CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Brondi glory2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brondi glory2

    Salve a tutti sono un felice possessore del telefono di cui all'oggetto e volevo sapere visto che il telefono ha un mese circa se potevo utilizzare Framroot e se cosi' facendo perdo la garanzia,poi volevo che qualcuno mi spiegasse passo passo come installare la citata applicazione.....quale dei vari esistenti scaricare per non fare casini o mandare il telefono in brick grazie anticipatamente
    Jam65

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Sicuramente perdi la garanzia. Per sapere la procedura cerca online una guida con ''root Mediatek MTxxxx (numero modello SoC del tuo telefono).
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Alcune case si incazzano di brutto se fai la root (Samsung per dirne una), altre se ne fregano (Huawei per dirne un altra), altre ancora se ne sbattono anche se metti una rom moddata (...dimenticato il nome... ccidenti)...

    La Brondi? No idea. Io personalmente comunque senza permessi di root sui miei dispositivi non riesco a stare ed è la prima cosa che faccio su di essi.

    Il tuo cellulare sembra root-abile usando l'exploit Faramir (appassionato del Signore degli Anelli, il programmatore), quindi scarica la V 1.92 da qui: Framaroot: Root Android senza PC | InTheBit e procedi pure.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok quindi da google scarico la versione 1.9.2 e poi mi daresti le dritte come procedere onde evitare di fare casini epoi sul forum c'e' qualcuno che lo ha fatto con questo telefono e come si e' trovato?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quelli che se ne sbattono delle ROM sono LG. Farmaroot non mi è mai servito, lo conoscevo solo per nome.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Quelli che se ne sbattono delle ROM sono LG. Farmaroot non mi è mai servito, lo conoscevo solo per nome.
    Ho provato a chiedere a uno se me la faceva lui la root e mi ha chiesto 30 euro e meno male che e' un privato.....adesso vedro' se trovo qualcuno che mi da una mano

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jam65 Visualizza il messaggio
    Ho provato a chiedere a uno se me la faceva lui la root e mi ha chiesto 30 euro e meno male che e' un privato.....adesso vorrei se trovo qualcuno che mi da una mano se poi qualche buon samaritano qui su questo forum mi vuole aiutare passo passo ne saro' ben lieto anche perche' come ho scritto sopra non vorrei rischiare di bloccare il telefono
    Ho provato a chiedere a uno se me la faceva lui la root e mi ha chiesto 30 euro e meno male che e' un privato.....adesso vorrei se trovo qualcuno che mi da una mano se poi qualche buon samaritano qui su questo forum mi vuole aiutare passo passo ne saro' ben lieto anche perche' come ho scritto sopra non vorrei rischiare di bloccare il telefono [/QUOTE]

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Per fare la root con framaroot semplicemente installi framaroot come una qualsiasi app e la lanci. Una volta dentro vedrai una lista di tre nomi, tra i quali Faramir e un menu a discesa che ti chiede che fare, tu seleziona (se non lo è già) di installare SuperSU e tappa sopra il nome Faramir.

    Qualche secondo e ti verrà detto il responso (che a meno di strani casi dovrebbe essere positivo). Fa ripartire il cellulare e avrai la root.

    Fammi poi tu un favore, quando vedi il tizio che per fare cinque tap col dito sullo schermo voleva 30 €uri, dagli un calcio nelle palle con rincorsa (tipo calcio di rigore, per intenderci) e digli: "questo calcio nelle palle te lo manda Arrowbreaker". Ci conto, oh.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Per fare la root con framaroot semplicemente installi framaroot come una qualsiasi app e la lanci. Una volta dentro vedrai una lista di tre nomi, tra i quali Faramir e un menu a discesa che ti chiede che fare, tu seleziona (se non lo è già) di installare SuperSU e tappa sopra il nome Faramir.

    Qualche secondo e ti verrà detto il responso (che a meno di strani casi dovrebbe essere positivo). Fa ripartire il cellulare e avrai la root.

    Fammi poi tu un favore, quando vedi il tizio che per fare cinque tap col dito sullo schermo voleva 30 €uri, dagli un calcio nelle palle con rincorsa (tipo calcio di rigore, per intenderci) e digli: "questo calcio nelle palle te lo manda Arrowbreaker". Ci conto, oh.
    Mi confermi che tra tutte le versioni da scaricare e' la 1.92.....non manchero' di dargli un calcio per te Arrowbreaker

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jam65 Visualizza il messaggio
    Mi confermi che tra tutte le versioni da scaricare e' la 1.92.....non manchero' di dargli un calcio per te Arrowbreaker
    La 1.92 è la più aggiornata e ci ho root-ato i miei Rainbow e 7HD (il tablet root-ato con Boromir, il cellulare con... non ricordo, ma era l'ultimo della lista). Senza dubbio è quella che ha più possibilità di funzionare.

    Non dovesse poi funzionare puoi sempre scaricarne una versione diversa, ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta.

    Ci conto per il calcio.


    PS
    Quasi scordavo. Prima di attivare la procedura di root-aggio meglio attivare il USB Debug (da disattivare immediatamente dopo aver finito) o la procedura potrebbe non funzionare. Io almeno ho fatto sempre così su entrambi il cellulare e il tablet.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 29-07-14 alle 19:08
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy