CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

conoscete il sito www.shoprg.it ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' dal 26/5 che ho effettuato l'ordine per l'acquisto di un huawei p8 lite e nonostante questo e i 3 solleciti già inviati risulta essere ancora in lavorazione. Le risposte cordiali suonano come prese pre il culo. Non è un porblema del cliente se hanno problemi vari. Secondo me è solo una loro politica. Cosa c'è di meglio di avere i soldi anticipati e fare le consegne quando si vuole, dato che sicuramente non lavorano con un magazzino fisico ma effettueranno loro stessi gli ordini quando hanno una certa convenienza a farli. Questa è una mia presunzione. Comunque mi sono già rivolto a un'associazione di consumatori. Vediamo se servirà a qualcosa. Se così non fosse so già come pensando a come muovermi.
    E' veramente scandaloso...

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente l'incubo è terminato! Dal 13 di Marzo, data in cui avevo ordinato un Ascend G7, ieri mi è stata restituita, tramite bonifico bancario, la cifra versata da me ormai quasi quattro mesi fa! Mai più!!!

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... a Giugno 2015 ci sono caduto anch'io nella rete.... sono 3 mesi che aspetto... a metà agosto sono andato presso la Guardia di Finanza ed ho fatto querela ....GdF_110815_MOD.jpg
    Ultima modifica di SHOPRGCROOK; 24-08-15 alle 19:09

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E come è andata a finire? Per il rimborso ancora niente?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SHOPRGCROOK Visualizza il messaggio
    ... a Giugno 2015 ci sono caduto anch'io nella rete.... sono 3 mesi che aspetto... a metà agosto sono andato presso la Guardia di Finanza ed ho fatto querela ....GdF_110815_MOD.jpg
    Com'è finita?

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ho acquistato un samsung note 3 giorno 11 aprile 2015 pagato con carta di credito € 361 ho aspettato 4 mesi senza ricevere nulla nel frattempo sono intercorse centinaia di mail alle quali rispondevano con solite scuse e prese per culo, ho annullato l'ordine il 4 agosto 2015 e mi avrebbero rimborsato in 13 giorni, ad oggi non ho nulla, alle mie numerose mail non rispondono e sul sito continuano a vendere aria fritta.
    Ho deciso di denunciare alla polizia postale non mi va che questi pezzi di merda truffino ancora persone in buona fede.
    Sconsiglio a chiunque questa avventura.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sempre comprato on-line, ditte serie ce ne sono molte. Ma dopo l'esperienza con crazybay (alias shoprg -rg group) eviterò per sempre questo tipo di acquisti, comprerò solo nei negozi .
    Il 19 settembre 2015 ho ordinato un cellulare "huawei p8 lite 5" octacore 16gb 4g lte italia black" prezzo leggermente inferiore al mercato (pensavo di risparmiare c.a. €.30,00) a oggi è ancora in lavorazione, da una settimana non rispondono più alle mie mail e alla diffida inviata con posta certificata, NIENTE, hanno i miei soldi in mano dal quasi un mese e ora si fanno negare. Ho allertato un mio amico legale, e se non abbiamo ricevuto materialmente soldi o cellulare entro il 19 ottobre sporgerà formale denuncia.
    Oggi il cellulare altrove costa meno che da loro, meditate gente.
    Giorgio.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NON RENDERTI COMPLICE DI QUESTI TRUFFATORI.
    Non tutte le ciambelle riescono col buco infatti se consegnano è perchè qualcosa non ha funzionato.
    GG

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy