CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema SIM Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Rho
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema SIM Vodafone

    ciao a tutti, ieri mattina ho riscontrato un problema sul mio S4, di punto in bianco nn mi ha più rilevato la SIM, come se nn ci fosse dentro niente, faccio la solita procedura, tolgo la SIM, la rimetto e niente solito problema. provo a pulire il lettore ma purtroppo senza successo. a questo punto decido di mettere la mia sim in un altro telefono, funziona. metto dentro al mio telefono altre 2 schede di altri operatori (TIM e Wind), funzionano. a questo punto ho messo una scheda Vodafone diversa nel mio telefono e anche questa nn va. chiamo il servizio clienti chiedendo se per caso il mio codice IMEI è stato bloccato per qualche errore, e anche qui nn risulta niente, tutto nella norma, a sto punto chiedo aiuto a voi perché davvero nn so più dove sbattere la testa.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono l'hai preso in abbonamento con Vodafone? Rimane molto anomalo in quanto se bloccato dovrebbe rifiutare TUTTE le Sim. La Sim è tagliata?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy