CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Numeri improvvisamente sconosciuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Tiu
    Tiu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Numeri improvvisamente sconosciuti

    Buonasera a tutti. Da qualche giorno ho un problema riguardo la rubrica del mio XCover 2 e sono qui a chiedere lumi. Probabilmente nella sezione sbagliata ma ce ne sono troppe per trovare facilmente quella giusta, anche dopo una rapida ricerca, per cui chiedo scusa se ho postato in questo forum.
    In poche parole mi succede che se qualcuno mi scrive un SMS o un messaggio Whatsapp ne appare tranquillamente il nome di provenienza attinto dalla rubrica. Lo stesso invece non vale più per le telefonate che ora risultano tutte provenire da "sconosciuti".
    Non ci ho fatto molto caso ma qualche giorno fa ho disattivato l'opzione "Chiama ora" e "LoSai" di Tim che è il mio operatore su ricaricabile. M'è venuto in mente che potrebbe essere la ragione ma se non vado errata questo collegamento operatore-nome in rubrica era applicato ai contratti almeno dieci anni fa e comunque appunto perchè dovrebbe riguardare solo le telefonate e non il resto?
    Non mi pare di aver "smaneggiato" specialmente dalla parte del telefono - che uso poco - e magari modificato qualche opzione. Per altro il Samsung XCover, grandissima "sola", di opzioni in generale non ne ha granchè.
    Se qualcuno ha avuto mai la stessa problematica, potrebbe magari darmi qualche indicazione per cercare di risolvere? Grazie infinite per ogni consiglio!
    Ultima modifica di Tiu; 30-07-14 alle 22:00

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiu Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Da qualche giorno ho un problema riguardo la rubrica del mio XCover 2 e sono qui a chiedere lumi. Probabilmente nella sezione sbagliata ma ce ne sono troppe per trovare facilmente quella giusta, anche dopo una rapida ricerca, per cui chiedo scusa se ho postato in questo forum.
    In poche parole mi succede che se qualcuno mi scrive un SMS o un messaggio Whatsapp ne appare tranquillamente il nome di provenienza attinto dalla rubrica. Lo stesso invece non vale più per le telefonate che ora risultano tutte provenire da "sconosciuti".
    Non ci ho fatto molto caso ma qualche giorno fa ho disattivato l'opzione "Chiama ora" e "LoSai" di Tim che è il mio operatore su ricaricabile. M'è venuto in mente che potrebbe essere la ragione ma se non vado errata questo collegamento operatore-nome in rubrica era applicato ai contratti almeno dieci anni fa e comunque appunto perchè dovrebbe riguardare solo le telefonate e non il resto?
    Non mi pare di aver "smaneggiato" specialmente dalla parte del telefono - che uso poco - e magari modificato qualche opzione. Per altro il Samsung XCover, grandissima "sola", di opzioni in generale non ne ha granchè.
    Se qualcuno ha avuto mai la stessa problematica, potrebbe magari darmi qualche indicazione per cercare di risolvere? Grazie infinite per ogni consiglio!
    Ora io non ce l'ho ben presente questo device ma prova a vedere nelle impostazioni della rubrica se puoi impostare i contatti da visualizzare, se si, scegli l'opzione "tutti".
    Nexus 5 with Developer Preview M

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wayofziobubu per il post:

    Tiu (01-08-14)

  5. #3
    Tiu
    Tiu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no, credo di aver capito. Credo proprio che sia legato all'operatore e alla disdetta delle recenti opzioni della Tim Chiama Ora e Lo Sai perchè m'è capitato di leggere per caso un altro post di un utente con lo stesso problema e di seguito altri commenti alla stessa problematica in rete. Ora ho riattivato il "Chi è" come da opzione telefonica dell'operatore e non mi resta che aspettare e vedere cosa accade. Grazie infinite per l'attenzione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy