CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Brondi glory2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    La 1.92 è la più aggiornata e ci ho root-ato i miei Rainbow e 7HD (il tablet root-ato con Boromir, il cellulare con... non ricordo, ma era l'ultimo della lista). Senza dubbio è quella che ha più possibilità di funzionare.

    Non dovesse poi funzionare puoi sempre scaricarne una versione diversa, ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta.

    Ci conto per il calcio.


    PS
    Quasi scordavo. Prima di attivare la procedura di root-aggio meglio attivare il USB Debug (da disattivare immediatamente dopo aver finito) o la procedura potrebbe non funzionare. Io almeno ho fatto sempre così su entrambi il cellulare e il tablet.
    Scusa la mia ignoranza ma l'USB debug cosa e'?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza na cosa e' l USB debug?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    La 1.92 è la più aggiornata e ci ho root-ato i miei Rainbow e 7HD (il tablet root-ato con Boromir, il cellulare con... non ricordo, ma era l'ultimo della lista). Senza dubbio è quella che ha più possibilità di funzionare.

    Non dovesse poi funzionare puoi sempre scaricarne una versione diversa, ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta.

    Ci conto per il calcio.


    PS
    Quasi scordavo. Prima di attivare la procedura di root-aggio meglio attivare il USB Debug (da disattivare immediatamente dopo aver finito) o la procedura potrebbe non funzionare. Io almeno ho fatto sempre così su entrambi il cellulare e il tablet.
    Scusa la mia ignoranza ma cosa e' l' USB debug?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Basta chiederlo una volta e aspettare. E attento che puoi beccarti il cazziatone da qualche mod o admin, se pubblichi messaggi multipli. Il "uppare" è consentito solo ogni 24 ore.

    Vai in Impostazioni/Opzioni Sviluppatore. Li troverai l'opzione USB Debug. Da attivare solo in alcuni casi (come durante il root-ing) e lasciare disattivata per il resto del tempo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Basta chiederlo una volta e aspettare. E attento che puoi beccarti il cazziatone da qualche mod o admin, se pubblichi messaggi multipli. Il "uppare" è consentito solo ogni 24 ore.

    Vai in Impostazioni/Opzioni Sviluppatore. Li troverai l'opzione USB Debug. Da attivare solo in alcuni casi (come durante il root-ing) e lasciare disattivata per il resto del tempo.
    Si scusa sono un coxxxne scrivevo e non vedevo che c'eta la seconda pagina allora tornavo non vedevo ccio' che avevo scritto e lo riscrivevo.....sono proprio messo malissimo ahahahahah e comunque grazie provo a cercarlo di android non ci capisco molto
    Ultima modifica di jam65; 30-07-14 alle 21:08

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jam65 Visualizza il messaggio
    Si scusa sono un coxxxne scrivevo e non vedevo che c'eta la seconda pagina allora tornavo non vedevo ccio' che avevo scritto e lo riscrivevo.....sono proprio messo malissimo ahahahahah e comunque grazie provo a cercarlo di android non ci capisco molto
    Ultima richiesta qualcuno del forum che se ne intenda onde evitare di far danni e' di torino per poter fare la root al telefono all'oggetto e se conviene scaricare anche una rom cucinata.....aspetto con ansia qualcuno disponibile.
    Jam65

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jam65 Visualizza il messaggio
    Ultima richiesta qualcuno del forum che se ne intenda onde evitare di far danni e' di torino per poter fare la root al telefono all'oggetto e se conviene scaricare anche una rom cucinata.....aspetto con ansia qualcuno disponibile.
    Jam65
    Non avendo io il Brondi la rom cucinata non so, ma la root è una cazzata che anche mia sorella, rinomata deficiente tecnologica, potrebbe fare. Dopo l'installazione di Framaroot sono due tap sullo schermo (uno per far partire Framaroot e l'altro sulla scritta FARAMIR, dato che l'opzione di installazione di root e SuperSU sono attivi d default) e un reboot.

    Si, c'è anche l'attivazione del USB Debug (e disattivazione dopo il reboot a seguito del root-aggio), ma quella è un'operazione di routine.

    E se avessi dovuto fare i casini che ho dovuto fare io ai tempi, quando gli Andoidinosauri scappavano dal fragore delle bombe sganciate dagli aeroplani bombardieri ad elica della Mela, per root-are il Xperia X8? Il Huawei Sonic? E anche il più recente Mediacom 5303G? La verità è che voi giovinastri volete tutto pronto e non volete lavorare.

    Dio, sto diventando vecchio.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Non avendo io il Brondi la rom cucinata non so, ma la root è una cazzata che anche mia sorella, rinomata deficiente tecnologica, potrebbe fare. Dopo l'installazione di Framaroot sono due tap sullo schermo (uno per far partire Framaroot e l'altro sulla scritta FARAMIR, dato che l'opzione di installazione di root e SuperSU sono attivi d default) e un reboot.

    Si, c'è anche l'attivazione del USB Debug (e disattivazione dopo il reboot a seguito del root-aggio), ma quella è un'operazione di routine.

    E se avessi dovuto fare i casini che ho dovuto fare io ai tempi, quando gli Andoidinosauri scappavano dal fragore delle bombe sganciate dagli aeroplani bombardieri ad elica della Mela, per root-are il Xperia X8? Il Huawei Sonic? E anche il più recente Mediacom 5303G? La verità è che voi giovinastri volete tutto pronto e non volete lavorare.

    Dio, sto diventando vecchio.
    ahahahah grazie del giovinastro (ho 50 anni :-)) e comunque non e' che non voglio lavorare ma vorrei evitare a tutti i costi di inchiodarmi il telefono....senno' poi a mia moglie la senti tu ahahahahah

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy