CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

File di Facebook indelebili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    File di Facebook indelebili

    Ciao a tutti. Ecco il mio problema:
    Ho cambiato da mesi il mio account facebook su mio S4 e per non so quale motivo nella memoria del mio dispositivo trovo ancora vecchi album di foto dell altro account, album che non sono concretamente in nessuna memoria del telefono, infatti sono andata nell archivio ma nulla, e le stesse foto non le posso aprire, posso solo col care sull album e vederle in piccolo, ma ne aprire ne posso modificare/eliminare... il particolare più strano è che questi album se clicco in galleria non ci sono ma se carico una foto su un app ( instagram, wapp eccc...) tra le foto mi escono anchr questi vecchi album con sopra l icona di fb! Mah .... riuscite a capire qual è il problema.

    Ps. Ho già disinstallato app tipo instagram pensando che fosse sincronizzata con il vecchio account. Ma nulla!!!
    Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena risolto!!!! Mi era venuto un dubbio... e infatti si è sbrogliata la matassa: Non avevo cancellato definitivamente l account vecchio e quindi restava in essere nella memoria con la vecchia sincronizzazione problema risolto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy