CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Virus web polizia informatica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Virus web polizia informatica

    Ragazzi oltre che sul PC, sull's2 usando chrome mi esce questa schermata che è un virus. Ma non so come rimuoverla...chi mi aiuta?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è successa esattamente la stessa cosa, esattamente oggi. Quando ti è capitato eri connesso da Wifi o con la connessione dati? Perchè io ho avuto un problema di DNS sulla rete di casa che non mi permetteva di accedere a diversi siti e addirittura è capitato che mi reindirizzasse su quel sito anche da pc. Ora ho resettato il modem e sembra andare bene però su s4 mini ancora mi reindirizza lì non appena apro un sito da google. Non ho idea di come risolvere, ho aperto anche io una discussione, pensavo ad hard resettare visto che il telefono è nuovissimo ma non sono sicuro che possa risolvere la cosa

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione generale
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei Ascend P6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    successo anche a me, ma la cosa strana è che mi accade solo dallo smartphone, quindi il problema è confinato li, sarà qualche servizio malevolo in background che redirige le richieste ad un dns malevolo.. la cosa bella è che me lo fa sia in wifi, sia con la connessione dati.. ora provo a scaricare qualche app per controllare un po le impostazioni in maniera approfondita ( cosa che google dovrebbe, a mio avviso, proporre di suo sul suo sistema )
    ..My Android Devices..
    Huawei Ascend P6 - B125 Official
    Mediacom SmartPad 875s2 v1 - Stoc-slim-mod (Ubuntu 13.10 on board)
    Huawei Ideos u8150 - Dronix 0.7

  6. #5
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obiond Visualizza il messaggio
    successo anche a me, ma la cosa strana è che mi accade solo dallo smartphone, quindi il problema è confinato li, sarà qualche servizio malevolo in background che redirige le richieste ad un dns malevolo.. la cosa bella è che me lo fa sia in wifi, sia con la connessione dati.. ora provo a scaricare qualche app per controllare un po le impostazioni in maniera approfondita ( cosa che google dovrebbe, a mio avviso, proporre di suo sul suo sistema )
    Hai installato qualche applicazione ultimamente? Prova a fare una scansione, per quanto potrebbe essere utile, cin un antivirus per android tipo trust go. Inoltre controlla i processi in background per vedere se rimane attiva qualche app che non dovrebbe essere attiva.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy