CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

denuncia contro l' arroganza di ASUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    denuncia contro l' arroganza di ASUS

    Salve a tutti, qualcuno conosce l'indirizzo legale di asus .?
    Devo procedere per vie legale contro asus , sfruttando qualsiasi mezzo a disposizione, perché mi sento truffato in ogni senso.
    Ho mandato in assistenza il mio tablet asus vivo tab perché la tastiera mobile docking non riconosceva il dispositivo .
    Decido di farmi cambiare la tastiera da saturn, credendo che fosse guasta , niente da fare , anche questa sostituita non va'.
    Allora chiamo l'assistenza asus , che mi comunica di spedire il tablet insieme alla tastiera e al caricabatteria , con una procedura inviatami tramite email.
    Dopo una settimana mi mandano una email dicendo che il tablet pur essendo in garanzia, non può essere riparato perché il problema non è ottemperato
    dalla garanzia asus, per questo motivo trovo in allegato un preventivo di 240 euro +spese , in senso negativo per riceverlo devo inviare un bonifico di 50
    + Iva + spese di spedizioni e inviargli la ricevuta del bonifico effettuato, o decidere di mandare tutto al macero.
    Per me questi sono pazzi .Ho speso 600 euro e 20 per la tastiera per essere truffato in questo modo . Vi pare giusto?
    Alla fine mi faccio coraggio e decido , anche rimettendoci in senso economico , perche la dignita umana non ha prezzo, di procedere per via legale e denunciare il tutto all' Autorita garante del mercato, perché quest'atteggiamento di potere è vergognoso.
    In ultimo ho mandato una email per conoscere appunto l'indirizzo legale , ma non ho ricevuta nessuna risposta....
    Per un vostro parere vi sarei sempre graTo. Grazie a tutti.....
    Ultima modifica di stregone71; 27-07-14 alle 18:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregone71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno conosce l'indirizzo legale di asus .?
    Devo procedere per vie legale contro asus , sfruttando qualsiasi mezzo a disposizione, perché mi sento truffato in ogni senso.
    Ho mandato in assistenza il mio tablet asus vivo tab perché la tastiera mobile docking non riconosceva il dispositivo .
    Decido di farmi cambiare la tastiera da saturn, credendo che fosse guasta , niente da fare , anche questa sostituita non va'.
    Allora chiamo l'assistenza asus , che mi comunica di spedire il tablet insieme alla tastiera e al caricabatteria , con una procedura inviatami tramite email.
    Dopo una settimana mi mandano una email dicendo che il tablet pur essendo in garanzia, non può essere riparato perché il problema non è ottemperato
    dalla garanzia asus, per questo motivo trovo in allegato un preventivo di 240 euro +spese , in senso negativo per riceverlo devo inviare un bonifico di 50
    + Iva + spese di spedizioni e inviargli la ricevuta del bonifico effettuato, o decidere di mandare tutto al macero.
    Per me questi sono pazzi .Ho speso 600 euro e 20 per la tastiera per essere truffato in questo modo . Vi pare giusto?
    Alla fine mi faccio coraggio e decido , anche rimettendoci in senso economico , perche la dignita umana non ha prezzo, di procedere per via legale e denunciare il tutto all' Autorita garante del mercato, perché quest'atteggiamento di potere è vergognoso.
    In ultimo ho mandato una email per conoscere appunto l'indirizzo legale , ma non ho ricevuta nessuna risposta....
    Per un vostro parere vi sarei sempre graTo. Grazie a tutti.....
    purtroppo credo che tu abbia ben poche speranze... non perchè sei in torto, assolutamente il contrario... ma non otterresti niente.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi devo dire addio al mio tab e tastiera ?
    Se procedo per via legale , l'asus ha l'obbligo di rispondere !!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregone71 Visualizza il messaggio
    Quindi devo dire addio al mio tab e tastiera ?
    Se procedo per via legale , l'asus ha l'obbligo di rispondere !!!!
    no, io proverei a mandare qualche mail in più per vedere se te lo mandano senza sborsare i 50 euro per la spedizione... ma aprire le vie legali sai quanto spenderesti?
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Si, scenderebbe parecchio, però se vince una causa le spese sono a carico di ASUS. Poi imho basta qualche "minaccia" di procedere per vie legali e vedi come cambiano atteggiamento.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Kaichou (28-07-14)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    *spenderebbe
    Bello il correttore della tastiera AOSP
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Kaichou (28-07-14)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque stamattina mi sono recato alla CODACONS ., adesso devo presentare tutta la documentazione a mia disposizione e le email .
    Domani contatto anche l' avvocato .Vediamo che dice .
    Ma vi rendete conto ,SONO INCREDULO , prima dicono di spedire il prodotto in quanto coperta dalla garanzia e poi RISPONDONO cche il
    problema e' stato causato da me,
    e se rivoglio il tablet devo effettuare un bonifico di 75 euro .....altrimenti va' al macero.......ma chi mi ha cecato ....mai piu asus .
    Ancora non ci credo.
    Comunque vi ringrazio per i vostri consigli , questa mi serve come esperienza nei prossimi acquisti non asus
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di stregone71; 28-07-14 alle 21:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy