CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Misterciao.it sito fasullo, fregatura verissima!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho dato la pratica in mano all'avocato e denunciato alla polizia postale . poi veda lui ....io ci arrivo in fondo.....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aperto anche io un post per criticare il sito di Misterciao.
    Dopo 29 giorni di ca....te scritte sulla chat e via mail, quando ho detto che porterò le carte davanti al giudice qualcuno candidamente ha risposto "Giudice ?? quale giudice ?? Il suo cellulare è stato spedito"
    Guardacaso proprio il giorno in cui ho portato l'incartamento al mio avvocato.
    SDA, che prima era stato incolpato da questi "signori" di non aver registrato il primo numero di spedizione FASULLO ha consegnato in 48 ore.
    Tutto quello che ho detto qui e nel mio post è comprovato con documentazione scritta e quindi non contestabile.

    Alla fine il cel l'ho avuto. Ma ha garanzia internazionale e non Italia come c'era scritto sul sito. Vabbhè è il male minore.

    Quindi per chi non vuole stare un mese con il mal di stomaco per il nervoso ALLA LARGA DA QUESTO SITO GESTITO DA GENTE INCAPACE E POCO SERIA.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato robytlk per il post:

    Dolcericciolina (11-09-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robytlk Visualizza il messaggio
    Ho aperto anche io un post per criticare il sito di Misterciao.
    Dopo 29 giorni di ca....te scritte sulla chat e via mail, quando ho detto che porterò le carte davanti al giudice qualcuno candidamente ha risposto "Giudice ?? quale giudice ?? Il suo cellulare è stato spedito"
    Guardacaso proprio il giorno in cui ho portato l'incartamento al mio avvocato.
    SDA, che prima era stato incolpato da questi "signori" di non aver registrato il primo numero di spedizione FASULLO ha consegnato in 48 ore.
    Tutto quello che ho detto qui e nel mio post è comprovato con documentazione scritta e quindi non contestabile.

    Alla fine il cel l'ho avuto. Ma ha garanzia internazionale e non Italia come c'era scritto sul sito. Vabbhè è il male minore.

    Quindi per chi non vuole stare un mese con il mal di stomaco per il nervoso ALLA LARGA DA QUESTO SITO GESTITO DA GENTE INCAPACE E POCO SERIA.

    Immediatamente Racc A/R o PEC di messa in mora meglio se entro i 60gg dall'ordine, intestandola a Telefonomania srl propritaria del sito Misterciao.it (e di altri siti analoghi) con

    sede legale Via Medaglie d'Oro,36 - 84132 Salerno
    sedi operative: Negozio - Via Breglio, 119/121 - 10147 Torino
    Ufficio Amministrativo - Via Garibaldi, 26 - 10131 Torino

    Se non viene rispettato il termine di consegna dichiarato dal negozio, si può intimare formalmente lo scioglimento del contratto se entro 15 gg non viene evaso l'ordine con diritto al rimborso ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1219 c.c., intimandogli un decreto ingiuntivo per il recupero coatto del credito, con aggravio di spese a loro esclusivo carico.

    Se sono trascorsi oltre 30 gg dall'ordine si può pretendere direttamente il rimborso, dscrizione dettagliata dei fatti e intimazione formale al rimborso entro 48/72 ore, ai sensi dell’art.. 6 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185 in materia di contratti a distanza, sempre intimandogli un decreto ingiuntivo per il recupero coatto del credito con richiesta dei danni e attribuzione di tutte le spese.

    Credo che fino a certi importi ci si possa rivolgere anche direttamente al Giudice di pace. Comunque un parere di un legale o di una associazione dei consumatori può essere d'aiuto.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cmq ...o i soldi o il cellulare, o io li porto davanti al giudice ,anche se a salerno.
    sara una cosa lunga .....ma loro la piantano di prendere in giro la gente .....
    stesso telefono comprato da group on,214 euri due giorni consegnato....questo e un servizio.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alle31951975 per il post:

    Dolcericciolina (11-09-14)

  8. #15
    Baby Droid L'avatar di Dolcericciolina


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque anche io sono intenzionata a non mollare: chiedo formalmente il rimborso e se non lo fanno entro i termini vado dal Giudice! Già mi sono informata. 439€ Mi vogliono rubare? Tutte medicine se ne devono comprare questi Str****! DENUNCIATE DIFFIDATE QUERELATE questi infami!

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'altro giorno, mando un email a questi dicendo che li ho denunciati ,ho mandato la lettera dell'avvocato,e chiedendo cosa volevano fare....la risposta...lei non ha pazienza ...deve aspettare...2 mesi il 17 di settembre che aspetto...booo io non so piu cosa fare....

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una cosa e sicura.....non ci mollo.....

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e fare una denuncia comune per striscia la notizia....

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alle31951975 Visualizza il messaggio
    e fare una denuncia comune per striscia la notizia....
    Infatti, bisognerebbe farlo seriamente!!! Questi, oltre a predere in giro la gente, sono dei veri e propri truffatori!!!

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kristh Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, purtroppo sono finito anch'io nella tela di fregatura di questo sito (tela è il termine adatto visto che anche SPIDERWEBSTORE è il loro).

    mi chiamo PICCHI MARCO, mi potete contattare al n. xxxxxxx (ordine effettuato a nome di xxxxxxx che è mia moglie) scrivo questo per evitare che si pensi che sono un fannullone perditempo che vuole solo danneggiare questi farabutti (lol).

    ho comprato un samsung s4 2 settimane fa (12 luglio 2014), pagato subito online con tanto di mail di conferma pagamento ricevuto, disponibile sul sito allora e disponibile ancor oggi... da li in poi il nulla... il telefono è sempre occupato o se suona non risponde nessuno, la live chat sempre disabilitata, per email ho solo ricevuto la semplice risposta "il suo ordine è in fase di preparazione" e niente altro...

    purtroppo mi sono fidato di questo sito perchè mio cognato ha acquistato lo stesso telefono pochi giorni prima di me e lo ha ricevuto subito... sinceramente non so spiegarmi questa cosa, non so se sia fortuna o se si sono sbagliati loro... in ogni caso ho letto in giro di tutto, da gente che ha aspettato mesi, a chi ormai ha gettato la spugna...

    io personalmente andrò alla polizia postale (anche se servirà a poco), ma cmq vi farò pessima pubblicità OVUNQUE.

    ah dimenticavo, sul sito dell'agenzia delle entrate la vs partita IVA non esiste...


    se voi dello staff di misterciao, mi vorreste contattare per trovare una soluzione bonaria potete farlo, io aspetto più che pochi giorni...

    qualcuno del forum sa aiutarmi o suggerirmi cosa fare per uscirne il piu in fretta possibile?
    Ciao, mi dispiace per la tua esperienza negativa... a me è andata diversamente invece ! Articoli arrivati nel giorno previsto, tutti integri, garanzia italiana e nessuna truffa!! Ho fatto anche qualche altro acquisto e lo trovo davvero uno strumento utilissimo per risparmiare tempo e fatica!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy