CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
Discussione:

conoscete il sito www.shoprg.it ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrim Visualizza il messaggio
    Anche io ho acquistato presso shoprg.it , e sinceramente mi sono trovato bene anno sempre risposto alle mie mail e il prodotto acquistato, ngm Xtreme, mi è arrivato perfettamente imballato e funzionante la spedizione è avvenuta nei tempi indicati , una esperienza ottima come il telefono ,

    Mi dispiace se qualcuno ha avuto problemi ma......

    Non tutte le ciambelle escono con il buco .



    OTTIMO NEGOZIO

    a proposito di ciambelle mal riuscite il tuo intervento è una di queste, posso capire chi si lamenta (ma anche in quel caso presentarsi e completare il profilo sarebbe il minimo) ma iscriversi ad un forum solo per dare una testimonianza positiva in favore di un negoziante beh con tutto il rispetto ha il valore di una banconota da due euro!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato su questo sito, con bonifico bancario, il giorno 2 ottobre 2014, a tutt'oggi, pur avendo ricevuto sempre risposta, devo dire anche garbate, alle mail inviate, non ho ancora ricevuto il cellulare acquistato, experia M2. capisco purtroppo, anche dalla maggior parte dei commenti, di essere stato fregato. scrivo affinchè si prenda atto di questa situazione, in modo che altri non ricevano la stessa fregatura, se qualcuno vorrà associarsi a me magari troveremo un sistema per recuperare i soldi oppure l'oggetto acquistato. stasera ho inviato un messaggio di ultimatum, se dovessi ricevere risposta positiva sarei pronto a ricredermi e a chiedere scusa, dando naturalmente avviso a chi mi legge

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrim Visualizza il messaggio
    Anche io ho acquistato presso shoprg.it , e sinceramente mi sono trovato bene anno sempre risposto alle mie mail e il prodotto acquistato, ngm Xtreme, mi è arrivato perfettamente imballato e funzionante la spedizione è avvenuta nei tempi indicati , una esperienza ottima come il telefono ,

    Mi dispiace se qualcuno ha avuto problemi ma......

    Non tutte le ciambelle escono con il buco .



    OTTIMO NEGOZIO
    anche te sei un bel conta frottole!!!!!!!!! casualmente tutti quelli che danno un commento positivo a questi furbastri hanno un solo messaggio nel forum..
    che siamo tutti rimbambiti si credono? ahhha ma andate a lavorare

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Io ho acquistato su questo sito tramite un bonifico bancario un sony xperia Z2 il 23 settembre. Il cellulare nonostante fosse passato più di un mese non mi è arrivato. Mi hanno risposto alle email che c'erano problemi sul loro gestionale o di un blocco tecnico del loro server e quindi il reparto ordini era indietro con le spedizioni. Quindi il 31 ottobre ho chiesto l'annullamento dell'ordine e il 21 Novembre mi hanno rimborsato tutto sempre tramite bonifico. Quindi non so perchè fanno le ordinazioni se poi non spediscono. Io credevo che fosse una truffa e non mi avrebbero neanche rimborsato. Anche secondo me tutti i commenti positivi sono di persone non attendibili. Quindi sconsiglio di acquistare su ShopRg.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate amici, dopo una lunga e travaglaita attesa, dopo un innumerevole scambio di e-mail, l'altro ieri, 21 novembre 2014 cioè dopo circa un mese e mezzo dal bonifico, ho finalmente ricevuto il mio sony xpera M2, nuovo e (sino ad oggi) funzionante. devo purtroppo ammettere di essermi sbagliato, a questo punto non credo che shoprg.it sia un sito di imbroglioni e millantatori, tenuto anche conto dell'ultimo post di libellula26, devo però ammettere che mancano di puntualità e forse di organizzazione oppure cercano di vendere prodotti di cui non sono in possesso e perciò hanno tempi lunghi di attesa. a questo punto non mi permetto più di esprimere un parere negativo ma solo dubitativo. grazie per aver tenuto conto anche della mia esperienza, filippo

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libellula26 Visualizza il messaggio
    Salve. Io ho acquistato su questo sito tramite un bonifico bancario un sony xperia Z2 il 23 settembre. Il cellulare nonostante fosse passato più di un mese non mi è arrivato. Mi hanno risposto alle email che c'erano problemi sul loro gestionale o di un blocco tecnico del loro server e quindi il reparto ordini era indietro con le spedizioni. Quindi il 31 ottobre ho chiesto l'annullamento dell'ordine e il 21 Novembre mi hanno rimborsato tutto sempre tramite bonifico. Quindi non so perchè fanno le ordinazioni se poi non spediscono. Io credevo che fosse una truffa e non mi avrebbero neanche rimborsato. Anche secondo me tutti i commenti positivi sono di persone non attendibili. Quindi sconsiglio di acquistare su ShopRg.
    non ci credo raccontatela a qualcun altroltro

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedo che tonno91, per sua fortuna, possiede la verità assoluta! io, sulla base di quanto è successo, e parlo della mia personale esperienza, ho espresso un parere dubitativo, effettivamente c'è qualcosa che non va, ripeto, presumo che mettano in vendita articoli che ancora non possiedono, per cui si accumulano lunghi ritardi, una cosa è certa però, tonno 91 e libellula26 sono stati rimborsati, io ho ricevuto il mio sony experia M2. traiamone le giuste conclusioni! saluti e grazie filippo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rgshop è la peggior cosa che ti possa capitare in un acquisto on line. Due mesi di chiacchiere a vuoto, adesso mi rivolgo ad un legale e alla polizia postale. Ciambelle col buco? Ciambelle di M....

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrim Visualizza il messaggio
    Anche io ho acquistato presso shoprg.it , e sinceramente mi sono trovato bene anno sempre risposto alle mie mail e il prodotto acquistato, ngm Xtreme, mi è arrivato perfettamente imballato e funzionante la spedizione è avvenuta nei tempi indicati , una esperienza ottima come il telefono ,




    sandrim, in che piatto mangi, tu? Menù di pappa e ciccia ?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi saluto!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy