CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

vodafone 875 non si accende! aiutoooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Vodafone 875

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vodafone 875 non si accende! aiutoooo

    ciao ragazzi, volevo installare una rom nel mio vodafone 875 ma nell'installare la cwm recovery avanzata qualcosa è andato storto, e fatto sta che il cellulare non avvia il sistema e non entra nella cwm recovery... ho provato con sp flash tool ma il computer non rileva il cellulare anche se collegato e anche se ho eseguito correttamente tutti i passaggi... non so piu k fare! ovviamente il cellulare era rootato... secondo voi cosa posso fare? il cellulare è ancora in garanzia...
    vi prego aiutatemiiii

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora per prima cosa dovresti vedere come installare i driver per il tuo telefono..poi puoi flasshare la ROM stock ce ne sarà una valanga on-line sicuramente anche qui sicuramente flashando la stock dovresti ritornare alla versione di fabrica del device...per installare la cwm basta che ti scarichi lo zip e lo flashi normalmente facendo install zip from SD card..o pure da flash tool selezioni lo scatter e nel firmwere che precedentemente avrai unzippato rinomini la cwm con recovery.img cosi dovrebbe funzionare
    SE TI SONO STATO DI AIUTO LASCIAMI UN THANK

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Vodafone 875

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makrat Visualizza il messaggio
    Allora per prima cosa dovresti vedere come installare i driver per il tuo telefono..poi puoi flasshare la ROM stock ce ne sarà una valanga on-line sicuramente anche qui sicuramente flashando la stock dovresti ritornare alla versione di fabrica del device...per installare la cwm basta che ti scarichi lo zip e lo flashi normalmente facendo install zip from SD card..o pure da flash tool selezioni lo scatter e nel firmwere che precedentemente avrai unzippato rinomini la cwm con recovery.img cosi dovrebbe funzionare
    SE TI SONO STATO DI AIUTO LASCIAMI UN THANK
    I driver del device sono installati nel mio computer, ma non avendo la cwm non posso flashare il file zip della recovery! Ho trovato da ripristinare il sistema tramite SP flash Tools ma non rileva il cellulare... Quindi questo metodo non funziona nemmeno per installare la recovery! SP flash Tools non funziona nemmeno con l'altro telefono che possiedo... Cos'altro potrei fare? Forse provare con un altro computer?

    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Vodafone 875

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up giornaliero!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Se qualcosa è andata male durante l'installazione di un pezzo software delicato come una recovery... mi sa non c'è più niente da fare, devi mandare il cadavere in assistenza e SPERARE che non ti invalidino la garanzia.

    COSA esattamente è successo mentre tentavi di installare la CWM?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Basta un ripristino a stock da odin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy