io ho dato la pratica in mano all'avocato e denunciato alla polizia postale . poi veda lui ....io ci arrivo in fondo.....
io ho dato la pratica in mano all'avocato e denunciato alla polizia postale . poi veda lui ....io ci arrivo in fondo.....
Ho aperto anche io un post per criticare il sito di Misterciao.
Dopo 29 giorni di ca....te scritte sulla chat e via mail, quando ho detto che porterò le carte davanti al giudice qualcuno candidamente ha risposto "Giudice ?? quale giudice ?? Il suo cellulare è stato spedito"
Guardacaso proprio il giorno in cui ho portato l'incartamento al mio avvocato.
SDA, che prima era stato incolpato da questi "signori" di non aver registrato il primo numero di spedizione FASULLO ha consegnato in 48 ore.
Tutto quello che ho detto qui e nel mio post è comprovato con documentazione scritta e quindi non contestabile.
Alla fine il cel l'ho avuto. Ma ha garanzia internazionale e non Italia come c'era scritto sul sito. Vabbhè è il male minore.
Quindi per chi non vuole stare un mese con il mal di stomaco per il nervoso ALLA LARGA DA QUESTO SITO GESTITO DA GENTE INCAPACE E POCO SERIA.
Dolcericciolina (11-09-14)
Immediatamente Racc A/R o PEC di messa in mora meglio se entro i 60gg dall'ordine, intestandola a Telefonomania srl propritaria del sito Misterciao.it (e di altri siti analoghi) con
sede legale Via Medaglie d'Oro,36 - 84132 Salerno
sedi operative: Negozio - Via Breglio, 119/121 - 10147 Torino
Ufficio Amministrativo - Via Garibaldi, 26 - 10131 Torino
Se non viene rispettato il termine di consegna dichiarato dal negozio, si può intimare formalmente lo scioglimento del contratto se entro 15 gg non viene evaso l'ordine con diritto al rimborso ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1219 c.c., intimandogli un decreto ingiuntivo per il recupero coatto del credito, con aggravio di spese a loro esclusivo carico.
Se sono trascorsi oltre 30 gg dall'ordine si può pretendere direttamente il rimborso, dscrizione dettagliata dei fatti e intimazione formale al rimborso entro 48/72 ore, ai sensi dell’art.. 6 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185 in materia di contratti a distanza, sempre intimandogli un decreto ingiuntivo per il recupero coatto del credito con richiesta dei danni e attribuzione di tutte le spese.
Credo che fino a certi importi ci si possa rivolgere anche direttamente al Giudice di pace. Comunque un parere di un legale o di una associazione dei consumatori può essere d'aiuto.
cmq ...o i soldi o il cellulare, o io li porto davanti al giudice ,anche se a salerno.
sara una cosa lunga .....ma loro la piantano di prendere in giro la gente .....
stesso telefono comprato da group on,214 euri due giorni consegnato....questo e un servizio.....
Dolcericciolina (11-09-14)
Comunque anche io sono intenzionata a non mollare: chiedo formalmente il rimborso e se non lo fanno entro i termini vado dal Giudice! Già mi sono informata. 439€ Mi vogliono rubare? Tutte medicine se ne devono comprare questi Str****! DENUNCIATE DIFFIDATE QUERELATE questi infami!
l'altro giorno, mando un email a questi dicendo che li ho denunciati ,ho mandato la lettera dell'avvocato,e chiedendo cosa volevano fare....la risposta...lei non ha pazienza ...deve aspettare...2 mesi il 17 di settembre che aspetto...booo io non so piu cosa fare....
una cosa e sicura.....non ci mollo.....
e fare una denuncia comune per striscia la notizia....
Ciao, mi dispiace per la tua esperienza negativa... a me è andata diversamente invece ! Articoli arrivati nel giorno previsto, tutti integri, garanzia italiana e nessuna truffa!! Ho fatto anche qualche altro acquisto e lo trovo davvero uno strumento utilissimo per risparmiare tempo e fatica!