogniuno è libero di esprimere i propri giudizi a seconda delle proprie esperienze e vedute.
    Ricapitolando:
    Se stai aspettando la merce e non hai urgenza di averla, molto probabilmente l'avrai prima o poi.
    Poi fatti i tuoi conti.

    Cordiali saluti
    Giancarlo

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per filisi :Rispetto la tua opinione ma vorrei aggiungere un mio consiglio che vorrei che la shoprg lo ascoltasse ed è questo:
    Forse un modo per riscattarsi da tutti gli errori commessi che hanno il valore dei clienti traditi è quello di inserire nel sito on line un qualcosa che sia coerente.
    Invece di promettere improbabili consegne a x giorni dall'avvenuto pagamento, metteteci che la merce arriverà prima o poi, così eviterete di intasare anche il server di posta elettronica con le mail riempite di scuse e spiegazioni.
    Non funzionano le scuse con il commercio di merci, non siamo in un teatro anche se la farsa a volte sembra prendere il sopravvento.
    Ricordatevi che paga molto di più la coerenza di qualsiasi scusa.
    Buon lavoro.
    Cordiali saluti
    Giancarlo T
    Ultima modifica di GiancarloT; 25-02-15 alle 21:56

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s5


    Ottimo sito e ottimo prezzo,prodotto ricevuto in modo conforme,assistenza sempre pronta a rispondere alle varie richieste.
    Tornerò sicuramente ad acquistare presso di loro

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso avere dei consigli su come comportarmi? ho ordinato un cellulare i primi di febbraio e ancora nn ho notizie sul mio ordine...grazie in anticipo

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchijo Visualizza il messaggio
    Posso avere dei consigli su come comportarmi? ho ordinato un cellulare i primi di febbraio e ancora nn ho notizie sul mio ordine...grazie in anticipo
    Se non lo hai ancora fatto, inviagli una mail chiedendo spiegazioni del ritardo. La risposta sarà un misto di scuse e giustificazioni seguite da rassicurazioni che la merce arriverà al piu presto.
    Quindi ti consiglio di attendere che la merce arrivi. A me è arrivata e questo sembra sia accaduto a molti altri. Poi ho già scritto su questo specifico quali sono secondo me i giudizi personali su questo sito di e-commerce.
    Ciao e... porta pazienza, la merce ti arriverà magari senza preavviso alcuno, così come è accduto a me qualche mese fa

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ho acquistato uno smartphone sul sito SHOPRG di Carletti Laura l'11 febbraio, non mi è mai arrivato nulla e non mi hanno mai rimborsato.Non rispondono più alle mail e ho visto sui vari forum che non sono l'unica ad essere in questa situazione.
    Ho sporto denuncia l'1 aprile 2015.
    Statene alla larga!

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy